si parte per l'INVERNO..sara' SPLIT....?occhio terza decade/primi dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...con una bella "Foehnata calda" in Piena regola a 192h al NW trà l'altro!!...e cmq guardate che "Mostro Rosso" sempre appena ad Ovest che spinge! di certo gli Est-shift quest'anno mi sà che andranno Mooolto di MODA...!!gemi65 ha scritto:Io la carta gfs12 a 204 ore di oggi me la salvo...
PS caro PONENTE quì altro che rodano, casomai direi più..."DANUBIO"!! ahahahahahah
Ultima modifica di rikcky70 il ven nov 18, 2011 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bardockssj
rikcky70 ha scritto:..inizio a risponderti io (fá lo stesso?)...allo stato "Attuale" dei Gm anche a Lunga scadenza ..assolutamente SI' speriamo che almeno le nostre montagne anche a bassa quota fanno il pienozack ha scritto:ciao tifone , allora in pianura ce lo possiamo sognare al momento vero? lo escludi? grazie![]()
-
bardockssj
per niente bene..diciamo che la mia vita è cambiata,un percorso lungo e difficile..grazie a prestohareito ha scritto:al di la delle previsioni... come va tifone?tifone ha scritto:intanto confermo nel pessimismo generale il maltempo della pross settimana su 2/3 della penisolazack ha scritto:e certo tifò speriamo solo che questa hp se ne va fuori dalle balle perchè ha rotto i minincoli![]()
![]()
hare