ECMWF: "ponte" immaccolata in compagnia del VP ??!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bardockssj
allora ragazzi ottimi aggiornamenti.
una sola precisazione: nn sono un esperto, quindi di indici e cose via dicendo nn capisco una ceppa, ma purtroppo rimangono carte a 300 h, quindi valenza pressocche' 0.
poi siccome tutti siete convinti(e speriamo) che ci sara' la svolta ben venga.
l'importante e' che arrivi la neve su alpi ed appennini.
monitoriamo.
sto hp e' durissimo a morire.
io 2 mesi fa ero contento dell'hp, ma per una sola ragione: nn puo' fare hp per 6 mesi, quindi ho pensato malamente che a dic. il tempo doveva cambiare per forza.
arisperiamo.
aspettando la neve almeno sui monti.
il resto si vedra'.
una sola precisazione: nn sono un esperto, quindi di indici e cose via dicendo nn capisco una ceppa, ma purtroppo rimangono carte a 300 h, quindi valenza pressocche' 0.
poi siccome tutti siete convinti(e speriamo) che ci sara' la svolta ben venga.
l'importante e' che arrivi la neve su alpi ed appennini.
monitoriamo.
sto hp e' durissimo a morire.
io 2 mesi fa ero contento dell'hp, ma per una sola ragione: nn puo' fare hp per 6 mesi, quindi ho pensato malamente che a dic. il tempo doveva cambiare per forza.
arisperiamo.
aspettando la neve almeno sui monti.
il resto si vedra'.
scusa eh..quale svolta?..quale "buon inverno"?? (sul "calendario" forse..)... Ps Qualcuno quì dentro mi reputava di non sapere "leggere Bene" certe carte,ma quelle termiche mi paiono da tutto fuorchè appunto da "inverno" (sempre se per ciò lo s'intende come "Rigido" eh..) ..senza contare che si tratta cmq di "lungo termine" ...artico71 ha scritto:Ne ero sicuro che prima o poi ci sarebbe stata una svolta . Buon inverno a tutti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bardockssj
seh,superate le 300h.....Ciau nè? tel chì un'altro che si fida del "Fanta" e di un singolo run di gfs.... Stai tranquillo che il "tira e molla" dei gm ce lo porteremo fino a Natale và...bardockssj ha scritto:le 00 sono molto migliori superate le 300h vedremo se confermeranno tutto l'impianto...
Ultima modifica di rikcky70 il ven nov 25, 2011 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
bardockssj
ma veramenet se leggi(ma leggi sul serio) quello che hos critto, ho solo detto che l'ultimo run è migliorato sul lungo... non ho dato niente per scontato ne per certo... al contrario tuo che dai per certo morto l'inverno prima ancora che arrivi... probabilmente la tua speranza è di avere 28 gradi a natale.. se li vuoi puoi anche andare in sud america o in messico... li li puoi trovare.rikcky70 ha scritto:seh,dopo le 300h.....Ciau nè? tel chì un'altro che si fida del "Fanta" e di un singolo run di gfs.... Stai tranquillo che il "tira e molla" dei gm ce lo porteremo fino a Natale và...bardockssj ha scritto:le 00 sono molto migliori superate le 300h vedremo se confermeranno tutto l'impianto...
l'ultima frase te la potevi anche risparmiare eh? (non potevo certo aspettarmi di meglio!)bardockssj ha scritto:ma veramenet se leggi(ma leggi sul serio) quello che hos critto, ho solo detto che l'ultimo run è migliorato sul lungo... non ho dato niente per scontato ne per certo... al contrario tuo che dai per certo morto l'inverno prima ancora che arrivi... probabilmente la tua speranza è di avere 28 gradi a natale.. se li vuoi puoi anche andare in sud america o in messico... li li puoi trovare.rikcky70 ha scritto:seh,dopo le 300h.....Ciau nè? tel chì un'altro che si fida del "Fanta" e di un singolo run di gfs.... Stai tranquillo che il "tira e molla" dei gm ce lo porteremo fino a Natale và...bardockssj ha scritto:le 00 sono molto migliori superate le 300h vedremo se confermeranno tutto l'impianto...
capisco che qualcuno forse ti ha già messo in guardia sul fatto che non sono di certo un "freddofilo esasperato" però pensaci prima di far certe battute Ok? Parliamo di meteo và..."Reale!"....che è meglio
-
bardockssj
1) nessuno mi ha avvisato che sei un caldofilo è solo lapallissiano da come parle che lo sei.rikcky70 ha scritto:l'ultima frase te la potevi anche risparmiare eh? (non potevo certo aspettarmi di meglio!)bardockssj ha scritto:ma veramenet se leggi(ma leggi sul serio) quello che hos critto, ho solo detto che l'ultimo run è migliorato sul lungo... non ho dato niente per scontato ne per certo... al contrario tuo che dai per certo morto l'inverno prima ancora che arrivi... probabilmente la tua speranza è di avere 28 gradi a natale.. se li vuoi puoi anche andare in sud america o in messico... li li puoi trovare.rikcky70 ha scritto: seh,dopo le 300h.....Ciau nè? tel chì un'altro che si fida del "Fanta" e di un singolo run di gfs.... Stai tranquillo che il "tira e molla" dei gm ce lo porteremo fino a Natale và...
capisco che qualcuno forse ti ha già messo in guardia sul fatto che non sono di certo un "freddofilo esasperato" però pensaci prima di far certe battute Ok? Parliamo di meteo và..."Reale!"....che è meglio
2) non mi pare di aver fatto nessuna battuta offensiva, è solo un dato di fatto che in sud america e in messico, per la vicinanca con i tropici e l'equatore, faccia molto caldo e le stagioni non si percepiscano.