occhio, il nano maledetto non è ancora morto, e promette vendetta !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cielo 70 ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:caro cammach ...l'odio che si nota nei tuoi post fà abbastanza paura...anche perchè penso che purtroppo in italia c'è ne siano tanti come tè..cerca solo di ricordare che l'odio non porta mai niente di buono,annebbia la vista se non addirittura rende ciechi...quando tra qualche mese ci renderemo conto che non sarà cambiato niente,ma probabilmente saremo messi peggio,sia nel caso di un governo tecnico che nel caso di elezioni anticipate,chissa se ti darai una calmata..ma vi rendete conto almeno di una cosa?tutto l'accanimento contro l'italia,degli altri paesi europei,che non sono messi tanto meglio di noi non è altro che un alibi...probabilmente elettorale stanno scaricando i loro problemi sull'italia dandoci la colpa di tutto....cerchiamo di capire almeno sta cosa...poi le nostre opposizioni...buone quelle..non riuscendo mai a concludere una minchia ,se ne vanno in giro a sputtanare l'italia in tutti i modi sputtanando il suo governo...queste persone questi politici dovrebbero essere quelli che mettono a posto tutto...ma per favore ma per piacere..comunque mi rendo conto naturalmente anchio,che le cose cosi non possono andare avanti..ci vogliono misure drastiche,per esempio con una ruspa buttarwe giù i due rami del parlamento ,con tutti gli inquilini...dentro
A me pare che il livore ce l'aveva proprio il presidente del consoglio dimissionario. Anche all'estero se la prendava coi comunisti e con le istituzioni come la Corte Costituzionale. Il Parlamento non contava nulla, B. ha fatto un sacco di decreti legge e di questioni di fiducia e le poche volte che c'erano delle discussioni non sentiva minimamente le proposte dell'opposizione. Gli emendamenti sono quasi sempre stati respinti senza che nessuno della destra argomentasse e rispondesse punto per punto. C'è stata una dittatura della maggioranza e se, come diceva lui, la maggioranza :?: l'aveva votato, doveva capire che c'erano anche dei moderati (cosa che lui non è) e le leggi doveva farle tenendo conto anche degli interessi loro.
Poi questa storia che all'estero non sono messi meglio dell'Italia non regge. Hanno un debito pubblico più basso e dei servizi sociali (dal reddito minimo ai trasporti pubblici o alla scuola migliori). E questo conta, non solo il reddito complessivo italiano del quale 50% è posseduto solo dal 10%.
cielo, sono proprio curioso di vedere se danielerossi ti replica :)
ma temo di no ....:roll:

vorrei ricordare che dovrebbero i fautori di Silvio ringraziare Dio che ci accontentiamo di poco, perchè si ci fossero stati i nostri nonni lo avrebbero appeso a testa in giù....
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ragazzi dalle mie parti c'è un detto che secondo me fà al caso vostro...il fabbro che diceva di arrivare all'orgasmo,martellandosi le palle sull'incudine..quando qualcuno incuriosito gli chiese ?ma come fai a provare piacere schiacciandoti le palle col martello?ma è semplice rispose il fabbro,qualche volta sbaglio il colpo........se poi non l' avete capita ,ve la spiego meglio?? :wink: in quanto al coraggio di rispondere,potete stare tranquilli...io non ho niente da vergognarmi, finchè siamo in democrazia,quello che ho da dire lo dico , senza maledire sputare augurare le peggior porcherie verso nessuno...vedete questa è la leggera differenza frà il mio pensiero ,e il vostro....nel limite del poss.sono sempre a disposizione per dialogare con voi...ps.se vi và mi dite la vostra età...cielo e cammach..ciao.
OliverAnconetano

Messaggio da OliverAnconetano »

Quello che proprio non posso accettare e che anzi mi fà proprio incaz**re è l'atteggiamento della gente che esulta per queste benedette dimissioni.
In sostanza, in Italia, non si combatte più con le idee ma ci si accanisce contro la persona trascinando l'Italia che diviene così il zimbello dell'Europa.
La sinistra e terzo polo esulta: ma che ca**o esultate che non avete fatto nulla?
Anzi, casualmente si sono trovati di fronte ad un cedimento della maggioranza e prontamente ne hanno approfittato.
Ma quali idee stanno portando?
Poco o niente perchè probabilmente stanno cercando di nascondere i loro di altarini.
Ora il Governo Monti, chissà..secondo me non si risolve nulla.

Andata a pagare l'ici sulla prima casa, andate. :roll:

La goccia sarebbe stata Pannella ministro della giustizia.
Allora sci... :roll: :?
danielerossi50

ciao oliver..hanno sbagliato la martellata,stanno godendo....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

e lo spread sale evvai :roll:480 punti
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

danielerossi50 ha scritto:.ps.se vi và mi dite la vostra età...cielo e cammach..ciao.
Cielo ha 41 anni,Cammach ne ha 39....il nuovo che avanza :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

nevofilo80 ha scritto:e lo spread sale evvai :roll:480 punti
Ma come :?: non doveva essere la tassa berlusconiana :lol: :lol: :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cristiano69 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:e lo spread sale evvai :roll:480 punti
Ma come :?: non doveva essere la tassa berlusconiana :lol: :lol: :lol:
è colpa di berlusconi perchè ha fatto il video ieri dichiarando che non esce dalla politica..anche la borsa scende ...ora che non cè berlusconi a chi diamo la colpa?sinistra pagliaccia come sempre
danielerossi50

quasi sicuramente,ci sarà la reintroduzione dell'ici sulla prima casa...saranno contenti di pagarla ..l'importante che berlusca si sia dimesso...ma che ci vogliamo fare ..glielo metti nel d.d.ma non nella testa...e avanti cosi abbiamo appena iniziato...
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ahhahaha berlusconismo dilagante...duro da sconfiggere, cervelli plagiati che tristezza!

il motto del B. "Rimodernizzazione e libertà!" (ahahah fose libertà intendeva la sua :roll: :P ) ...ma de chè??

peggior governo della repubblica, manovre zero, crescita zero, taglio tasse zero, occupazione zero, mignotte tante, fiducia verso il nostro paese scesa a livelli incredibili...in più c'è ancora chi lo difende, nonostante si sia impadronito per anni del parlamento per farsi le sue leggi ad personam per evitare i processi. Eh no, ma la magistratua ce l'ha con lui, non lo sapete che i comunisti sono cattivi e si mangiano i bambini! :lol: cosa pensavate che uno con un patrimonio così si mette in politica e viene a salvare il **** a voi eh?!?!? SVEGLIAA!!!

ahahahah cris ma quanti anni hai scusa?? :? 8) :lol:
hareito

Messaggio da hareito »

il problema è che gira e rigira i signori che ci governeranno saranno sempre gli stessi.. vecchi parassiti attaccati al dio denaro ( il loro...!)
via sta gente antica pur brutta da vedere ma la gioventù,le idee nuove dove sono?

voglio ciò che mi spetta la voglio perchè è mio m'aspetta!!!

ciao

hare
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:.ps.se vi và mi dite la vostra età...cielo e cammach..ciao.
Cielo ha 41 anni,Cammach ne ha 39....il nuovo che avanza :lol: :lol:

quanti anni ho io ? :D ........ cristiano è più credibile che Ruby sia la nipote di Moubarak, credimi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
danielerossi50

toh si rivede la s.inquisizione...e company ..siete rimasti per un pò delusi??pensavate per caso che via il berlusca..tutto migliorasse come per incanto??vi fà comodo pensarlo per poter poi dire,visto avevamo ragione non c'è più il male assoluto e in italia ed europa fioriscono le rose'??TOGLIETEVI QUELLA CATARATTA DI ODIO CHE AVETE NEGLI OCCHI CONVINCETEVI DELLA REALTA'DELLE COSE..NOTTE VI AUGURO SOGNI BERLUSCONIANI :D :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

danielerossi50 ha scritto:toh si rivede la s.inquisizione...e company ..siete rimasti per un pò delusi??pensavate per caso che via il berlusca..tutto migliorasse come per incanto??vi fà comodo pensarlo per poter poi dire,visto avevamo ragione non c'è più il male assoluto e in italia ed europa fioriscono le rose'??TOGLIETEVI QUELLA CATARATTA DI ODIO CHE AVETE NEGLI OCCHI CONVINCETEVI DELLA REALTA'DELLE COSE..NOTTE VI AUGURO SOGNI BERLUSCONIANI :D :wink:
ahahah certo che in E.R. quelli che lo hanno votato e lo rivoterebbero devo proprio essere i peggio...ragazzi ve lo dico seriamente, fatevi vedere :? :shock: :P
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ponente ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:toh si rivede la s.inquisizione...e company ..siete rimasti per un pò delusi??pensavate per caso che via il berlusca..tutto migliorasse come per incanto??vi fà comodo pensarlo per poter poi dire,visto avevamo ragione non c'è più il male assoluto e in italia ed europa fioriscono le rose'??TOGLIETEVI QUELLA CATARATTA DI ODIO CHE AVETE NEGLI OCCHI CONVINCETEVI DELLA REALTA'DELLE COSE..NOTTE VI AUGURO SOGNI BERLUSCONIANI :D :wink:
ahahah certo che in E.R. quelli che lo hanno votato e lo rivoterebbero devo proprio essere i peggio...ragazzi ve lo dico seriamente, fatevi vedere :? :shock: :P
ma tu chi voti ???????
i ladri tipo bersani????????
bella roba!!!!!!!!
è ora che qualcuno abbia il coraggio di dire che la nostra classe politica è da cambiare in toto!!!!!!!!
ma visto come la sinistra tratta renzi siamo proprio alla frutta!!!!!!!!!!!
Rispondi