tifone ha scritto:bianco 80 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Siamo dunque alle solite....Previsioni di Freddo anticipato gia a Fine Ottobre con Partenza slancio ed un evento molto freddo gia a Novembre visto il grande ed Anticipato Raffreddamento dell'Est Europero, Tutto di nuovo Sbagliato....Ma guai a dirlo.....Tutto il popolo del web mi stritolerà , ed il forum avrà una scissione Nucleare....Ma io dico sempre quello che penso...e lo diro anche questa volta...Tanto le critiche che mi verranno mosse... Non mi sfiorano per niente......Come dicevo nuovamente Tutto sbagliato...come è stato sbagliato L'inverno Scorso,come éstato sbagliato L'estate con la Rivelazione dell'anno....Caldo ed estate Finiti al Nord a fine Luglio...poi invece è stato il contrario, Ed ora sbagliato anche il tardo Autunno che si Dava per Lanciatissimo gia a fine Ottobre, per poi a novenbre Prima Grande Sorpresona Gelida visto il grande raffreddamento dell'est....di nuovo Sbagliato anzi....Grande caldo sull'est Europa...che Dire......inutile dire che l'inverno arriverà da se... ma Basta ad Autoincensamenti con scuse del genere "il tutto rimandato" di Una, di due sett, di Tre, Ho sentito anche Rimandato di 2 giorni...... che rimandando rimandando la neve Arriverà , ma non mi si dica che pur Esendo in ritardo la Previsione è Andata Bene....perche non è accettabile....E un anno che vengono sbagliate che si aggiustano strada facendo anche a poche ore da un Evento....quindi non Bisogna offendersi se quando si tirano le somme il risultato e sbagliato, non bisogna inveire contro chi lo fa notare.. Sono Solamente Dati Di Fatto...Io ho Grande rispetto per la grande preparazione di qualcuno , dei saggi veramente Universitari, pero rimangono solo sulla carta pregevoli ricerche e dati, ma non sono previsioni, Perche come dice la parola stessa, Ovvero bisogna Prevedere quello che in Effetti Avverrà, ma qui non accade questo, il tutto rimane evolutivo e solamente Cartaceo, ottimo per libri di Testo..... Grazie.. Scusate ma oggi sono piu Acido Del Solito....
azz.....qualcuno che osa dire il proprio pensiero??? in questo forum??? non ci credo!!!!QUOTO TUTTO
date per spacciata una fase che deve ancora accadere..
tifone....lo speriamo tutti che qualcosa si muova e alla svelta!!!