Primo intervento di Kitti che trovo un tantino populista.kitti71 ha scritto:'ngiorno ...
![]()
dunque... che ormai m'importi poco di politica è pressapoco risaputo, tanto quanto il fatto che ci capisco poco.... però:
mi son girate le balle a sentire che il nuovo presidente, certo caro signor Monti, ancor prima di sedersi su quello scranno abbia messo in saccoccia il titolo di "senatore a vita".
oh, poi magari se lo merita è...mica me ne intendo... però....
Ma scusate un pò...
ma non siamo in periodo di crisi nera ?
ma non ci stanno minacciando tutti (vedi alla voce europa, soprattutto i maledettissimi crucchi associati ai cugini d'oltralpe -buoni anche loro che non dicono come stanno messi per non farsi pigliare a sassate! dicendoci che finiamo nel baratro?
ma non dicono che è ora di tirare la cinghia ?
ma qualcuno di quelli che poggia le chiappe in dorati scranni romani non ha per caso accennato ( mica detto seriamente è, o nevicherà il 15 d'agosto da Aosta a Palermo e ne butta giù un metro!) a fare essi stessi sacrifici ?
ma questo governo (mi pare siano parole d'oggi) non vuole mica riavvicinare il popolo alla politica ?
...che già voglio vedere come ci riavvicina dato che già ha detto che rimette l'ici e non mi ricordo più cos'altro...
.......
mbè e proprio tu che ne sei al comandi ancor prima di iniziare ti cucchi il titolo di "senatore a vita "?????
...almeno fai il gesto di rifiutarlo,..... o magari fregiati del titolo e lascia le palanche che t'arriveranno nelle casse dello stato....
.....si,...lo sò...evitate di fare commenti tipo "quando gli asini voleranno" o simili... c'arrivo da sola.... purtroppo.
saluti.
Strano da una persona di buon senso come te.
Ciao, grandissima comunque!
Franco