Monti forse unico leader europeo, il carozzone UE deve decidere o chiudere

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gente, il nano di Arcore vuole il diluvio dopo di lui, ormai è chiaro !!!! Se non si dimette oggi (con il differenziale bund btp a 430 e la borsa a -6,8 ) , non si dimetterà mai più ...... io vi avverto :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:gente, il nano di Arcore vuole il diluvio dopo di lui, ormai è chiaro !!!! Se non si dimette oggi (con il differenziale bund btp a 430 e la borsa a -6,8 ) , non si dimetterà mai più ...... io vi avverto :wink:
giusto ragionamento anche se non è solo l.italia che va a picco :cry:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Europa, o meglio Francia e Germania senza idee, 0 assoluto !!! L'Italia con qualche idea ma ancora con una reputazione in facere, si spera in Supermario.....ma intanto il tracollo è a uno schioppo !!!

O si vira in maniera decisa e radicale verso l'Unione Politica, Fiscale ed Economica, oppure ragazzi miei, ognuno per la propria strada....e soprattutto, cari Merkel e Sarkozy, smontiamo questo inutile carrozzone chiamato Unione Europea che serve solo per atteggiarvi a "primi della classe".....lo dico da germanofilo, ma soprattutto da Europeista convinto !!!!
Rispondi