Berlusconi sul viale del tramonto... era ora!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cristiano69 ha scritto:@Nevofilo80
Quando decidi di dare fuoco alla casa di Cammach fammi un fischio che ti porto due taniche di benzina 8)
:lol: :lol: :lol: .a parte tutto bel governo ,banchieri e baroni non si poteva chiedere di meglio ,avoia a tasse ,ici etc lacrime e sangue :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Quando decidi di dare fuoco alla casa di Cammach fammi un fischio che ti porto due taniche di benzina 8)
cristiano, torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo collega nevofilo che manco conosce la grammatica italiana ; ti faccio presente che il popolo ha già deciso chi semmai verrà giudicato a Piazzale Loreto e semmai le taniche se non state attenti le verseranno su di voi , occio è:)

:wink:
Ultima modifica di cammach il dom nov 13, 2011 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tamburi ha scritto:ma anche oggi che è giorno di festa vi litigate? ebbastaaaaaaaaa!!!
cristiano come hai festeggiato ieri? :D
tamburi sai com'è non sanno perdere..... e io ho tanta paura dei loro colpi di coda :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:
cristiano, torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo padrone dimesso, il popolo ha già deciso chi verrà giudicato a Piazzale Loreto e se mai le taniche se non state attenti le verseranno su voi lecchini :wink:
io lecchino?sai caro io mi sono sempre guadagnato la pagnotta onestamente senza che nessun governo mi dasse i soldi per campare .in molti interventi ho scritto che se avrebbero fatto un buon governo destra o sinistra con progetti veritieri senza far funzionare la lingua sarei il primo a tornare per votarlo ,ma purtroppo a mio parere personale un governo fatto di banchieri e baroni per noi persone umili saranno mazzate tra tasse e aumenti ,preferivo e te lo dico di cuore che governasse bersani o di pietro che mi sembra che partendo ad ammazzare penalmente gli evasori fiscali sarebbe stata una grande cosa :)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

cammach ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!
guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabili :) lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco :)

infatti ora vediamo cosa fanno!!!!!
il problema nn è berlusconi il problema è l'europa!!!!!
questa è solo una misera speculazione finito con l'italia avanti con la francia è poi con il belgio e la germania!!!!
chi dice che bersani è un ladro caro cielo sono io!!!!!!
ti spiego subito!!!!!!!
il signor bersani a venduto tutto il piccolo commercio x i suoi sporchi interessi!!!!!vatti a leggere la legge la legge bersani sul commercio!!!!!jnon è stata fatta x far crescere il nostro paese ma x favorire la grossa distribuzione!!!!a distrutto il piccolo commercio che oltre al lavoro che svolgeva dava un grosso servizio!!!!!!!!!ora cosa abbiamo capannoni enormi con gente con 6 mesi di contratto!!!!bella roba!!!!!!chissa come mai a fatto sta' legge!!!!!!!!!!! SVEGLIA
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gianluca77 ha scritto:
cammach ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!
guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabili :) lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco :)

questa è solo una misera speculazione finito con l'italia avanti con la francia è poi con il belgio e la germania!!!!
ti spiego subito!!!!!!!
il signor bersani a venduto tutto il piccolo commercio x i suoi sporchi interessi!!!!!vatti a leggere la legge la legge bersani sul commercio!!!!!jnon è stata fatta x far crescere il nostro paese ma x favorire la grossa distribuzione!!!!a distrutto il piccolo commercio che oltre al lavoro che svolgeva dava un grosso servizio!!!!!!!!!ora cosa abbiamo capannoni enormi con gente con 6 mesi di contratto!!!!bella roba!!!!!!chissa come mai a fatto sta' legge!!!!!!!!!!! SVEGLIA
ragazzo, ma chi ha parlato bene della Merkel o di Sarkozy ? Io per caso ? Loro stanno riducendo l'Europa allo stesso modo in cui Berlusconi ha ridotto l'Italia :) avevo aperto anche un post ...a tua memoria :wink:

ps ieri si è giustamente fatto notare che nonostante tutto il governo Berlusconi ha mantenuto i conti a posto....ed è vero, in parte... grazie a Tremonti però :) e questo non l'hanno detto ovviamente ..... :D
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

cammach ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
cammach ha scritto: guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabili :) lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco :)

ti spiego subito!!!!!!!
ragazzo, ma chi ha parlato bene della Merkel o di Sarkozy ? Io per caso ? Loro stanno riducendo l'Europa allo stesso modo in cui Berlusconi ha ridotto l'Italia :) avevo aperto anche un post ...a tua memoria :wink:

ps ieri si è giustamente fatto notare che nonostante tutto il governo Berlusconi ha mantenuto i conti a posto....ed è vero, in parte... grazie a Tremonti però :) e questo non l'hanno detto ovviamente ..... :D

io ti sto' dicendo che berlusconi avra' tutte le sue responsabilita' ma che la sinistra è peggio di lui!!!!!!!!che non puo' presentare bersani la finocchiaro o questi ladri!!!!!!buona serata viva la gnocca!!!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

tamburi ha scritto:ma anche oggi che è giorno di festa vi litigate? ebbastaaaaaaaaa!!!
Non ho festeggiato ma mi sarebbe piaciuto far fare il bunga bunga a cammach con i camionisti romeni :lol: :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:
Non ho festeggiato ma mi sarebbe piaciuto far fare il bunga bunga a cammach con i camionisti romeni :lol: :lol: :lol:
tamburi, Berlusconi non c'è più, ma purtroppo ha partorito molti "berluschini" come il soggetto disgustoso di cui sopra....temo :x

ti riporto la risposta precedente visto che mi pare tu non abbia letto.....

cammach ha scritto: torna nel tuo bunker, che nessuno ti ha interpellato e già che ci sei portaci anche il tuo collega nevofilo che manco conosce la grammatica italiana ; ti faccio presente che il popolo ha già deciso chi semmai verrà giudicato a Piazzale Loreto e semmai le taniche se non state attenti le verseranno su di voi , occio è

Immagine
Rispondi