Cammach non fare il furbocammach ha scritto:cristiano69 ha scritto:Cielo ha 41 anni,Cammach ne ha 39....il nuovo che avanzadanielerossi50 ha scritto:.ps.se vi và mi dite la vostra età...cielo e cammach..ciao.![]()
quanti anni ho io ?........ cristiano è più credibile che Ruby sia la nipote di Moubarak, credimi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio, il nano maledetto non è ancora morto, e promette vendetta !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
Secondo me Ponente da quello che hai scritto in tutti questi anni quello da ospedale psichiatrico sei tu vista la tua contortezza in tanti tuoi postponente ha scritto:ahahah certo che in E.R. quelli che lo hanno votato e lo rivoterebbero devo proprio essere i peggio...ragazzi ve lo dico seriamente, fatevi vederedanielerossi50 ha scritto:toh si rivede la s.inquisizione...e company ..siete rimasti per un pò delusi??pensavate per caso che via il berlusca..tutto migliorasse come per incanto??vi fà comodo pensarlo per poter poi dire,visto avevamo ragione non c'è più il male assoluto e in italia ed europa fioriscono le rose'??TOGLIETEVI QUELLA CATARATTA DI ODIO CHE AVETE NEGLI OCCHI CONVINCETEVI DELLA REALTA'DELLE COSE..NOTTE VI AUGURO SOGNI BERLUSCONIANI![]()
![]()
![]()
Il giorno che la smetterete di giudicare sempre il prossimo sarete diventati davvero intelligenti e adulti.
Fino ad allora restate attaccati al seno di vostra madre
- ponente
- Forumista senior
gianluca77 ha scritto:ma tu chi voti ???????ponente ha scritto:ahahah certo che in E.R. quelli che lo hanno votato e lo rivoterebbero devo proprio essere i peggio...ragazzi ve lo dico seriamente, fatevi vederedanielerossi50 ha scritto:toh si rivede la s.inquisizione...e company ..siete rimasti per un pò delusi??pensavate per caso che via il berlusca..tutto migliorasse come per incanto??vi fà comodo pensarlo per poter poi dire,visto avevamo ragione non c'è più il male assoluto e in italia ed europa fioriscono le rose'??TOGLIETEVI QUELLA CATARATTA DI ODIO CHE AVETE NEGLI OCCHI CONVINCETEVI DELLA REALTA'DELLE COSE..NOTTE VI AUGURO SOGNI BERLUSCONIANI![]()
![]()
![]()
i ladri tipo bersani????????
bella roba!!!!!!!!
è ora che qualcuno abbia il coraggio di dire che la nostra classe politica è da cambiare in toto!!!!!!!!
ma visto come la sinistra tratta renzi siamo proprio alla frutta!!!!!!!!!!!
sarebbero da cambiare tutti certo...ma non vado a dire che sono peggio di quello che avevamo fibo all'altro giorno. Meglio di lui può fare chiunque a sto punto
p.s. cristiano69
io non scrivo popst contorti, alcune idee si cambiano ( se ti riferisci ad altro)
- davide0861
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lo spread peggio di ieri superata la soglia dei 500 mentre la borsa -2,25 bella roba ..se entro venerdi lo spread non torna su valori accettabili andiamo a fondo ,il vero problema non era berlusconi ma un sistema che rema contro a partire dalle banche che speculano in queste situazioni.andiamo di male in peggio 
- ponente
- Forumista senior
il problema è che i mercati e la speculazione non aspettano noi che abbiamo inostri tempi...il governo-tecnico fino a venerdì(si spera) non ci sarà!nevofilo80 ha scritto:lo spread peggio di ieri superata la soglia dei 500 mentre la borsa -2,25 bella roba ..se entro venerdi lo spread non torna su valori accettabili andiamo a fondo ,il vero problema non era berlusconi ma un sistema che rema contro a partire dalle banche che speculano in queste situazioni.andiamo di male in peggio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quoto...intanto spread a 530ponente ha scritto:il problema è che i mercati e la speculazione non aspettano noi che abbiamo inostri tempi...il governo-tecnico fino a venerdì(si spera) non ci sarà!nevofilo80 ha scritto:lo spread peggio di ieri superata la soglia dei 500 mentre la borsa -2,25 bella roba ..se entro venerdi lo spread non torna su valori accettabili andiamo a fondo ,il vero problema non era berlusconi ma un sistema che rema contro a partire dalle banche che speculano in queste situazioni.andiamo di male in peggio
- giulys
- Forumista senior
Evidentemente non era (solo) questione di persone.
Ormai si è innescato un meccanismo speculativo che ha preso di mira l'Italia, indipendentemente dalal situazione del paese.
Prossimo obiettivo potrebbe essere la Francia, il cui spread continua a salire, sia pure molto più basso dell'Italia, adesso siamo sui 165 punti.
Stamattina a France 2 hanno dato la notizia che secondo un qualche istituto di studi economici, la Francia in Europa è al 16° posto, tra Spagna ed Italia, quanto a situazione economica
Ormai si è innescato un meccanismo speculativo che ha preso di mira l'Italia, indipendentemente dalal situazione del paese.
Prossimo obiettivo potrebbe essere la Francia, il cui spread continua a salire, sia pure molto più basso dell'Italia, adesso siamo sui 165 punti.
Stamattina a France 2 hanno dato la notizia che secondo un qualche istituto di studi economici, la Francia in Europa è al 16° posto, tra Spagna ed Italia, quanto a situazione economica
- franconeve
Ci sono tutti i presupposti per far bene. E uscire, piano piano, con le settimane, forse con i mesi, da questa situazione da panico, da incubo sociale (tra l'altro non coerente con i fondamentali dell'economia, il che per un lato dà speranza ma dall'altro preoccupa ancora di più!).
Basta poco e certi destini si invertono. Il debito pubblico è da 2 mesi che cala, l'avanzo primario è migliore di Francia e Germania, le esportazioni migliorano, le entrate fiscali pure (nonostante ci sia ancora MOLTISSIMO margine su cui lavorare), ora abbiamo un Premier che è meglio di Merkel e Sarkozy messi assieme (ci vuole poco, si potrà dire... ma intanto...), abbiamo un Presidente della Repubblica geniale, un faro, un mostro di saggezza, abbiamo la riserva aurea più ricca al mondo dopo gli USA (dunque la più grande d'Europa).
Solo i bassi giochi di certi politicastri potrebbero mandarci a fondo adesso che ci sono persone giuste al posto giusto, e anche alcuni che tempo fa sragionavano adesso (con la m***rda alla gola...) invece ragionano. Spero tanto che continuino a ragionare. Il grosso pericolo è che si facciano reinghiottire dai loro meschini egoismi di partito. Se non accade siamo salvi, se invece succede, purtroppo il tutto rimarrà aleatorio.
Basta poco e certi destini si invertono. Il debito pubblico è da 2 mesi che cala, l'avanzo primario è migliore di Francia e Germania, le esportazioni migliorano, le entrate fiscali pure (nonostante ci sia ancora MOLTISSIMO margine su cui lavorare), ora abbiamo un Premier che è meglio di Merkel e Sarkozy messi assieme (ci vuole poco, si potrà dire... ma intanto...), abbiamo un Presidente della Repubblica geniale, un faro, un mostro di saggezza, abbiamo la riserva aurea più ricca al mondo dopo gli USA (dunque la più grande d'Europa).
Solo i bassi giochi di certi politicastri potrebbero mandarci a fondo adesso che ci sono persone giuste al posto giusto, e anche alcuni che tempo fa sragionavano adesso (con la m***rda alla gola...) invece ragionano. Spero tanto che continuino a ragionare. Il grosso pericolo è che si facciano reinghiottire dai loro meschini egoismi di partito. Se non accade siamo salvi, se invece succede, purtroppo il tutto rimarrà aleatorio.
- cristiano69
Quoto Franco
Le potenzialita' di questo nuovo governo sono immense.Essendo infatti "slegato" dal consenso popolare Monti potra' davvero fare cose incisive per l'economia e per il paese risultando impopolari alla maggioranza degl italiani.
Visto che il nuovo presidente del consiglio non è un politico e non si candidera' alle nuove elezioni non guardera' certo ai consensi o alle spinte lobbistiche di gruppi precostituiti.
E' un po come un nuovo programma in tv slegato completamente dall'audience.
Saluti
Le potenzialita' di questo nuovo governo sono immense.Essendo infatti "slegato" dal consenso popolare Monti potra' davvero fare cose incisive per l'economia e per il paese risultando impopolari alla maggioranza degl italiani.
Visto che il nuovo presidente del consiglio non è un politico e non si candidera' alle nuove elezioni non guardera' certo ai consensi o alle spinte lobbistiche di gruppi precostituiti.
Saluti
- franconeve
Purtroppo sento già riemergere vagiti della peggior politica ("durerà finchè vogliamo noi", "staccheremo la spina", "no fiducia al buio", etc...)cristiano69 ha scritto:Quoto Franco![]()
Saluti
MA LO VOGLIAMO CAPIRE CHE SIAMO A UN PASSO DALLA M***RDA E ADESSO BISOGNA SOSPENDERE TUTTO ALMENO PER UN PO' DI MESI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Adesso bisogna solo LAVORARE!
Quanto sono inc***zzato!
(Questi qua ci stanno rubando il futuro, e forse anche il presente!)
Franco
stò ancora aspettando che lo spread si dimezzi..cammach ha scritto:ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problematutte le soluzioni sono migliori del cainano, l'hanno capito anche i deficienti !!!!! Intanto vediamo che succederà, io dico che alle dimissioni CONCRETE lo spread si dimezzerà...vogliamo scommettere ?
dimmi caro Cammach, da quando il nano non c'è più, sei diventato più figo, hai trovato una ragazza, hai trovato un occupazione, t'è cresciuto l'uccello......in poche parole hai risolto tutti i problemi che il nano maledetto ti causava.....o forse sei sempre "quello" di prima?!?
finalmente sei realizzato....e beato te che ti basta poco....tanto per cominciare comincia a "cappiarti" per l'ici, ammesso che tu abbia una casa di proprietà, poi arriverà il resto....tanto s'è capito che purchè non Sia silvio siete disposti ad abbassarvi le mutande e chinarvi per chiunque altro.....se soòo le avesse tirate fuori lui le proposte che sento questi giorni, sai che guerra civile....ma se a mettervelo in quel posto è un altro...ben venga
che pena
- franconeve
Guarda, Furetto, tu hai molte ragioni, infatti personalmente io credo che Berlusconi non sia il male assoluto come certa sinistra deteriore crede e/o vuol far credere.furetto ha scritto:stò ancora aspettando che lo spread si dimezzi..cammach ha scritto:ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problematutte le soluzioni sono migliori del cainano, l'hanno capito anche i deficienti !!!!! Intanto vediamo che succederà, io dico che alle dimissioni CONCRETE lo spread si dimezzerà...vogliamo scommettere ?
![]()
![]()
!
dimmi caro Cammach, da quando il nano non c'è più, sei diventato più figo, hai trovato una ragazza, hai trovato un occupazione, t'è cresciuto l'uccello......in poche parole hai risolto tutti i problemi che il nano maledetto ti causava.....o forse sei sempre "quello" di prima?!?
finalmente sei realizzato....e beato te che ti basta poco....tanto per cominciare comincia a "cappiarti" per l'ici, ammesso che tu abbia una casa di proprietà, poi arriverà il resto....tanto s'è capito che purchè non Sia silvio siete disposti ad abbassarvi le mutande e chinarvi per chiunque altro.....se soòo le avesse tirate fuori lui le proposte che sento questi giorni, sai che guerra civile....ma se a mettervelo in quel posto è un altro...ben venga![]()
![]()
![]()
!!!
che pena![]()
Però è un dato di fatto che, comunque (e in una situazione ulteriormente aggravatasi a livello internazionale) lo spread è a 450 e non più a 560 (speriamo non ci torni mai), e non scordiamoci che quando la tanto vituperata "mortadella" Prodi è stato fatto dimettere era a 37! 37, non 370, non ho scordato uno zero!!!
Un altro dato di fatto è che adesso in Europa i 3 fondatori (Italia, Germania e Francia) dialogano e lavorano insieme, prima erano solo i 2 furboni a fare alto e basso quel che volevano; insomma, abbiamo un po' più di credibilità, diciamolo!
E ancora: per me sbagli quando anche tu dipingi queste misure che dovranno essere prese come un "mettercelo in quel posto" (ti cito testuale), mentre io le trovo invece un fare sacrifici doverosi per poter uscire da questa congiuntura storica e soprattutto (oltre a non fallire, non essere erosi dal debito pubblico, e "menate" varie...) NON farci trovare impreparati quando ricomincerà la ripresa; quello sì sarebbe un errore imperdonabile! Ecco perchè serve sacrificarsi oggi per essere all'avanguardia nel mondo di domani.
In ogni caso, e qui finisco, io preferisco pagare più tasse a un professore della Bocconi che a uno che controlla capitali e network televisivi (oltre tutto deteriori, secondo me) a go go! Lo chiamano "conflitto d'interessi", e se lo hanno sollevato per Passera, dimmi un po' tu se non è da sempre un autentico MACIGNO per il Berlusca...
Ciao, grande!
Franco
- franconeve