si parte per l'INVERNO..sara' SPLIT....?occhio terza decade/primi dicembre

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chiruà

Messaggio da chiruà »

ciao a tutti io sono nuovo e spero proprio che questo inverno nn mi deluda come quello dell anno scorso....
chiruà

Messaggio da chiruà »

ciao a tutti io sono nuovo e spero proprio che quest inverno nn mi deluda come quello dell anno scorso....
chiruà

Messaggio da chiruà »

xxx :( :(
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

io confermo la prima fase invernale con neve alle basse quote in alcune regioni entro l'immacolata(tra 26 nov e 8 dicembre).. 8)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gemi65 ha scritto:Io la carta gfs12 a 204 ore di oggi me la salvo...
...con una bella "Foehnata calda" in Piena regola a 192h al NW trà l'altro!!...e cmq guardate che "Mostro Rosso" sempre appena ad Ovest che spinge! di certo gli Est-shift quest'anno mi sà che andranno Mooolto di MODA...!!

PS caro PONENTE quì altro che rodano, casomai direi più..."DANUBIO"!! ahahahahahah
Ultima modifica di rikcky70 il ven nov 18, 2011 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
zack

Messaggio da zack »

ciao tifone , allora in pianura ce lo possiamo sognare al momento vero? lo escludi? grazie :? :cry:
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

la butto li... neve al nordovest per l'ultima settimana di novembre a quote collinari... non sono un grosso esperto perchè sono appenta all'inizio ma da quel che ho capito potrebbe essere una ipotesi plausibile... chiedo conferma da tifone...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

zack ha scritto:ciao tifone , allora in pianura ce lo possiamo sognare al momento vero? lo escludi? grazie :? :cry:
..inizio a risponderti io (fá lo stesso?)...allo stato "Attuale" dei Gm anche a Lunga scadenza ..assolutamente SI'!
zack

Messaggio da zack »

rikcky70 ha scritto:
zack ha scritto:ciao tifone , allora in pianura ce lo possiamo sognare al momento vero? lo escludi? grazie :? :cry:
..inizio a risponderti io (fá lo stesso?)...allo stato "Attuale" dei Gm anche a Lunga scadenza ..assolutamente SI' speriamo che almeno le nostre montagne anche a bassa quota fanno il pieno :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Se collina o pianura cmq resta un episodio invernale :wink:
zack

Messaggio da zack »

e certo tifò speriamo solo che questa hp se ne va fuori dalle balle perchè ha rotto i minincoli :D :D :D
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

tifone ha scritto:Se collina o pianura cmq resta un episodio invernale :wink:
dalla tua risposta ne deduco che la mia lettura delle carte era esatta... beh devo dire che è una bella sensazione... :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

zack ha scritto:e certo tifò speriamo solo che questa hp se ne va fuori dalle balle perchè ha rotto i minincoli :D :D :D
intanto confermo nel pessimismo generale il maltempo della pross settimana su 2/3 della penisola :wink:
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:
zack ha scritto:e certo tifò speriamo solo che questa hp se ne va fuori dalle balle perchè ha rotto i minincoli :D :D :D
intanto confermo nel pessimismo generale il maltempo della pross settimana su 2/3 della penisola :wink:
al di la delle previsioni... come va tifone?

hare
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

hareito ha scritto:
tifone ha scritto:
al di la delle previsioni... come va tifone?

hare
per niente bene..diciamo che la mia vita è cambiata,un percorso lungo e difficile..grazie a presto
Rispondi