vediamo come evolve situazione che nn mi piace!!!!!!!!!!!!scusate se scrivo poco ma ho la bimba malata!!!(niente di grave)
vedo pero' che come al solito qualcuno si lamenta!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prima di tutto auguri x la Bimba ,che e piu importante!gianluca77 ha scritto:con hp che fa' muro!!!!!!
vediamo come evolve situazione che nn mi piace!!!!!!!!!!!!scusate se scrivo poco ma ho la bimba malata!!!(niente di grave)
vedo pero' che come al solito qualcuno si lamenta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!!!!!!Darkangel ha scritto:Prima di tutto auguri x la Bimba ,che e piu importante!gianluca77 ha scritto:con hp che fa' muro!!!!!!
vedo pero' che come al solito qualcuno si lamenta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedi siamo sempre qui con la solita HP da fine agosto, come ti dicevo gia allora che durava non meno di 3 mesi![]()
![]()
![]()
I brevi intervalli fortunatamente ci hanno regalato un po di solievo idrico.
Vediamo come evolve x inizio mese.
X ora il 12 di GFS non lo voglo prendere in considerazione.
rikcky70 ha scritto:Auguri di pronta guarigione per la tua cara piccola Giàn!!!! (quanti anni ha?) Mi mancavano i tuoi Td "Sensazionali" a 10.000 ??????? e !!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah ..vabè parte gli scherzi cmq sarà ancora un pò "grèva" per la Neve a quote "bassissime"eh..ma tu a che "Quota" te l'aspetteresti a proposito?
ciao ragazzi e auguri alla tua bimba gianluca!gianluca77 ha scritto:rikcky70 ha scritto:Auguri di pronta guarigione per la tua cara piccola Giàn!!!! (quanti anni ha?) Mi mancavano i tuoi Td "Sensazionali" a 10.000 ??????? e !!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah ..vabè parte gli scherzi cmq sarà ancora un pò "grèva" per la Neve a quote "bassissime"eh..ma tu a che "Quota" te l'aspetteresti a proposito?
la mia piccola ha un anno fatto il 22!!!!
grazie rik !!!!!!!
x la quota neve saro' piu' preciso il 25 ma qui' a cuneo potrebbe arrivare !!!!!!!
buona giornata
Chissa se la rivedranno a Limone in quella quantita??EMY ha scritto:ciao ragazzi e auguri alla tua bimba gianluca!gianluca77 ha scritto:rikcky70 ha scritto:Auguri di pronta guarigione per la tua cara piccola Giàn!!!! (quanti anni ha?) Mi mancavano i tuoi Td "Sensazionali" a 10.000 ??????? e !!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah ..vabè parte gli scherzi cmq sarà ancora un pò "grèva" per la Neve a quote "bassissime"eh..ma tu a che "Quota" te l'aspetteresti a proposito?
grazie rik !!!!!!!
x la quota neve saro' piu' preciso il 25 ma qui' a cuneo potrebbe arrivare !!!!!!!
buona giornata
vi ricorda qualcosa quella foto di tetti leggermente innevati... nell'articolo di meteolive?
speriamo bene!!!!grazie!!!!!!!EMY ha scritto:ciao ragazzi e auguri alla tua bimba gianluca!gianluca77 ha scritto:rikcky70 ha scritto:Auguri di pronta guarigione per la tua cara piccola Giàn!!!! (quanti anni ha?) Mi mancavano i tuoi Td "Sensazionali" a 10.000 ??????? e !!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah ..vabè parte gli scherzi cmq sarà ancora un pò "grèva" per la Neve a quote "bassissime"eh..ma tu a che "Quota" te l'aspetteresti a proposito?
grazie rik !!!!!!!
buona giornata
vi ricorda qualcosa quella foto di tetti leggermente innevati... nell'articolo di meteolive?
Non ho molto tempo..ma tranquillo quando i giochi si faran duri ci saro....!!gianluca77 ha scritto:speriamo bene!!!!grazie!!!!!!!EMY ha scritto:ciao ragazzi e auguri alla tua bimba gianluca!gianluca77 ha scritto:
grazie rik !!!!!!!
buona giornata
mi sa' che tanta neve cosi' nn si vedra' x un po' di tempo!!!!!!!!
emy scrivi di + che mi manchi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mandami un e-mailciaoooooooo

tutto sparito???????Darkangel ha scritto:Chissa se la rivedranno a Limone in quella quantita??EMY ha scritto:ciao ragazzi e auguri alla tua bimba gianluca!gianluca77 ha scritto:
grazie rik !!!!!!!
buona giornata
Ci sono stato dopo 3 giorni, da Paura![]()