Berlusconi sul viale del tramonto... era ora!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testa :lol: :lol: e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa.quando dio ha fatto la divisione dei cervelli tu dove stavi?a cacare con la porta chiusa ,ecco perchè :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testa :lol: :lol: e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa

hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi e lacchè come nevofilo80, solo un pò di pazienza :wink:
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testa :lol: :lol: e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa

hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi come !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mancherà molto :wink:
dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervello :lol:
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi e lacchè come nevofilo80, solo un pò di pazienza :wink:
io sono gia sparito vivo in norvegia ,quindi vivo molto meglio di te 8) mi spiace per te che sei troppo ritardato :lol: :lol: :lol: incomincia a pagare di nuovo l.ici col nuovo governo
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testa :lol: :lol: e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa

hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi come !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mancherà molto :wink:
dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervello :lol:

moderatori, capisco il disagio per come possa sentirsi un filoberlusconiano come nevofilo80, ma quel che mi ha scritto, una vera e propria minaccia, va lasciato passare ...pur in una stanza dai toni forti e accesi ?? :roll:
Ultima modifica di cammach il dom nov 13, 2011 1:22 pm, modificato 2 volte in totale.
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschiena :roll:
chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testa :wink: ti saluto statte bene
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervello :lol:
povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschiena :roll:
chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testa :wink: ti saluto statte bene
io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece sì e questa volta (non l'avevo mai fatto) ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prendere :!:
nevofilo80

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto: povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschiena :roll:
io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece si e ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prendere
hai sempre istigato alla violenza ,basta questo per offendere le persone ..boigottare le aziende di qualsiasi personaggio è reato non dimenticarlo e istigare alla violenza anche ,e poi scrivero una lettera con tutti i tuoi post pro violenza non preoccuparti visto che ti sei rifugiato dai moderatori ciao bello :wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

GiulianoPhoto ha scritto:
gianluca77 ha scritto:bersani presidente del consiglio un ladro patentato al potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
sinistra vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami Gianluca chi mai ha detto Bersani presidente del consiglio? Penso che non si candiderà mai...

Resta il problema di una mancanza di leadership nel centro sinistra italiano. Inoltre i programmi non sono differenti nella sostanza da quelli del PDL, sopratutto il PD...la materializzazione dell'antipolitica e migrazione di partito avvenuta negli ultimi 10 anni ne è la dimostrazione.

Per l'italia si apre un periodo molto caldo politicamente, occorrono elezioni subito altrimenti verremo risucchiati dalle sabbie mobili della speculazione internazionale vedendo declassato definitivamente il nostro stato

il candidato premier x la sinistra è bersani!!!!!!
questo è quello che dicono i piu' importanti rappresentani politici del pd!!!!!!

ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!

io ero piu' propenso al voto cosi' finalmente chia insulato urlato doveva smettere di criticare è fare qualcosa di utile x il paese!!!!!!
certo che se ladri come bersani sono osannati come salvatori della patria siamo veramente rovinati!!!!!visto che uno sveglio come renzi viene insulato dai suoi sostenitori solo x tenere su' gente come bersani ecc mi vien da ridere!!!!!!
comunque solo x la cronaca i danni + grossi al nostro paese li' a fatti prodi quando è entrato in europa con il cambio a 2000 lire!!!!!!
bersani con la sua legge sul commercio è le sue fantomatiche liberalizzazioni!!!!!!

ora vediamo cosa sono capaci di' fare quelli che hanno insultato berlusconi cosi' avremo un metro di paragone!!!!!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!
guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabili :) lo spread è sceso di quasi 100 punti, scusa se sono bazzeccole, forse qualcuno manco se ne rende conto che probabilmente senza la geniale idea (e sono stato critico anche con lui ) di Napolitano di fare Monti senatore a vita, ora saremmo già in bancarotta con gli interessi sui titoli all'8%....... scusa se è poco :)
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Chi l'ha detto che Bersani è un ladro? Non mi pare che abbia avuto un'informazione di garanzia o sia stato iscritto nel registro delle notizie di reato.
Ho criticato gli innumerevoli sbagli, non so se in buona o in cattiva fede fatti dagli esponenti del Pd, anche da chi proveniva dai Ds, in primo luogo D'Alema e Veltroni, che hanno più volte aiutato Berlusconi a risollevarsi. E anche il fatto che su alcune cose come la questione morale non si sono comportati come il Partito comunista dei tempi migliori. Ancora oggi non riesco a capire com'è che non propongono di arginare una delle prime cause del debito pubblico, che sono i soldi che escono ogni anno dallo stato a causa della corruzione.
Ma è un fatto che nelle regioni governate dalla sinistra, anche che non fanno parte del nord, ci sono dei servizi migliori e sono più vivibili.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto: povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschiena :roll:
io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece sì e questa volta (non l'avevo mai fatto) ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prendere :!:
L'evoluzione della specie:
Cammach da piromane a pompiere :lol: :lol: :shock:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

giulys ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testa :wink: ti saluto statte bene
L'evoluzione della specie:
Cammach da piromane a pompiere :lol: :lol: :shock:
ma cosa dici ? io sul piano personale non ho mai offeso nessuno, avrò magari replicato dando del "ritardato" a te quando mi davi dell' aizzatore di violenti, ma stiamo scherzando ? :D Vuoi paragonare la vera e propria minaccia di nevofilo80 di bruciarti la casa con un'offesa verbale sempre e comunque nei limiti del consentito ? giulys perfavore, dimostra un pò di equilibrio almeno questa volta :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

@Nevofilo80
Quando decidi di dare fuoco alla casa di Cammach fammi un fischio che ti porto due taniche di benzina 8)
tamburi

Messaggio da tamburi »

ma anche oggi che è giorno di festa vi litigate? ebbastaaaaaaaaa!!!
cristiano come hai festeggiato ieri? :D
Rispondi