ponente ha scritto:ma perchè invece di dire i romagnoli il nord qui e là non postate delle carte che dimostrino i decifit così ecclatanti?..."dopo S.Caterina la rugiada diventa brina"

Ti basta
ogni commento e superfluo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Darkangel ha scritto:ponente ha scritto:ma perchè invece di dire i romagnoli il nord qui e là non postate delle carte che dimostrino i decifit così ecclatanti?..."dopo S.Caterina la rugiada diventa brina"
ogni commento e superfluo
Eppure c'e chi pensa che abbia piovuto nella o sopra medialuca90 ha scritto:Darkangel ha scritto:ponente ha scritto:ma perchè invece di dire i romagnoli il nord qui e là non postate delle carte che dimostrino i decifit così ecclatanti?..."dopo S.Caterina la rugiada diventa brina"
tristezza assoluta nel vedere questa carta... quasi tutta europa a secco
visto come si sta' mettendo l'inizio inverno......pagherei per vedere la neve il 25 dic. il 1° genn. e magari una terza alla befana e poi il nulla!!!!Simone76 ha scritto:Vabbè cerchiamo di essere positivi, magari la prima nevicata la fa a Natale o a Capodanno così tanto per creare atmosfera...![]()
p.s. non ci credo manco io...
..nel senso che a Milano (città) è più "Bassa" della periferia/nord lombardia in genere?? ..ma cmq Sfido io, col Nebbione freddo e "persistente" che SPESSO si ritrova in situazioni d'Hp autunnali come l'attuale! pare quasi che vi meravigliate,certo è Pazzesco se si pensa che al Contrario d'Estate risulta una delle cittá più "Roventi e afose" del Nord,mentre invece appunto Varese o quelle Piemonte in genere risultano le più "fresche"...!!!bianco 80 ha scritto:credimi...si sente la differenza con milano gia' dai 25/30 km. verso nord ovest... in pieno inverno per quanto riguarda la t. ho notato differenze fino a 8/9° tra milano citta'....periferia nord e varesotto![]()
Milano è più calda, quando vivevo a Milano giravo sempre in moto anche d'inverno, a volte in pieno gennaio andavo a trovare amici dalle parti di Cantù, li il gelo più assurdo, appena entravo in Milano dalla tangenziale mi sembrava di essere in estate, sbalzi di 4/5 gradi nel giro di 3 km... Una vera goduriarikcky70 ha scritto:..nel senso che a Milano (città) è più "Bassa" della periferia/nord lombardia in genere?? ..ma cmq Sfido io, col Nebbione freddo e "persistente" che SPESSO si ritrova in situazioni d'Hp autunnali come l'attuale! pare quasi che vi meravigliate,certo è Pazzesco se si pensa che al Contrario d'Estate risulta una delle cittá più "Roventi e afose" del Nord,mentre invece appunto Varese o quelle Piemonte in genere risultano le più "fresche"...!!!bianco 80 ha scritto:credimi...si sente la differenza con milano gia' dai 25/30 km. verso nord ovest... in pieno inverno per quanto riguarda la t. ho notato differenze fino a 8/9° tra milano citta'....periferia nord e varesotto![]()
Simone76 ha scritto:Milano è più calda, quando vivevo a Milano giravo sempre in moto anche d'inverno, a volte in pieno gennaio andavo a trovare amici dalle parti di Cantù, li il gelo più assurdo, appena entravo in Milano dalla tangenziale mi sembrava di essere in estate, sbalzi di 4/5 gradi nel giro di 3 km... Una vera goduriarikcky70 ha scritto:..nel senso che a Milano (città) è più "Bassa" della periferia/nord lombardia in genere?? ..ma cmq Sfido io, col Nebbione freddo e "persistente" che SPESSO si ritrova in situazioni d'Hp autunnali come l'attuale! pare quasi che vi meravigliate,certo è Pazzesco se si pensa che al Contrario d'Estate risulta una delle cittá più "Roventi e afose" del Nord,mentre invece appunto Varese o quelle Piemonte in genere risultano le più "fresche"...!!!bianco 80 ha scritto:credimi...si sente la differenza con milano gia' dai 25/30 km. verso nord ovest... in pieno inverno per quanto riguarda la t. ho notato differenze fino a 8/9° tra milano citta'....periferia nord e varesotto![]()
Si giravo spesso dalle tue parti, Mariano Comense, Cermenate... Ero di casa al Crazy Horse non so se lo conosci... Delle ciucche mortali li dentro... Anni fa...luca90 ha scritto:Simone76 ha scritto:Milano è più calda, quando vivevo a Milano giravo sempre in moto anche d'inverno, a volte in pieno gennaio andavo a trovare amici dalle parti di Cantù, li il gelo più assurdo, appena entravo in Milano dalla tangenziale mi sembrava di essere in estate, sbalzi di 4/5 gradi nel giro di 3 km... Una vera goduriarikcky70 ha scritto: ..nel senso che a Milano (città) è più "Bassa" della periferia/nord lombardia in genere?? ..ma cmq Sfido io, col Nebbione freddo e "persistente" che SPESSO si ritrova in situazioni d'Hp autunnali come l'attuale! pare quasi che vi meravigliate,certo è Pazzesco se si pensa che al Contrario d'Estate risulta una delle cittá più "Roventi e afose" del Nord,mentre invece appunto Varese o quelle Piemonte in genere risultano le più "fresche"...!!!
dalle parti di cantù?' ma davvero??... io sono di cantù
Simone76 ha scritto:Si giravo spesso dalle tue parti, Mariano Comense, Cermenate... Ero di casa al Crazy Horse non so se lo conosci... Delle ciucche mortali li dentro... Anni fa...luca90 ha scritto:Simone76 ha scritto: Milano è più calda, quando vivevo a Milano giravo sempre in moto anche d'inverno, a volte in pieno gennaio andavo a trovare amici dalle parti di Cantù, li il gelo più assurdo, appena entravo in Milano dalla tangenziale mi sembrava di essere in estate, sbalzi di 4/5 gradi nel giro di 3 km... Una vera goduria
dalle parti di cantù?' ma davvero??... io sono di cantù