prepariamoci...sta per iniziare il prelievo forzato del sangue ,per noi italiani

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

danielerossi50

prepariamoci...sta per iniziare il prelievo forzato del sangue ,per noi italiani

Messaggio da danielerossi50 »

si comincerà a quanto pare dall'ici per poi passare all'aumento dell'iva ,alla benzina,al gas metano .energia elettrica...e cosi via. meno male che dovevano essere misure che andavano a colpire chi fino adesso aveva pagato di meno...potevo andare anche io al governo..per fare una porcheria del genere...non era necessario un prof.della bocconi..ma vaff.c
gianluca77
Forumista senior

Re: prepariamoci...sta per iniziare il prelievo forzato del sangue ,per noi ital

Messaggio da gianluca77 »

danielerossi50 ha scritto:si comincerà a quanto pare dall'ici per poi passare all'aumento dell'iva ,alla benzina,al gas metano .energia elettrica...e cosi via. meno male che dovevano essere misure che andavano a colpire chi fino adesso aveva pagato di meno...potevo andare anche io al governo..per fare una porcheria del genere...non era necessario un prof.della bocconi..ma vaff.c

quotone!!!!!!!!!!
eccoci qui' con gente che non capisce un tubo!!!!!!!!!
massa di incapaci!!!!!!!
invece di abbassare le tasse alla povera gente le alzano è poi vogliono creare svilluppo!!!!!!!
non era meglio fare una bella riforma fiscale con la detrazione di tutte le fatture e scontrini vari con una pressione fiscale al 33%!!!!!!!nn ci sarebbe piu' evasione fiscale!!!!!

buona giornata
davide0861

Messaggio da davide0861 »

il cogli one di Monti ha detto che l'esenzione dell'ici è un anomalia tutta italiana...... però non ha detto che le tasse che paghiamo sono un'anomalia grande rispetto a qualsiasi altro paese!!!!! professore del ca**o
franconeve

Messaggio da franconeve »

Come volevasi dimostrare: finchè tutti continuiamo a piangere per il nostro orticello e a litigare, non ne usciremo MAI! Anzi, sprofonderemo del tutto!
Continuate così, ragazzi, continuate così...!
(spero solo che ancora non vi rendiate conto di quello che rischiamo tutti, altrimenti vorrebbe dire che siete davvero degli impotenti suicidi!)
Come fate a non capire che prima bisogna stringere i denti e sacrificarsi al massimo livello TUTTI (il che non vuol dire comunque morire di fame...), per tappare la falla che rischia di divorarci, e POI si potrà ricominciare a parlare di crescita, di benessere, di sogni e progetti???
Vi voglio bene comunque :wink: , specie a Daniele e a Davide con cui abbiamo dialogato in modo spesso magnifico!
Dai, ragazzi, che ne usciremo!
Franco
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

franco...qui non si tratta di orticello o quantaltro,tanto e risaputo che chi pagherà saremo come sempre noi (poveracci)...mi meraviglia solo che per fare sta cosa mettiamo pure necessaria,ci fosse bisogno di pagare altri 40-50 stipendi in più,monti s.a vita gia sono 25.000 euro al mese solo per lui,fin che campa...
hareito

Messaggio da hareito »

e io dovrò lavorare fino a 70 anni....
hareito

Messaggio da hareito »

franconeve ha scritto:Come volevasi dimostrare: finchè tutti continuiamo a piangere per il nostro orticello e a litigare, non ne usciremo MAI! Anzi, sprofonderemo del tutto!
Continuate così, ragazzi, continuate così...!
(spero solo che ancora non vi rendiate conto di quello che rischiamo tutti, altrimenti vorrebbe dire che siete davvero degli impotenti suicidi!)
Come fate a non capire che prima bisogna stringere i denti e sacrificarsi al massimo livello TUTTI (il che non vuol dire comunque morire di fame...), per tappare la falla che rischia di divorarci, e POI si potrà ricominciare a parlare di crescita, di benessere, di sogni e progetti???
Vi voglio bene comunque :wink: , specie a Daniele e a Davide con cui abbiamo dialogato in modo spesso magnifico!
Dai, ragazzi, che ne usciremo!
Franco

franco scusami sai quanto rispetto di te ma questo tuo discorso proprio non lo accetto... io sono anni che faccio sacrifici,segno ogni minima spesa, elimino il superfluo,non bevo, ho pure smesso di fumare (ottimo per la salute), vado a mangiare la pizza al ristorante si e no 5 volte in un anno... e cosa.. leggo che ci dobbiamo sacrificare ancora!

iniziassero loro a tagliarsi il salario e provare a vivere con 1200 euro al mese e pagare asilo,mutuo, bollette,medicine,visite,mangiare,assicurazione macchina e chi più ne ha più ne metta....loro devono sacrificarsi altro che!!

scusa lo sfogo...e intanto mi ripago l'ICI (almeno prima era una spesa in meno).

con stima,

hare
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

danielerossi50 ha scritto:franco...qui non si tratta di orticello o quantaltro,tanto e risaputo che chi pagherà saremo come sempre noi (poveracci)...mi meraviglia solo che per fare sta cosa mettiamo pure necessaria,ci fosse bisogno di pagare altri 40-50 stipendi in più,monti s.a vita gia sono 25.000 euro al mese solo per lui,fin che campa...
Secondo me è stato fatto senatore a vita per riequilibrare i numeri in senato che,si sa,è saldamente in mano al PdL a differenza della camera.

Ma è solo una mia supposizione :wink:

Per il resto ha ragione Franco a dire che se non si fanno sacrifici si cola tutti a picco ma ha ragione anche Hareito e gli altri a dire che i sacrifici li fanno sempre gli stessi soggetti...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Se queste sono le premesse, mi sembra che Monti inizi male.
Speravo che le prime misure fossero abolizione di privilegi, sprechi e rinuncia a qualsiasi appannaggio da parte sua.

Se si tratta di rimettere lICI sulla prima casa, aumentare l'IVA, non c'era bisogno di Monti.
A quando una patrimoniale sulle grosse fortune e per grosse intendo milioni di euro?
franconeve

cristiano69 ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:franco...qui non si tratta di orticello o quantaltro,tanto e risaputo che chi pagherà saremo come sempre noi (poveracci)...mi meraviglia solo che per fare sta cosa mettiamo pure necessaria,ci fosse bisogno di pagare altri 40-50 stipendi in più,monti s.a vita gia sono 25.000 euro al mese solo per lui,fin che campa...
Secondo me è stato fatto senatore a vita per riequilibrare i numeri in senato che,si sa,è saldamente in mano al PdL a differenza della camera.

Ma è solo una mia supposizione :wink:

Per il resto ha ragione Franco a dire che se non si fanno sacrifici si cola tutti a picco ma ha ragione anche Hareito e gli altri a dire che i sacrifici li fanno sempre gli stessi soggetti...
Mi piace l'intervento di GIULYS :D , ma davvero mi piace tantissimo questo intervento di Cristiano :D :D :D (a parte il dettaglio sul motivo della nomina di Monti, ma è solo un dettaglio, ripeto), mi piace il suo rendersi conto che dobbiamo tutti rinunciare (chi ha poco a poco, chi ha tanto a tanto, chi ha tantissimo a tantissimo visto che poi comunque rimarrà sempre nelle fasce privilegiate, dunque nessuna "persecuzione" ai ricchi), ma mi sembra che sia proprio il programma che Monti ha enunciato.
Vedremo, ma intanto, lo ripeto, recuperiamo un po' di coesione patriottica, non nel senso del Libro Cuore (io sono più che mai lontano da certa retorica) ma nel senso di VINCERE UNA SFIDA tremenda ma anche appassionante.
Insomma, per una volta nella nostra storia, possiamo provarci???
Ciao, ragazzi! :wink:
Franco
franconeve

E poi, lasciatemelo dire... mi fa un po' specie che a lamentarsi per i sacrifici chiesti alle fasce deboli e a inneggiare alle patrimoniali contro le fasce privilegiate siano proprio gli amici notoriamente di destra... ma che, s'è ribaltato il mondo??? :roll: :oops: :roll: :oops:
No, più semplicemente credo che alla fine tutti vogliamo la stessa cosa, bsterebbe usare il BUON SENSO e l'ONESTA' INTELLETTUALE che, credo, tutti noi qui abbiamo (a parte qualche esaltato che per fortuna con me non interloquisce più... :lol: :lol: ) per arrivare a dei buoni risultati, di destra o di sinistra che ci si senta!
:wink:
Franco
davide0861

:lol: :lol: :lol: te vojo bene anche io Francù!!!

cmq che si debbano fare sacrifici in questo momento è un dato di fatto. purtroppo è un periodaccio.

e ancora una volta mettiamoci le mani nel portafogli che dobbiamo fà.

che siano sacrifici da parte di tutti però( ovviamente chi può, dato che c'è anche chi non può purtroppo).
franconeve

davide0861 ha scritto::lol: :lol: :lol: te vojo bene anche io Francù!!!

cmq che si debbano fare sacrifici in questo momento è un dato di fatto. purtroppo è un periodaccio.

e ancora una volta mettiamoci le mani nel portafogli che dobbiamo fà.

che siano sacrifici da parte di tutti però( ovviamente chi può, dato che c'è anche chi non può purtroppo).
Bravo! Saggezza piena!
D'altra parte non ne dubitavo... :wink:
Franco
davide0861

intanto stanno pensando di abolire i pagamenti in contanti sopra 300 euro!!! :lol:
Carc

Messaggio da Carc »

Sì, va bene, facciamo i responsabili... :roll:

Ma vediamo di non farci fregare dal canto delle sirene. 8)

Leggete qua:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11 ... to/172036/

C.
Rispondi