che fine ha fatto cribbio........ ???

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

che fine ha fatto cribbio........ ???

Messaggio da cammach »

non è che per caso si tratta di nevofilo80 ? :roll: Alcuni indizi, tipo l'avatar,l'assidua frequenza del forum e di quasi tutte le stanze.... non lascerebbero adito a dubbi :lol: :lol: e cribbio che fine avrebbe fatto se no ? :P
Ultima modifica di cammach il ven mar 23, 2012 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: la vera identità di nevofilo80........ ???

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:non è che per caso si tratta di cribbio ? :roll: Alcuni indizi, tipo l'avatar,l'assidua frequenza del forum e di quasi tutte le stanze.... non lascerebbero adito a dubbi :lol: :lol: e cribbio che fine avrebbe fatto se no ? :P
no guarda ti sbagli di grosso :wink: non faccio giochetti per nascondermi non ne ho bisogno
franconeve

Messaggio da franconeve »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:non è che per caso si tratta di cribbio ? :roll: Alcuni indizi, tipo l'avatar,l'assidua frequenza del forum e di quasi tutte le stanze.... non lascerebbero adito a dubbi :lol: :lol: e cribbio che fine avrebbe fatto se no ? :P
no guarda ti sbagli di grosso :wink: non faccio giochetti per nascondermi non ne ho bisogno
Nevo', io per esempio non ti ho mai associato a Cribbiaccio.
Francamente mi sembri molto più intelligente e preparato di lui ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), una persona con molti più contenuti.
Cribbiaccio davvero o ci mena tutti per il naso o è d'un banale, ragazzi, che al confronto Maria De Filippi è meglio della Levi Montalcini ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Tu sei un gran reazionario, mentre Crib credo non abbia mai avuto l'occasione di vedere il suo cervello ( :?: ) sfiorato nemmeno dall'ombra di un'idea (di qualunque tipo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ); e poi tu mi sembri un pochino più di carattere rispetto al Cribbius, un po' più nervosino, polemichetto, "sustosello" si dice dalle parti mie.
Certo, un pregio Crib ce l'ha: non è permaloso, altrimenti... non mi sarei mai permesso di scherzare così con la sua persona ( :?: :shock: :?: ) in questo post.
Ciao, ragazzi, un abbraccio a tutti e due (o uno???)! :wink:
Franco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cribbio non scrive più... a me era simpatico e credo anche ad altri..
certo che leggere delle offese verso qualcuno(anche se recondite di smiles) non è mai troppo gradevole ne simpatico, tantomeno da persone intelligenti.. :roll: :)

sul fatto che sia nevofilo80 non penso, anche se non ho ben capito la sua risposta... :roll: :?
furetto

Messaggio da furetto »

franconeve ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Francamente mi sembri molto più intelligente e preparato di lui ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), una persona con molti più contenuti.
Cribbiaccio davvero o ci mena tutti per il naso o è d'un banale, ragazzi, che al confronto Maria De Filippi è meglio della Levi Montalcini ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Tu sei un gran reazionario, mentre Crib credo non abbia mai avuto l'occasione di vedere il suo cervello ( :?: ) sfiorato nemmeno dall'ombra di un'idea (di qualunque tipo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ); e poi tu mi sembri un pochino più di carattere rispetto al Cribbius, un po' più nervosino, polemichetto, "sustosello" si dice dalle parti mie.
Certo, un pregio Crib ce l'ha: non è permaloso, altrimenti... non mi sarei mai permesso di scherzare così con la sua persona ( :?: :shock: :?: ) in questo post.
Franco
potevi semplicemente scrivere "non è cribbio" risparmiandoci quella marea di stronzate!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ponente ha scritto:cribbio non scrive più... a me era simpatico e credo anche ad altri..
certo che leggere delle offese verso qualcuno(anche se recondite di smiles) non è mai troppo gradevole ne simpatico, tantomeno da persone intelligenti.. :roll: :)

sul fatto che sia nevofilo80 non penso, anche se non ho ben capito la sua risposta... :roll: :?

si vede che tanto intelligente non è...
nevofilo80

luca90 ha scritto:
ponente ha scritto:cribbio non scrive più... a me era simpatico e credo anche ad altri..

ho risposto semplicemente che non sono io e che non faccio simili giochetti come qualcuno qui nel forum :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevofilo80 ha scritto:
luca90 ha scritto:

ho risposto semplicemente che non sono io e che non faccio simili giochetti come qualcuno qui nel forum :wink:

tranquillo nevo, so che tu sei tu e che cribbio è cribbio!! :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ponente ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ho risposto semplicemente che non sono io e che non faccio simili giochetti come qualcuno qui nel forum :wink:
ah ok..ora è chiaro il mess :wink:
nevofilo80

ponente ha scritto:
ponente ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ho risposto semplicemente che non sono io e che non faccio simili giochetti come qualcuno qui nel forum :wink:
ah ok..ora è chiaro il mess :wink:
:wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mamma, quanto siete suscettibili.

In fondo possiamo essere uno, nessuno e centomila.... mi sembra di aver già sentito questa espressione :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

furetto ha scritto:
franconeve ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:no guarda ti sbagli di grosso :wink: non faccio giochetti per nascondermi non ne ho bisogno
Franco
potevi semplicemente scrivere "non è cribbio" risparmiandoci quella marea di stronzate!!
In effetti Franco hai un po' "sbulaccato", fossi in Cribbio mi offenderei profondamente, tenendo conto che lui poi non ha mai fatto nulla di male qui dentro...

scusa se te lo dico ma sono come sempre sincero....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Allora:
- un bacio in bocca con la lingua a Furetto;
- un abbraccio con pacca sulla schiena a Ponente;
- Luca90: mi ripeto, guai a chi me lo tocca!

:|

Detto ciò approfitto per associarmi a Cammachino, quantomeno al mistero che il personaggio Nevofilo suscita; io non sono lui e lui non è me.
Chiarito questo secondo me Nevofilo invece ce racconta un sacco de fregnacce; quale Oslo, quale aeroporto??
A nevò, nun t'offenne, ma io mi sono fatto quest'idea e se mi sbaglio mi scuso, anche perchè poi in fondo me stai simpatico, sei una persona educata e già questo è quasi tutto. :wink:

Infine non fate caso a Francuzzo, lui con me scherza e anche se può sembrare un po' offensivo, non mi crea nessun problema, del resto in passato a lui gliene ho dette di tutti i colori! 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

nevofilo80 ha scritto:
luca90 ha scritto:

Adesso pero' ci devi dire chi si diverte ad avere piu identita'!!

Benvenuto Crib,è sempre un piacere leggerti,anche se ultimamente latiti un po troppo...Stellina spesso si chiede che fine hai fatto........

:lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Cribbio ha scritto:Allora:
- un bacio in bocca con la lingua a Furetto;
- un abbraccio con pacca sulla schiena a Ponente;
- Luca90: mi ripeto, guai a chi me lo tocca!

:|

Detto ciò approfitto per associarmi a Cammachino, quantomeno al mistero che il personaggio Nevofilo suscita; io non sono lui e lui non è me.
Chiarito questo secondo me Nevofilo invece ce racconta un sacco de fregnacce; quale Oslo, quale aeroporto??
A nevò, nun t'offenne, ma io mi sono fatto quest'idea e se mi sbaglio mi scuso, anche perchè poi in fondo me stai simpatico, sei una persona educata e già questo è quasi tutto. :wink:

Infine non fate caso a Francuzzo, lui con me scherza e anche se può sembrare un po' offensivo, non mi crea nessun problema, del resto in passato a lui gliene ho dette di tutti i colori! 8)
CRIBBIO!!! SEI MERAVIGLIOSO!!!!!!! SEI L'UNICO AD AVER CAPITO CHE SCHERZAVO!!!
D'altra parte mi pareva fosse sufficiente leggere gli smiles per capirlo, oltre ad alcuni passi come quello in cui dico (forse unica frase seria del post) che magari LUI ci sta menando tutti per il naso (non è forse un attestato di stima questo??? :wink: ), o quello in cui associavo il SUO non essere permaloso alle libertà che mi prendo ogni tanto nei suoi confronti!
Insomma, Crib., sei un grande (e adesso non scherzo :!: :wink: ), e comunque mi scuso se a qualcuno (non a TE, mitico!) ho dato una brutta impressione. Mi scuso davvero.
Un abbraccio!
Franco
P.S.: Cribbio, ti voglio bene, ma non pensare di estendere ad altri le tue esternazioni verso Furetto!!! Che schifo!!! :lol: :lol: :lol:
Al massimo va bene il trattamento che riservi a Ponente... :wink:

@Luca 90: mi stupisco di te, Luchino: come puoi dire che non è INTELLIGENTE un tifoso nerazzurro??? :wink: :wink:
Rispondi