cristiano69 ha scritto:@Nevofilo80
Quando decidi di dare fuoco alla casa di Cammach fammi un fischio che ti porto due taniche di benzina
Berlusconi sul viale del tramonto... era ora!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cammach
- Forumista senior
cristiano, torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo collega nevofilo che manco conosce la grammatica italiana ; ti faccio presente che il popolo ha già deciso chi semmai verrà giudicato a Piazzale Loreto e semmai le taniche se non state attenti le verseranno su di voi , occio è:)cristiano69 ha scritto:@Nevofilo80
Quando decidi di dare fuoco alla casa di Cammach fammi un fischio che ti porto due taniche di benzina
Ultima modifica di cammach il dom nov 13, 2011 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io lecchino?sai caro io mi sono sempre guadagnato la pagnotta onestamente senza che nessun governo mi dasse i soldi per campare .in molti interventi ho scritto che se avrebbero fatto un buon governo destra o sinistra con progetti veritieri senza far funzionare la lingua sarei il primo a tornare per votarlo ,ma purtroppo a mio parere personale un governo fatto di banchieri e baroni per noi persone umili saranno mazzate tra tasse e aumenti ,preferivo e te lo dico di cuore che governasse bersani o di pietro che mi sembra che partendo ad ammazzare penalmente gli evasori fiscali sarebbe stata una grande cosacammach ha scritto:cristiano, torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo padrone dimesso, il popolo ha già deciso chi verrà giudicato a Piazzale Loreto e se mai le taniche se non state attenti le verseranno su voi lecchinicristiano69 ha scritto:@Nevofilo80
-
gianluca77
- Forumista senior
cammach ha scritto:guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabiligianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco
infatti ora vediamo cosa fanno!!!!!
il problema nn è berlusconi il problema è l'europa!!!!!
questa è solo una misera speculazione finito con l'italia avanti con la francia è poi con il belgio e la germania!!!!
chi dice che bersani è un ladro caro cielo sono io!!!!!!
ti spiego subito!!!!!!!
il signor bersani a venduto tutto il piccolo commercio x i suoi sporchi interessi!!!!!vatti a leggere la legge la legge bersani sul commercio!!!!!jnon è stata fatta x far crescere il nostro paese ma x favorire la grossa distribuzione!!!!a distrutto il piccolo commercio che oltre al lavoro che svolgeva dava un grosso servizio!!!!!!!!!ora cosa abbiamo capannoni enormi con gente con 6 mesi di contratto!!!!bella roba!!!!!!chissa come mai a fatto sta' legge!!!!!!!!!!! SVEGLIA
-
cammach
- Forumista senior
ragazzo, ma chi ha parlato bene della Merkel o di Sarkozy ? Io per caso ? Loro stanno riducendo l'Europa allo stesso modo in cui Berlusconi ha ridotto l'Italiagianluca77 ha scritto:cammach ha scritto:guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabiligianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco
questa è solo una misera speculazione finito con l'italia avanti con la francia è poi con il belgio e la germania!!!!
ti spiego subito!!!!!!!
il signor bersani a venduto tutto il piccolo commercio x i suoi sporchi interessi!!!!!vatti a leggere la legge la legge bersani sul commercio!!!!!jnon è stata fatta x far crescere il nostro paese ma x favorire la grossa distribuzione!!!!a distrutto il piccolo commercio che oltre al lavoro che svolgeva dava un grosso servizio!!!!!!!!!ora cosa abbiamo capannoni enormi con gente con 6 mesi di contratto!!!!bella roba!!!!!!chissa come mai a fatto sta' legge!!!!!!!!!!! SVEGLIA
ps ieri si è giustamente fatto notare che nonostante tutto il governo Berlusconi ha mantenuto i conti a posto....ed è vero, in parte... grazie a Tremonti però
-
gianluca77
- Forumista senior
cammach ha scritto:ragazzo, ma chi ha parlato bene della Merkel o di Sarkozy ? Io per caso ? Loro stanno riducendo l'Europa allo stesso modo in cui Berlusconi ha ridotto l'Italiagianluca77 ha scritto:cammach ha scritto: guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabililo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco
ti spiego subito!!!!!!!
il signor bersani a venduto tutto il piccolo commercio x i suoi sporchi interessi!!!!!vatti a leggere la legge la legge bersani sul commercio!!!!!jnon è stata fatta x far crescere il nostro paese ma x favorire la grossa distribuzione!!!!a distrutto il piccolo commercio che oltre al lavoro che svolgeva dava un grosso servizio!!!!!!!!!ora cosa abbiamo capannoni enormi con gente con 6 mesi di contratto!!!!bella roba!!!!!!chissa come mai a fatto sta' legge!!!!!!!!!!! SVEGLIAavevo aperto anche un post ...a tua memoria
ps ieri si è giustamente fatto notare che nonostante tutto il governo Berlusconi ha mantenuto i conti a posto....ed è vero, in parte... grazie a Tremonti peròe questo non l'hanno detto ovviamente .....
io ti sto' dicendo che berlusconi avra' tutte le sue responsabilita' ma che la sinistra è peggio di lui!!!!!!!!che non puo' presentare bersani la finocchiaro o questi ladri!!!!!!buona serata viva la gnocca!!!!!!!
- cristiano69
-
cammach
- Forumista senior
tamburi, Berlusconi non c'è più, ma purtroppo ha partorito molti "berluschini" come il soggetto disgustoso di cui sopra....temocristiano69 ha scritto:Non ho festeggiato ma mi sarebbe piaciuto far fare il bunga bunga a cammach con i camionisti romenitamburi ha scritto:ma anche oggi che è giorno di festa vi litigate? ebbastaaaaaaaaa!!!
cristiano come hai festeggiato ieri?![]()
![]()
ti riporto la risposta precedente visto che mi pare tu non abbia letto.....
cammach ha scritto: torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo collega nevofilo che manco conosce la grammatica italiana ; ti faccio presente che il popolo ha già deciso chi semmai verrà giudicato a Piazzale Loreto e semmai le taniche se non state attenti le verseranno su di voi , occio è