presentazione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
presentazione
Salve a tutti anche se se sono iscritto da qualche tempo al forum e la prima volta che scrivo i vs discorsi li trovo molto interessanti ed istruttivi su questa scienza che mi affascina molto anche perchè sono un nivofilo incallito spero di poter continuare ad imparare interagendo con voi. Grazie 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
..Non dargli retta,i Nick troppo "espliciti" portano male ahahahahahah...(è il "Sentimento" quel che conta..) nò vabè dai scherzo sù! Welcome caro,piacere Ricky!nevofilo80 ha scritto:che il tuo nick sia di buon auspicio per il futuro
Ultima modifica di rikcky70 il mar nov 22, 2011 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
ehh te lo ricordi anche tu (hai 40 anni dunque?) quel "mitico" anno eh.. Anch'io pensa che pur non sia certo un'invernofilo "convinto" ultimamente l'ho ricordata spesso quell'annata ai vari "lamentosi" di questo forum! ..però sai ogni annata fà storia a sè,e quindi potrebbe essere un simil 84 come anche un...89!! (se ti ricordi come andò sai che intendo..?!)artico71 ha scritto:Salve Ricky lo so che scherzaviinvece non scherza affatto la perstistenza di questo hp
,ma come scrivevo prima rimango fiducioso anche perchè ricordo qualcosa di simile nel 84 e sappiamo tutti come andò a finire .
Hai azzeccato in pieno i miei anni bravo :Però se non ricordo male nell 89 non abbiamo avuta questa presenza oserei dire asfissiante dell hp nei mesi precedenti come adesso .Cque mi fa temere la legge della persistenza nel mediterraneo ma rimango fiducioso in quella della compensazione e a dire la verità qualche segno seppur embrionale lo si incomincia ad intravedere 
..e se per ironia la "Compensazione" fosse proprio stà persistenza stessa d'Hp?? Mi spiego meglio: non sarà che dopo ben 3/4 annate dominate da una certà "Dinamicità" sia iniziato per così dire un "Nuovo ciclo" (o trènd) assai più diciamo.."Statico" che dura salvo brevissimi periodi ormai da circa 7/8 mesi?? è la stessa domanda che ho già posto a Molti quà dentro ma che aimè pare che se ne freghino...ma vabè posso anche capirli, soprattutto i "freddofili"..o meglio "maltempofili" perchè è solo di quello che vorrebbero sentir parlare,perciò spero che Almeno tu mi voglia dare un tuo parere o un "presentimento" sù questo aspetto..??artico71 ha scritto:Hai azzeccato in pieno i miei anni bravo :Però se non ricordo male nell 89 non abbiamo avuta questa presenza oserei dire asfissiante dell hp nei mesi precedenti come adesso .Cque mi fa temere la legge della persistenza nel mediterraneo ma rimango fiducioso in quella della compensazione e a dire la verità qualche segno seppur embrionale lo si incomincia ad intravedere
Quanto a quel famoso 89 beh,da una parte hai ragione infatti i mesi "Estivi" di quell'anno non furono certo trà i più "tranquilli" di sempre (praticamente furono un simil "2002"!!)e anche la primavera precd. ,io però mi riferivo all'inizio della Stagione fredda di quell'anno che si inaugurò con uno trà gli autunni più Statici "Nebbiosi" e anticiclonici di Sempre!
-
Enzodeiminerali
-
Enzodeiminerali
- riccardo 94