Consiglio per acquisto pc!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Marsicano

Consiglio per acquisto pc!

Messaggio da Marsicano »

Dovrei acquistare un pc (portatile) nuovo; che marca e modello mi consigliate?
Caratteristiche:
processore I7
RAM 8G
scheda video dedicata minimo da 1G
schermo da 15.6''
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Bella macchina.
Processore i7 tutta la vita non farti condizionare da chi propone AMD la differenza c'è soprattutto nel lungo periodo di utilizzo difficile avvertire un decadimento delle prestazioni.
Ho visto che cerchi un hardware abbastanza prestazionale io ti consiglio SONY o Toshiba che poi sono gli stessi che acquisto per me e per la mia società.
Li paghi di più ma vale la pena fidati. I Vaio Sony poi sono da sempre eccezionali per la qualità visiva del monitor che non affatica la vista. La nuova Serie F ha a corredo tra le altre cose masterizzatore Blu Ray e le nuove interfacce USB 3.0
La scheda grafica (dedicata) può arrivare a 2 GB come prezzo parti dai mille euri però hai un signor pc fidati.
L'unico consiglio se hai dimestichezza formattalo subito per togliere tutta la schifezza che trovi installata dalla casa madre che non serve a nulla e che probabilmente mai utilizzerai (ma questo non vale purtroppo solo x sony)
ciao
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

Un HP come lo vedi?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Marsicano ha scritto:Un HP come lo vedi?
Meglio Acer Marsicà...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Cribbio ha scritto:
Marsicano ha scritto:Un HP come lo vedi?
Meglio Acer Marsicà...
quoto
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

Ho avuto in acer e mi sono trovato malissimo, forse non ne comprerò mai un altro.

Le vostre opinioni su HP sone negative? Danno problemi? Io ne ho uno e sono 5-6 anni che lavora senza avere problemi significativi, ora sto scrivendo con questo perchè l'acer dopo poco meno di 3 anni mi ha abbandonato definitivamente.
Rispondi