Forza, via al sondaggio!
Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
questa e' la vostra democrazia????? deridere chi non la pensa come voi??????? bravi..complimenti davvero.franconeve ha scritto:Amici, andate a leggervi un po' gli interventi del nuovoutente Bianco 80 nel 3D delle OT forti: "Iran: voi gli lascereste in mano l'atomica?", e poi dite se non vi ricorda qualcuno (Cammach *** CENSORED) che riferisce di essere bolzanino e invece si sussurra abbia le medesime origini del pernacchioso senatur...?...?...?
Forza, via al sondaggio!![]()
Franco
giulys ha scritto:Certo che una somiglianza nei toni c'è.
Quanto a Cammach, si mi sembra di ricordare che abitasse in Lombardia ai confini della svizzera e se ben ricordo il ch finale sta proprio per Confederatio Elevetiae (o come si scrive)
Mamma santa, gli somigli sempre di più!bianco 80 ha scritto:giulys ha scritto:Certo che una somiglianza nei toni c'è.
Quanto a Cammach, si mi sembra di ricordare che abitasse in Lombardia ai confini della svizzera e se ben ricordo il ch finale sta proprio per Confederatio Elevetiae (o come si scrive)
la lombardia ha circa 10 MILIONI di abitanti e la provincia di varese ricopre circa il 10% della regione con 900.000 MILA abitanti....quindi tu riesci a capire fra milioni di persone da poche righe scritte su un forum con precisione un individuo chi e'?????????????????? se e' cosi' devo farti i complimenti..sei davvero un FENOMENO.![]()
![]()
![]()
P.S. per tua informazione la provincia di varese si allunga per alcuni km all'interno del comprensorio elvetico..entrandoci letteralmente all'interno..(circa 80km)quindi "i confinanti" potrebbero essere molti di piu' di quanto si pensa...come ultimo vorrei ricordarti che FERNO (se andresti a vedere la cartina potresti scoprirlo da solo) si trova all'estremo sud/ovest della provincia...quindi non confina affatto con la svizzera ma confina con il piemonte(pr. novara) buona giornata
franconeve ha scritto:Mamma santa, gli somigli sempre di più!bianco 80 ha scritto:giulys ha scritto:Certo che una somiglianza nei toni c'è.
la lombardia ha circa 10 MILIONI di abitanti e la provincia di varese ricopre circa il 10% della regione con 900.000 MILA abitanti....quindi tu riesci a capire fra milioni di persone da poche righe scritte su un forum con precisione un individuo chi e'?????????????????? se e' cosi' devo farti i complimenti..sei davvero un FENOMENO.![]()
![]()
![]()
P.S. per tua informazione la provincia di varese si allunga per alcuni km all'interno del comprensorio elvetico..entrandoci letteralmente all'interno..(circa 80km)quindi "i confinanti" potrebbero essere molti di piu' di quanto si pensa...come ultimo vorrei ricordarti che FERNO (se andresti a vedere la cartina potresti scoprirlo da solo) si trova all'estremo sud/ovest della provincia...quindi non confina affatto con la svizzera ma confina con il piemonte(pr. novara) buona giornata
Forse il Cam ***CENSORED originale faceva meno a pugni con congiuntivi e condizionali... ma magari adesso stai fingendo...![]()
![]()
Dai che si ride, Bianco, si scherza solo per restare un po' allegri, per tenersi su...![]()
Franco
Guarda che io ho solo scritto che c'è una somiglianza nei toni, tutto qui, non ho mica detto che sei Cammach o qualcun altro.bianco 80 ha scritto:giulys ha scritto:Certo che una somiglianza nei toni c'è.
![]()
![]()
kitti71 ha scritto:![]()
uuuusignur..... cià...mettiamo un pò d'ordine va...
allora:
Cammach scriveva da Vergiate, paese conosciuto soprattutto dai milanesi per lo svincolo autostradalevicino a Sesto Calende direzione lago maggiore
guardando la cartina dopo aver individuato Gallarate nel sud della provincia si segue la riga dell'autostrada che viaggia a sinistra (l'autostrada che va dritta a Nord va a Varese) e quando si arriva vicino alla punta meridionale del lago maggiore ...bè pressapoco li dove c'è Sesto Calende, poco prima c'è Vergiate.
il ch finale del suo nome penso sia l'iniziale del nome: Christian.
Bianco (se è lui)scrive da Ferno, amena località vicino all'aeroporto di Malpensa.
Sulla piantina basta trovare Gallarate, spostarsi a sud - ovest e si trova Ferno e subito dopo l'aeroporto di Malpensa.
Per quel che mi riguarda... dato che scrivo da Cassano Magnago, cercare Gallarate (...eeee sempre Gallarate !! non è colpa mia se è grossa !) spostarsi a destra e trovate Cassano Magnago....
Nota e ridente ( insomma.... di sti tempi mica troppo) cittadina famosa nel mondo per averdato i natali a due (tra gli altri) personaggi famosi con il cognome simile: Umberto Bossi noto politicante e Ivan Basso noto ciclista.
per quel che riguarda i nostri confini... si, siamo mooolto vicini alla Svizzera, da tempo immemore si susseguono diatribe, dibattiti e sondaggi sul fatto di voler o non voler essere annessi alla vicina Svizzera... ma restiamo sempre qui.
qui sotto una piantina della mia cara provincia in cui si può vedere dove siamo ubicati rispetto all'Italia, e altre notiziole ...
ciao
http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Varese