Iran: voi gli lascereste in mano l'atomica?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

io rispetto gli americani onesti e sani di mente come rispetto tutti gli individui di questa terra!! xche' dovrei rispettare invece chi sovrasta..uccide..denigra e calpesta popoli interi?? i marines vengono mandati a morire per le tasche di alcuni uomini senza scrupoli (qualche centinaia) che stanno alla casa bianca e al pentagono e quei marines saranno pazzi ma purtroppo sono anche fortemente condizionati da superiori che impongono una sola legge e cioe' uccidere il nemico!!! vengono sottoposti a incredibili esercitazioni con malesseri fisici e sopratutto mentali che infatti portano alcuni di questi al suicidio( indotto o volontario) caro il mio bel fascistone!!!!!

hai una vaga idea di quanti MILIARDI di dollari e ripeto MILIARDI di dollari vengono letteralmente bruciati per le azioni militari in america?????
con tutti quei soldi in AFRICA avrebbero potuto costruire...OSPEDALI..INFASTRUTTURE quali STRADE..FERROVIE..AEROPORTI..e poi anche dare....ISTRUZIONE..PREVENZIONI ALLE MALATTIE MORTALI (aids..epatite..colera ecc ecc....) CIBO..ACQUA POTABILE..ENERGIE DI VARIO TIPO..BONIFICA DI TERRITORI..CONTRACCETTIVI..LAVORO E REDDITO..PROSPETTIVE DI VITA PIU' LUNGHE (ogni 4 secondi un bambino muore per i motivi piu' assurdi all'occidente). e non solo in africa si potrebbe agire in questo modo!!!!!!!!

capisco il tuo "strano" ma libero amore per l'america ma chiudere gli occhi sulla realta' ed aprirli sulla "teoria" del terrorismo mi sembra perlomeno discutibile..visto che da molte fonti si evince che l'attentato alle torri da parte di terroristi FA' ACQUA DA TUTTE LE PARTI!!!!!
e poi scusa...se ti piace cosi' tanto mangiare al mc donald's..sparare con i cannoni e diventare obeso...xche' non te ne vai con un biglietto di sola andata???? :wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

vorrei che un giorno anche tu lasciando da parte eroismi..esponessi con calma e in maniera convincente le tue idee ma non ci credo visto che dall'alto dei tuoi 42anni ( o giu' di li' ) sembra invece di discutere con un ragazzino viziato che risponde in maniera impertinente e non come dovrebbe fare un uomo...forse sei cresciuto nella giungla o al contrario in famiglia benestante e non sai cosa sono i sacrifici e i sopprusi!!!! beato te :lol: ora chiudo veramente xche' sono stufo ma veramente stufo di dovermi giustificare ad ogni mio pensiero.... e che cavoloooo mica ho ucciso nessuno....DICO SOLO CIO' CHE PENSO E RIPORTO DATI VERI....insomma vado controcorrente e sono FIERO di farlo!!!
meglio uno contro tutti che rimanere a fare il pecorone ignorante in mezzo alla massa. ciaoooooooo 8)
franconeve

Messaggio da franconeve »

bianco 80 ha scritto: scusa se rispondo solo ora ma oggi ero impossibilitato a chiarire come avrei voluto fare:
1) non ho mai augurato la morte di nessuno e se leggerai bene i miei messaggi te ne accorgerai da solo..tutti dobbiamo morire e ho solo detto che preferirei non rivedere piu' quel personaggio scandaloso fino alla sua ascesa al cielo( MAI PIU' ).
anchio ho una certa esperienza in merito visto che ho un legale in famiglia ed il mio e' un penalista non da poco..so' bene il limite fra' diffamazione/offesa e spergiuro..e nessun giudice sentenzierebbe colpevolezza per frasi del genere..mi meraviglio di te che dici di aver indossato la divisa!!!
2)se ho ferito la sensibilita' di qualcuno me ne dispiace e chiedo scusa ma non chiedero' MAI scusa ad un soggetto cosi' irritante/cafone e molto superficiale e qui' non serve L'ETA' ma solo un po di buon senso!!!
3)non ho mai cercato il confronto duro e maleducato...sono stato provocato e umiliato da un "uomo" che doveva semplicemente esporre la sua teoria senza offendere..dialogando in maniera pacifica!!!
4)il tuo seppur simpatico sondaggio e' stato pero' di cattivo gusto...visto che hai voluto inserire nel discorso persone estranee ai fatti ridicolizzando i miei interventi..paragonandomi ad un giullare di corte come quel famoso cammach...che non sapevo neppure della sua esistenza!!!
5)sono una persona seria ed equilibrata..sono un uomo sposato e con famiglia di sani principi quindi il tuo riferimento all'eta' anagrafica anchesso e' poco carino se non banale!!!
6)questa unione forzata fra voi due a me non piace...e' uno stile "cricca mafiosa" (senza offesa) anche se fosse mio padre a parlare ma se sbaglia approccio alla discussione e' giusto che chieda scusa...non facciamo gli avvocati del diavolo xche' non ce ne' bisogno!!!
7)qui non centra la parte politica di appartenenza ma uno stile civile e morale errato...io avro' sbagliato e' vero...non dovevo rispondere in malo modo alla provocazione ma non venirmi a parlare di berlinguer xche' lui anche se con toni pacati era un combattente cosi' come altri nella storia!!! e tu lo dovresti sapere bene caro compagno!!!
8) chiudo.....la discussione e' degenerata NON per colpa mia ma per colpa di un individuo a dir poco "strano" (giusto per non aggiungere aggettivi coloriti) quel signore dovrebbe vergognarsi e tu lo sai bene...quindi puoi querelarmi..denunciarmi..iscrivermi del registro degli indagati ma resta il fatto che NON HO commesso reati da dovermi vergognare o nascondere...spero tu abbia capito che dall'altra parte ti scrive una persona come altre ma certamente NON squilibrata o nervosa e cattiva come tu hai fatto credere scrivendo quelle cose sul mio conto..non ho mai voluto la guerra e cerco sempre di evitare discussioni inutili ma con QUEL PERSONAGGIO non ci si puo' trattenere....e' una persona(per quello che ha scritto) totalmente ignorante in materia ed esaltata!!!

credo di non aver tralasciato nulla...e SPERO VIVAMENTE di aver chiuso con questa squallida vicenda che mi tocca da vicino visto che sono stato sbeffeggiato e male interpretato per colpa di una mela marcia.
se vorrai rispondermi in maniera pacata ok....ma lascia stare le paternali xche' dal "basso" dei miei 31anni ne ho gia' passate e viste di tutti colori sulla mia pelle e non ho bisogno di essere giudicato da nessuno!!!

un saluto e se ce ne fosse bisogno ulteriore uno scusa di cuore...ciaoooaa :wink:
Certo, Bianco o altro che tu sia... :lol: :wink: , hai un bel caratterino, comunque questo tuo ultimo post dimostra che sei anche una persona che sa usare toni ben diversi da quelli con cui vi siete "accapigliati" (per usare un eufemismo) con Cristiano.
Ti ringrazio delle riflessioni che mi hai proposto, mi ha fatto piacere leggerle e in effetti, rivedendo le tue parole, forse avevo interpretato io in maniera troppo estremista, tu non auguri la morte a nessuno, però diciamo che la vedi come un evento per il quale non piangeresti certo... :wink: se dovesse colpire qualche particolare persona. Scherzo un po' per sdrammatizzare, dai... :wink: :wink:
Altra cosa: io sono laico che più laico non si può, quindi non faccio paternali (stile pretesco) a nessuno; e neppure giudico; caso mai mi inc***zzo un pochino come è successo con te, o meglio con i tuoi toni, ma vedi che adesso forse ci stiamo capendo abbastanza. Poi, è chiaro che i rapporti tra te e lui non devono più interessarmi... :!:
ll sondaggio voleva essere solo e soltanto scherzoso, quindi non prendertela; magari... vota anche tu! :D
Non c'è nessuna cricca "mafiosa" (e non me la sono certo presa se hai usato questo termine, tranquillo...) con Cris, semplicemente siamo buoni interlocutori di Forum, magari anche amici, e talvolta concordiamo. Se mi capitasse manderei a quel paese (e ne sarei ricambiato) anche lui, non preoccuparti!
Berlinguer era un combattente, ma aveva mooooolta classe, molta più di te e di me! Ecco perchè mi sono permesso di citarlo.
Bene, ti saluto, felice che siamo riusciti a scambiarci delle idee e non solo delle provocazioni!
Franco (compagno sempre)!

P.S.: però, e qua perdonami davvero, non sono ancora convinto che inrealtà TU non sia LUI... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

franconeve ha scritto:
bianco 80 ha scritto: scusa se rispondo solo ora ma oggi ero impossibilitato a chiarire come avrei voluto fare:
1) non ho mai augurato la morte di nessuno e se leggerai bene i miei messaggi te ne accorgerai da solo..tutti dobbiamo morire e ho solo detto che preferirei non rivedere piu' quel personaggio scandaloso fino alla sua ascesa al cielo( MAI PIU' ).
anchio ho una certa esperienza in merito visto che ho un legale in famiglia ed il mio e' un penalista non da poco..so' bene il limite fra' diffamazione/offesa e spergiuro..e nessun giudice sentenzierebbe colpevolezza per frasi del genere..mi meraviglio di te che dici di aver indossato la divisa!!!
2)se ho ferito la sensibilita' di qualcuno me ne dispiace e chiedo scusa ma non chiedero' MAI scusa ad un soggetto cosi' irritante/cafone e molto superficiale e qui' non serve L'ETA' ma solo un po di buon senso!!!
3)non ho mai cercato il confronto duro e maleducato...sono stato provocato e umiliato da un "uomo" che doveva semplicemente esporre la sua teoria senza offendere..dialogando in maniera pacifica!!!
4)il tuo seppur simpatico sondaggio e' stato pero' di cattivo gusto...visto che hai voluto inserire nel discorso persone estranee ai fatti ridicolizzando i miei interventi..paragonandomi ad un giullare di corte come quel famoso cammach...che non sapevo neppure della sua esistenza!!!
5)sono una persona seria ed equilibrata..sono un uomo sposato e con famiglia di sani principi quindi il tuo riferimento all'eta' anagrafica anchesso e' poco carino se non banale!!!
6)questa unione forzata fra voi due a me non piace...e' uno stile "cricca mafiosa" (senza offesa) anche se fosse mio padre a parlare ma se sbaglia approccio alla discussione e' giusto che chieda scusa...non facciamo gli avvocati del diavolo xche' non ce ne' bisogno!!!
7)qui non centra la parte politica di appartenenza ma uno stile civile e morale errato...io avro' sbagliato e' vero...non dovevo rispondere in malo modo alla provocazione ma non venirmi a parlare di berlinguer xche' lui anche se con toni pacati era un combattente cosi' come altri nella storia!!! e tu lo dovresti sapere bene caro compagno!!!
8) chiudo.....la discussione e' degenerata NON per colpa mia ma per colpa di un individuo a dir poco "strano" (giusto per non aggiungere aggettivi coloriti) quel signore dovrebbe vergognarsi e tu lo sai bene...quindi puoi querelarmi..denunciarmi..iscrivermi del registro degli indagati ma resta il fatto che NON HO commesso reati da dovermi vergognare o nascondere...spero tu abbia capito che dall'altra parte ti scrive una persona come altre ma certamente NON squilibrata o nervosa e cattiva come tu hai fatto credere scrivendo quelle cose sul mio conto..non ho mai voluto la guerra e cerco sempre di evitare discussioni inutili ma con QUEL PERSONAGGIO non ci si puo' trattenere....e' una persona(per quello che ha scritto) totalmente ignorante in materia ed esaltata!!!

credo di non aver tralasciato nulla...e SPERO VIVAMENTE di aver chiuso con questa squallida vicenda che mi tocca da vicino visto che sono stato sbeffeggiato e male interpretato per colpa di una mela marcia.
se vorrai rispondermi in maniera pacata ok....ma lascia stare le paternali xche' dal "basso" dei miei 31anni ne ho gia' passate e viste di tutti colori sulla mia pelle e non ho bisogno di essere giudicato da nessuno!!!

un saluto e se ce ne fosse bisogno ulteriore uno scusa di cuore...ciaoooaa :wink:
Certo, Bianco o altro che tu sia... :lol: :wink: , hai un bel caratterino, comunque questo tuo ultimo post dimostra che sei anche una persona che sa usare toni ben diversi da quelli con cui vi siete "accapigliati" (per usare un eufemismo) con Cristiano.
Ti ringrazio delle riflessioni che mi hai proposto, mi ha fatto piacere leggerle e in effetti, rivedendo le tue parole, forse avevo interpretato io in maniera troppo estremista, tu non auguri la morte a nessuno, però diciamo che la vedi come un evento per il quale non piangeresti certo... :wink: se dovesse colpire qualche particolare persona. Scherzo un po' per sdrammatizzare, dai... :wink: :wink:
Altra cosa: io sono laico che più laico non si può, quindi non faccio paternali (stile pretesco) a nessuno; e neppure giudico; caso mai mi inc***zzo un pochino come è successo con te, o meglio con i tuoi toni, ma vedi che adesso forse ci stiamo capendo abbastanza. Poi, è chiaro che i rapporti tra te e lui non devono più interessarmi... :!:
ll sondaggio voleva essere solo e soltanto scherzoso, quindi non prendertela; magari... vota anche tu! :D
Non c'è nessuna cricca "mafiosa" (e non me la sono certo presa se hai usato questo termine, tranquillo...) con Cris, semplicemente siamo buoni interlocutori di Forum, magari anche amici, e talvolta concordiamo. Se mi capitasse manderei a quel paese (e ne sarei ricambiato) anche lui, non preoccuparti!
Berlinguer era un combattente, ma aveva mooooolta classe, molta più di te e di me! Ecco perchè mi sono permesso di citarlo.
Bene, ti saluto, felice che siamo riusciti a scambiarci delle idee e non solo delle provocazioni!
Franco (compagno sempre)!

P.S.: però, e qua perdonami davvero, non sono ancora convinto che inrealtà TU non sia LUI... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: ok ok...io non ce l'avevo con te ma sinceramente mi sono sentito ferito ed umiliato...non so'...forse ho reagito troppo d'istinto ma e' anche la mia natura (resistenza) e tu mi capisci bene.
ora guardiamo di piu' il nostro paese invece che guardare oltre oceano...xche' a me non piace per niente questo andazzo...c'e' troppa dispersione di denaro ( nostro) e qualcuno gia' parla di "fallimento" mah....

a presto ( se vorrai ) e una buona giornata ciao compagno :wink:
p.s. ti prego..non chiedermi mai piu' di scusarmi con "lui" xche' e' stato veramente troppo orrendo nel suo comportamento.... scusa :roll:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

:wink:
Ultima modifica di bianco 80 il lun nov 28, 2011 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

Ultima modifica di bianco 80 il lun nov 28, 2011 3:00 pm, modificato 8 volte in totale.
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

scusa ma il pc per un attimo deve essere impazzito mi ha rimandato tuoi e miei messaggi...mah......

cmq spero che la mia risposta "originale" sia apparsa.
ciao e buona giornata
ah...dimenticavo...leggi nella stanza del sondaggio...chiarisco il fatto che io non posso essere questo stramaledettissimo cammach :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Sapete che fine ha fatto CammachCribbio ? :?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Aia, un altro caso di sdoppiamento della personalità :lol:

Apriamo un altro dibattito, ma forse cribbio in realtà sei tu, vi siete rarefatti nello stesso tempo, forse non è una coincidenza :lol: :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

giulys ha scritto:Aia, un altro caso di sdoppiamento della personalità :lol:

Apriamo un altro dibattito, ma forse cribbio in realtà sei tu, vi siete rarefatti nello stesso tempo, forse non è una coincidenza :lol: :wink:
Non potevamo vivere l'una senza l'altro !! 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

bianco 80 ha scritto::wink:
Finalmente un discorso sensato ed intelligente 8)

Chiudo qui anch'io,se tu parti dal presupposto che:
bianco99 ha scritto:RIPORTO DATI VERI....insomma vado controcorrente e sono FIERO di farlo!!!
allora è inutile stare a parlare del fatto che per 10 anni avete distorto la realta' dei fatti riguardo l'11 settembre,taroccato i video dei rottami dell'aereo sul pentagono e inventandovi detonazioni sulle due torri fantascientifiche.

Avete costruito un teorema assurdo,che nemmeno un bambino di 5 anni ci poteva credere.
Ma spinti dall'odio contro il mostro imperialista non avete mai guardato in faccia alla realta' dei fatti.

Adios :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:Sapete che fine ha fatto CammachCribbio ? :?
Hanno deciso di convivere insieme :lol: :lol: :lol: :lol:

Stellina tu quando ti sposi :?:

Mi raccomando aspetto le partecipazioni :wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

cristiano69 ha scritto:
bianco 80 ha scritto::wink:
Finalmente un discorso sensato ed intelligente 8)

Chiudo qui anch'io,se tu parti dal presupposto che:
bianco99 ha scritto:RIPORTO DATI VERI....insomma vado controcorrente e sono FIERO di farlo!!!
allora è inutile stare a parlare del fatto che per 10 anni avete distorto la realta' dei fatti riguardo l'11 settembre,taroccato i video dei rottami dell'aereo sul pentagono e inventandovi detonazioni sulle due torri fantascientifiche.

Avete costruito un teorema assurdo,che nemmeno un bambino di 5 anni ci poteva credere.
Ma spinti dall'odio contro il mostro imperialista non avete mai guardato in faccia alla realta' dei fatti.

Adios :wink:

proprio tu parli di discorsi sensati?????????
sinceramente non ho mai trovato fino ad oggi una persona cosi' superficiale e infantile...e tu faresti discorsi sensati?? quando?? almeno con me ti sei sempre rivolto in modo scorbutico..maleducato ed impertinente.

resta il fatto che la dinamica dell'attentato resta ancora oggi un enigma...ma se tu vuoi credere alla "storiella" dei terroristi fai pure...al tuo amicone bush( o come si scrive) gli serviva proprio quel giorno per scatenare una guerra e chissa' xche' lui in quel momento era dall'altra parte degli u.s.a. mah ?!?!?!?!? lui (piu' pazzo del padre) ha fatto uccidere quasi 3.000 innocenti !!!! questa e' la verita'!!!!!! 2 AEREI schiantati sulle torri...1 AEREO ha parzialmente distrutto un ala del pentagono e NESSUN aereo sulla casa bianca....eh si...e' proprio vero sono stati i temibili ed infallibili terroristi islamici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quante cazzate ragazzo mio..................
ADDIO
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Cristiano, certo che non capisci niente!!!
Ma lo sanno tutti che è stato Bush ad ordinare l'attentato delle torri gemelle, ma quali fanatici islamisti, questi sono poveri diavoli che non capiscono niente.
Anzi ho saputo da fonte certa che l'attentato è stato commissionato dalla Coca Cola, per aumentare le vendite; infatti il gran polverone causato dal crollo unito alla tremenda paura, ha essicato la gola alle persone che si sono messe ad ingurgitare litri e litri di coca.

Senti Bianco, adesso che abbiamo sistemato Cristiano, viene con me, entra in quella stanza, guarda che bella e che pareti morbide.....ti sentirai molto tranquillo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :D :D :D :wink:
Rispondi