Presentazione Davimeteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Presentazione Davimeteo
Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciaooo!
(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure)
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciaooo!
(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure)
- Troppo Vento
Re: Presentazione Davimeteo
Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo?Davimeteo ha scritto:Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Ciaooo!
- stella polare 75
Troppo Vento ha scritto:Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo?Davimeteo ha scritto:Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Ciaooo!
Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !!
- Troppo Vento
Oh scusa il ritardo. Di tipo 7 mesi.. E' che non ricordavo dove fosse la discussione, l'ho trovata ora per sbaglio.. No non sono su fb però se sai dove si possono trovare magari ci do un'occhio!stella polare 75 ha scritto:Troppo Vento ha scritto:Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo?Davimeteo ha scritto:Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Ciaooo!
Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !!
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95