Come ci immaginiamo i nostri interlocutori di Forum?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

cristiano69 ha scritto:Bravo Franco :D
Descrizioni ben accurate e molte volte veritiere.
Un solo nik scagliato completamente :lol:
Il buon vecchio pubblico ex moderatore su questo forum..nulla combina con cio che hai scritto :wink:

Ottima la descrizione di cammach :lol: :lol: :lol:
Che notizie hai di Pubblico?
Franco
franconeve

giulys ha scritto:Franco
Politicamente c'è poco da dire, è di sinistra si, ma liberale, un po' come me che sono di destra, ma destra liberale, che poco ha a che fare con i grandi gruppi industriali ed economici, che spesso alla faccia del liberalismo, beneficiano in modo più o meno palese od occulto, di aiuti di stato.

Fisicamente invece me lo immagino simile al Brandt del suo avatar, quindi persona normolinea, né grasso, né magro, un piccolo accenno di calvizie, occhiali piccoli e tondi (una specie di Gramsci), ottimo conversatore ed affabulatore.
Caro Giulys, riporto la tua descrizione di me... correggendola nelle parti in rosso con alcune parole in blu:
Franco "Politicamente c'è poco da dire, è di sinistra si, ma liberale, un po' come me che sono di destra, ma destra liberale, che poco ha a che fare con i grandi gruppi industriali ed economici, che spesso alla faccia del liberalismo, beneficiano in modo più o meno palese od occulto, di aiuti di stato.
Fisicamente invece me lo immagino simile al Brandt del suo avatar, quindi persona normolinea, né grasso, né magro -in realtà più grasso che magro :cry: -, un piccolo accenno di calvizie -in realtà un grande accenno di calvizie :cry: -, occhiali piccoli e tondi (una specie di Gramsci) -no, non li porto nè tondi nè quadrati... :wink: -, ottimo conversatore ed affabulatore"
Il resto mi pare si avvicini molto... :wink:
Ciao!
Franco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:
giulys ha scritto:Franco
Politicamente c'è poco da dire, è di sinistra si, ma liberale, un po' come me che sono di destra, ma destra liberale, che poco ha a che fare con i grandi gruppi industriali ed economici, che spesso alla faccia del liberalismo, beneficiano in modo più o meno palese od occulto, di aiuti di stato.

Fisicamente invece me lo immagino simile al Brandt del suo avatar, quindi persona normolinea, né grasso, né magro, un piccolo accenno di calvizie, occhiali piccoli e tondi (una specie di Gramsci), ottimo conversatore ed affabulatore.
Caro Giulys, riporto la tua descrizione di me... correggendola nelle parti in rosso con alcune parole in blu:
Franco "Politicamente c'è poco da dire, è di sinistra si, ma liberale, un po' come me che sono di destra, ma destra liberale, che poco ha a che fare con i grandi gruppi industriali ed economici, che spesso alla faccia del liberalismo, beneficiano in modo più o meno palese od occulto, di aiuti di stato.
Fisicamente invece me lo immagino simile al Brandt del suo avatar, quindi persona normolinea, né grasso, né magro -in realtà più grasso che magro :cry: -, un piccolo accenno di calvizie -in realtà un grande accenno di calvizie :cry: -, occhiali piccoli e tondi (una specie di Gramsci) -no, non li porto nè tondi nè quadrati... :wink: -, ottimo conversatore ed affabulatore"
Il resto mi pare si avvicini molto... :wink:
Ciao!
Franco
Vogliamo la foto !!!!! :!: :!: :!: :!: :D
franconeve

E io vorrei che qualcun altro si sbilanciasse nelle descrizioni, perchè solo il sottoscritto???
(Bè, potrete dire, perchè 'sto 3D l'hai aperto tu... :wink: )
Quanto alla foto mia, ve la risparmio perchè:
1) Non so postare foto, sono davvero uno scraso "homo informaticus" :oops: :cry: ;
2) Rimarreste delusi. Soprattutto le fanciulle...; caso mai, se entrassi in dimestichezza con certe tecniche informatiche, potrei postare le foto di mia moglie e di mia figlia che sono moooolto meglio di me! :D
Con affetto a tutti
Franco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:E io vorrei che qualcun altro si sbilanciasse nelle descrizioni, perchè solo il sottoscritto???
(Bè, potrete dire, perchè 'sto 3D l'hai aperto tu... :wink: )
Quanto alla foto mia, ve la risparmio perchè:
1) Non so postare foto, sono davvero uno scraso "homo informaticus" :oops: :cry: ;
2) Rimarreste delusi. Soprattutto le fanciulle...; caso mai, se entrassi in dimestichezza con certe tecniche informatiche, potrei postare le foto di mia moglie e di mia figlia che sono moooolto meglio di me! :D
Con affetto a tutti
Franco
Io ho messo due foto nel post che ti ho indicato a pag.1 + 2 nel post dei sindacati che avevo aperto io...

:wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

franconeve ha scritto:
Il buon vecchio pubblico ex moderatore su questo forum..nulla combina con cio che hai scritto :wink:

Franco
Lo vedo sempre su FB il ragazzo 26enne :D
Te lo saluto :wink:
Penso che l'ultimo dei suoi problemi sia quello di tornare su questo forum.....
franconeve

cristiano69 ha scritto:
franconeve ha scritto:

Franco
Lo vedo sempre su FB il ragazzo 26enne :D
Te lo saluto :wink:
Penso che l'ultimo dei suoi problemi sia quello di tornare su questo forum.....
Anche l'ultimo dei nostri che lui ci torni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Scherzo, ovviamente; salutamelo, anche a nome del Centro Pertini cui lui ha dato dei bei suggerimenti su Teleconnessioni e Corrente del Golfo!) :wink:
Franco
Rispondi