Iran: voi gli lascereste in mano l'atomica?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

giulys ha scritto:Cristiano, certo che non capisci niente!!!
Ma lo sanno tutti che è stato Bush ad ordinare l'attentato delle torri gemelle, ma quali fanatici islamisti, questi sono poveri diavoli che non capiscono niente.
Anzi ho saputo da fonte certa che l'attentato è stato commissionato dalla Coca Cola, per aumentare le vendite; infatti il gran polverone causato dal crollo unito alla tremenda paura, ha essicato la gola alle persone che si sono messe ad ingurgitare litri e litri di coca.

Senti Bianco, adesso che abbiamo sistemato Cristiano, viene con me, entra in quella stanza, guarda che bella e che pareti morbide.....ti sentirai molto tranquillo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :D :D :D :wink:

siete solo dei poveracci.......per difendere i delinquenti diventate falsi a voi stessi.... che pena mi fate!!!!!! :shock: :shock:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

siccome trovo i vostri interventi cosi' POCO PROFONDI e VUOTI di contenuti ho deciso di non intervenire piu' sull'argomento..so' che per voi e' una notizia lieta...a me non interessa perche' di interlocutori cosi' SUPERFICIALI non e' ho bisogno!!! l'idiozia ha un limite e voi l'avete superato.
ora potete scatenarvi nel giudicarmi..o prendermi a male parole ma con questa stanza ho chiuso.

vi auguro comunque un buon natale e una buona giornata :lol:

P.S. non ho gettato la spugna ma solamente non mi piace quest'aria pesante con alleanze "sante" stile militare. rinnovo i miei auguri per il futuro
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

bianco 80 ha scritto:P.S. non ho gettato la spugna ma solamente non mi piace quest'aria pesante con alleanze "sante" stile militare. rinnovo i miei auguri per il futuro

Ci siamo appena presentati e già te ne vai ?!? :(
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

bianco 80 ha scritto:.....

P.S. non ho gettato la spugna ma solamente non mi piace quest'aria pesante con alleanze "sante" stile militare. rinnovo i miei auguri per il futuro
Sante alleanze??? ma io della "gentaglia" che frequenta il forum non conosco nessuno, se è nata quella che ti sembra un'alleanza sei stato tu a crearla, con quello e soprattutto col tono che scrivi, per cui casualmente o meglio ancora causalmente, è stato naturale risponderti in un certo modo.

Saluti
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

giulys ha scritto:
bianco 80 ha scritto:.....

Sante alleanze??? ma io della "gentaglia" che frequenta il forum non conosco nessuno, se è nata quella che ti sembra un'alleanza sei stato tu a crearla, con quello e soprattutto col tono che scrivi, per cui casualmente o meglio ancora causalmente, è stato naturale risponderti in un certo modo.

Saluti
:wink:
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

se mi permettete vorrei dire che anche lasciarla in mano agli americani e' un GRANDE errore ed orrore!!!! visto che gli u.s.a. fanno a tutt'oggi grossi affari con la famiglia BIN LADEN e COMPANY ( scusate se e' poco ) frase stupida da fare in tre persone e due andarsene....LEI NON E` UN IDIOTA COMPLETO.....mi sa che qualche parte ci manca !la famiglia BIN LADEN e COMPANY e sempre stata in affari con tutto il mondo e lo sono ancora una pecora nera ,in piu di mille persone e` cosi raro?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

bianco 80 ha scritto:siccome trovo i vostri interventi cosi' POCO PROFONDI e VUOTI di contenuti ho deciso di non intervenire piu' sull'argomento..so' che per voi e' una notizia lieta...a me non interessa perche' di interlocutori cosi' SUPERFICIALI non e' ho bisogno!!! l'idiozia ha un limite e voi l'avete superato.
ora potete scatenarvi nel giudicarmi..o prendermi a male parole ma con questa stanza ho chiuso.

vi auguro comunque un buon natale e una buona giornata :lol:

Un caso veramente disperato :roll: :roll: :roll: :roll:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:se mi permettete vorrei dire che anche lasciarla in mano agli americani e' un GRANDE errore ed orrore!!!! visto che gli u.s.a. fanno a tutt'oggi grossi affari con la famiglia BIN LADEN e COMPANY ( scusate se e' poco ) frase stupida da fare in tre persone e due andarsene....LEI NON E` UN IDIOTA COMPLETO.....mi sa che qualche parte ci manca !la famiglia BIN LADEN e COMPANY e sempre stata in affari con tutto il mondo e lo sono ancora una pecora nera ,in piu di mille persone e` cosi raro?
NON HO CAPITO UNA MAZZA !!!!!!! che lingua e'???????? cmq rinnovo il mio addio ( ho scritto giusto per capire se eravamo ancora in italia...visto da come scrivi non sembrava). :shock: :shock: :shock:
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

NON HO CAPITO UNA MAZZA !!!!!!! che lingua e'???????? cmq rinnovo il mio addio ( ho scritto giusto per capire se eravamo ancora in italia...visto da come scrivi non sembrava). NO no siamo piu in ITALIA BUT ....how we going to miss you if you do not go away? american non ce ne piu ,tranne qualche Indiano. siamo tutti pelegrini che a volte si fa errori < IRAQ N.VIET NAM .E ORA un tizio name obama .
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ciao Luigi :D
Non farci caso a Bianco :lol: ogni paese ha le sue sfortune :lol: :lol:

Ciao Bianco :D
Luigi è un italo-americano,(bastava leggere la sua localita')vive in America da tantissimo tempo...trova un po di comprensione nel suo italiano scritto,ne ha tutti i diritti!
Capisco che,essendo razzista,odi profondamente tutto cio che viene da ovest(spero non anche le perturbazioni atlantiche :lol: )ma ce la devi fare dai!!!!!!!

Buona giornata a tutti :D
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:NON HO CAPITO UNA MAZZA !!!!!!! che lingua e'???????? cmq rinnovo il mio addio ( ho scritto giusto per capire se eravamo ancora in italia...visto da come scrivi non sembrava). NO no siamo piu in ITALIA BUT ....how we going to miss you if you do not go away? american non ce ne piu ,tranne qualche Indiano. siamo tutti pelegrini che a volte si fa errori < IRAQ N.VIET NAM .E ORA un tizio name obama .
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Mah... :shock: :shock: :shock:
franconeve

Messaggio da franconeve »

finland77 ha scritto:Mah... :shock: :shock: :shock:
:?
Fin., ma che è? Ti stai rinc***glionendo???
Ultimamente in troppi 3D non capisci le cose... :wink:
Scherzo, ovviamente! :D
Ciao, caro!
Franco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:
Ciao, caro!
Franco
CApisco, capisco caro Franco, anche troppo... :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

finland77 ha scritto:
franconeve ha scritto:
Ciao, caro!
Franco
CApisco, capisco caro Franco, anche troppo... :wink:
Rispondi