Da oggi in avanti saremo non in mano a Dio ma in mano delle banche, dell'America, della Francia e della Germania, della BCE e del FMI. In sintesi: non contiamo più un caxxo, ci giostrano come vogliono.
Ma la colpa di tutto ciò di chi è? Io purtroppo non ho mai governato questo paese e quindi non ho nessuna colpa, a partire da Berlusconi che secondo me è stato il più grande equivoco della storia politica italiana, bisogna mettere dentro un sacco l'intera classe politica italiana degli ultimi 30-40 anni e buttarla nel compattatore dell'immondizia.
Molti di voi criticano quella o quell'altra parte politica come se una o l'altra sia superiore, ma non vi vergognate a difendere coloro che questo immane debito pubblico lo hanno creato? Ma davvero credete di avere la coscienza a posto quando continuate a supportare e difendere chi in un momento così drammatico si schiera contro una tassa per i redditi milionari? Ieri sera Lupi a Ballarò ha detto: "siamo contro la patrimoniale perchè è da Stato comunista", fossi stato in studio gli avrei sputato in faccia e poi gliela avrei pulita con dei fogli di carta contenenti tutti i privilegi (vitalizi compresi) dei parlamentari, specie quelli che vogliono riformare questo sfortunato paese senza prima mettere mano nei costi della politica.
Continuate a difendere, continuate pure...