Sciopero bianco verso "quel signore di Bolzano"!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ritieni di aderire allo "sciopero bianco" verso il "signore di Bolzano"?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

franconeve

Sciopero bianco verso "quel signore di Bolzano"!

Messaggio da franconeve »

Amici del Forum, vi dico subito che da un po' di tempo ho deciso di troncare qualsiasi tipo di dialogo con "quel signore di Bolzano" che neppure nomino (e quanto mi spiace che sia proprio di Bolzano, una città che adoro, così come la sua gente :D ), e sto benissimo!
Però non per questo ignoro la violenza verbale e l'acredine che continua a mettere nei suoi interventi, dei quali paradossalmente condivido quasi sempre i contenuti rigettandone però totalmente la forma, davvero offensiva e (per me) inaccettabile.
Allora io, perfido :wink: , e forte della mia esperienza, propongo a tutti coloro i quali si sono sentiti e si sentono offesi direttamente o indirettamente dalle esternazioni del "signore di Bolzano", di boicottarlo (eh eh, chi di boicottaggio ferisce di boicottaggio perisce... :lol: :lol: :lol: ) con un bello "sciopero bianco". Cioè? Ignorarlo, semplicemente.
Ve lo assicuro, è un'ottima scelta, un autentico balsamo per la mente e lo spirito.
Fate sapere cosa ne pensate nel sondaggio.
Grazie, e cordialità! :wink:
Franco
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: Sciopero bianco verso "quel signore di Bolzano"!

Messaggio da nevofilo80 »

franconeve ha scritto:Amici del Forum, vi dico subito che da un po' di tempo ho deciso di troncare qualsiasi tipo di dialogo con "quel signore di Bolzano" che neppure nomino (e quanto mi spiace che sia proprio di Bolzano, una città che adoro, così come la sua gente :D ), e sto benissimo!
Però non per questo ignoro la violenza verbale e l'acredine che continua a mettere nei suoi interventi, dei quali paradossalmente condivido quasi sempre i contenuti rigettandone però totalmente la forma, davvero offensiva e (per me) inaccettabile.
Allora io, perfido :wink: , e forte della mia esperienza, propongo a tutti coloro i quali si sono sentiti e si sentono offesi direttamente o indirettamente dalle esternazioni del "signore di Bolzano", di boicottarlo (eh eh, chi di boicottaggio ferisce di boicottaggio perisce... :lol: :lol: :lol: ) con un bello "sciopero bianco". Cioè? Ignorarlo, semplicemente.
Ve lo assicuro, è un'ottima scelta, un autentico balsamo per la mente e lo spirito.
Fate sapere cosa ne pensate nel sondaggio.
Grazie, e cordialità! :wink:
Franco
quotone franco uno che inneggia alla violenza non merita stima e rispetto leggiti quello che ho scritto fatti due risate :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franco tu ti fai forte, perchè i 4 gatti (sottolineo, 4 gatti che si contano su una mano) che frequentano questa stanza si sentono tutti offesi da me, veramente incredibile :lol:

e delle minaccie di nevofilo80 non ne parliamo allora ? sono peggio le offese o le minacce ?
nevofilo80

cammach ha scritto:franco tu ti fai forte, perchè i 4 gatti (sottolineo, 4 gatti che si contano su una mano) che frequentano questa stanza si sentono tutti offesi da me, veramente incredibile :lol:

e delle minaccie di nevofilo80 non ne parliamo allora ? sono peggio le offese o le minacce ?
:lol: :lol: :lol: :lol: senti come fa la vittima ...ti rifugi dai moderatori .io la mia lettera lho spedita :lol: :lol: ti pregherei di non nominarmi piu perchè il mio nome nella bocca di un violento che offende e incita alla violenza come i tuoi amichetti tipo er pelliccia non sta bene :wink:
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

E sciopero sia!!!
:lol: :lol: :lol:
Anche se so che prima o poi ci ricasco: "resisto a tutto tranne che alle tentazioni" (frase non mia naturalmente!)

8) 8) 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Puntualizzo solamente che il signore in questione non è di Bolzano,ma di Varese. Vorrebbe vivere nel cuore delle Alpi ma ogni volta che ci prova ce lo ricacciano indietro mannaggia :twisted:

Si può cmq fare una colletta(biglietto aereo di sola andata) per spedirlo altrove.....che ne dici Nevofilo lo vuoi prendere un po con te nel grande Nord :?:
nevofilo80

cristiano69 ha scritto:Puntualizzo solamente che il signore in questione non è di Bolzano,ma di Varese. Vorrebbe vivere nel cuore delle Alpi ma ogni volta che ci prova ce lo ricacciano indietro mannaggia :twisted:

Si può cmq fare una colletta(biglietto aereo di sola andata) per spedirlo altrove.....che ne dici Nevofilo lo vuoi prendere un po con te nel grande Nord :?:
starebbe bene come container ma solo quello :lol: :lol:
franconeve

Intanto i "gatti" sono un po' più di 4... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi ho saputo con sollievo che il "signore" in realtà non è di Bozen ma della terra del senatur pernacchioso... almeno così dicono... :lol: :lol: :lol:
E poi, Nevofilo, in effetti l'hai un po' detta grossa col discorso (che mi era sfuggito) della casa da bruciare, dovresti vergognarti un pochino (un po' tanto) anche tu!
Con amicizia comunque, spero non te la prendi per la critica
Franco
nevofilo80

franconeve ha scritto:Intanto i "gatti" sono un po' più di 4... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi ho saputo con sollievo che il "signore" in realtà non è di Bozen ma della terra del senatur pernacchioso... almeno così dicono... :lol: :lol: :lol:
E poi, Nevofilo, in effetti l'hai un po' detta grossa col discorso (che mi era sfuggito) della casa da bruciare, dovresti vergognarti un pochino (un po' tanto) anche tu!
Franco
io dico quello che penso franco e non mi devo vergognare io ma chi inneggia ai boicottaggi e sabbotaggi e ha goduto per gli scontri di roma.e poi uno che chiede aiuto ai moderatori vale poco per quanto mi riguarda.se guardiamo tutti i suoi interventi offensivi nei confronti di chi la pensa diversamente doveva stare in carcere a vita :wink:
franconeve

nevofilo80 ha scritto:
franconeve ha scritto:Intanto i "gatti" sono un po' più di 4... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco
io dico quello che penso franco e non mi devo vergognare io ma chi inneggia ai boicottaggi e sabbotaggi e ha goduto per gli scontri di roma.e poi uno che chiede aiuto ai moderatori vale poco per quanto mi riguarda.se guardiamo tutti i suoi interventi offensivi nei confronti di chi la pensa diversamente doveva stare in carcere a vita :wink:
Quoto lo spirito del tuo intervento, Nevofilo, ma ti confermo che... le case non vanno bruciate! :lol: :wink:
Ciao, amico!
Franco
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il "bolzanino" pero' in un altra occasione le taniche di benzina ce le voleva tirare addosso :lol: :lol: :lol:
Chi semina odio raccoglie vendetta 8)
franconeve

cristiano69 ha scritto:Il "bolzanino" pero' in un altra occasione le taniche di benzina ce le voleva tirare addosso :lol: :lol: :lol:
Chi semina odio raccoglie vendetta 8)
Va bè, ma lui è un caso particolare.
Se io son malato mica devi per forza ammalarti anche tu... :wink: (esemplifico, ovviamente).
E ti prego, tu che sei uno di buon senso, non chiamarlo "bolzanino", visto che sembra tra l'altro essere originario delle parti del senatur (quello che fa pernacchie in diretta), offenderesti (involontariamente) una grande cittadinanza come i bolzanini veri.
Ciao, grande! :wink:
Franco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi ne avete proprio voglia.... :roll:
franconeve

finland77 ha scritto:Ragazzi ne avete proprio voglia.... :roll:
De che...??? :wink:
finland77
Forumista senior