E' un po' di giorni che non riesco a caricare le foto; segnala l'errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'webx37.aruba.it' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /web/htdocs/www.hostingfiles.net/home/config.php on line 7
impossibile connettersi.
Qualcuno mi illumina? Grazie.
Adr
Hostingfiles: Help
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Hostingfiles: Help
adriano46 ha scritto:E' un po' di giorni che non riesco a caricare le foto; segnala l'errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'webx37.aruba.it' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /web/htdocs/www.hostingfiles.net/home/config.php on line 7
impossibile connettersi.
Adr
Creche sia un problema del sito.....
non dipende da te.
ciao
Lo dubitavo; comunque grazie.finland77 ha scritto:adriano46 ha scritto:E' un po' di giorni che non riesco a caricare le foto; segnala l'errore:
impossibile connettersi.
Adr
Creche sia un problema del sito.....
non dipende da te.
ciao
Adr
Si sono una decina di giorni che non va'...Finland ne sa' qualcosa..gli avevo promesso un po di foto ma purtroppo...adriano46 ha scritto:E' un po' di giorni che non riesco a caricare le foto; segnala l'errore:
impossibile connettersi.
Adr
Saluti ad entrambe.
Luigi S.
northface ha scritto:Si sono una decina di giorni che non va'...Finland ne sa' qualcosa..gli avevo promesso un po di foto ma purtroppo...adriano46 ha scritto:E' un po' di giorni che non riesco a caricare le foto; segnala l'errore:
impossibile connettersi.
Adr![]()
![]()
Saluti ad entrambe.
Luigi S.
E già..... ne so qualcosa.
Perchè non usi http://www.imageshack.us??
(Tempo permettendo ovviamente....
ciaoooo