Nowcasting 12-19 novembre 2011 - La calma dopo la tempesta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..talmente Piatta che mi sà che nemmeno oggi sta NÈBIA SCHIFÙSA si diraderà quà da Mè!! al momento "appena" 3 Gradi trà l'altro e N.b. la stessa che ha anche TORINO con cielo "completamente" SERENO!! (così si vede dal Sat eh)...ellegi ha scritto:è proprio calma piatta.............
PS a proposito QUALCUNO può "gentilmente" rispondermi al mio post Preced..?? Grazie
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Cuneo e a 600 m !!rikcky70 ha scritto:Sì ma poi ok in Liguria posso capirlo..ma perchè "SOLO" quì nella fascia basso-lombarda la Nebbia?? (trà l'altro MOLTO evidente oggi dal Sat!).. mentre in Piemonte e sù tutto il resto del NORD Nò??? ..qualcuno ha la cortese gentilezza di spiegarmi il "curioso" fenomeno e il Perchè?? cioè voglio dire,non mi pare che "orograficamente" parlando questa zona della lombardia appunto sia più "chiusa" ad es. del basso piemonte e il "Cuunese" in particolare dove nel contempo (vedi post del SIMO) splendeva il SOLE.....ANZI!
ir resto della provincia pianeggiante/collina , varia dai 200, dove nei giorni scorsi un po di nebbia si e vista. ai 600 appunto
L'altitudine da Te??
Poi qui e certamente meno umido, mancando grandi fiumi stagnanti.
ciao
minima +1,1 (eguagliata la minim stagionale di ieri).. rovinata da qualche sbuffetto da nord, la mia zona raramente fa minime importanti perchè quasi sempre sono disturbate da laggere sbuffate da nord di notte (vedi l'anno scorso la favonicità impressionantemente costate per tutto l'inverno di notte)..
attuale +9,9
attuale +9,9
- riccardo 94
..Nebbia "manco a parlarne"..Ecco PAZZESCO,cioè praticamente se andate ad Alessandria trovate il "Muro"?? Ma levami una curiosità Simo,lì da te Oggi ad Alba è (o era) VENTILATO?? nò perchè credimi la cosa è davvero alquanto Strana eh,anche considerando che "172mt" come hai nel profilo proprio "collina collina" non mi pare eh tutt'al più alta pianura...come da ME'!Simone76 ha scritto:1.3° di minima, nebbia manco a parlarne, ora 5.7° Ho dovuto cliccare sulle renne x entrare nel forum...