la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testacammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Berlusconi sul viale del tramonto... era ora!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cammach
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testacammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa
hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi e lacchè come nevofilo80, solo un pò di pazienza
- nevofilo80
dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervellocammach ha scritto:nevofilo80 ha scritto:la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testacammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa
hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi come !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mancherà molto
- nevofilo80
io sono gia sparito vivo in norvegia ,quindi vivo molto meglio di tecammach ha scritto:nevofilo80 ha scritto:la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testacammach ha scritto:evvai, anche le monetine gli anno riservato al Bauscia !!!!!! VATTENE PER L'ETERNITA' E RAGGIUNGI IL TUO AMICO BOTTINO, MALEDETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi e lacchè come nevofilo80, solo un pò di pazienza
-
cammach
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervellocammach ha scritto:nevofilo80 ha scritto:la gente come te in confronto a lui siete morti di fame ,se gli italiani vanno al fallimento lui si gode la vita e dalla finestra vi caca in testa![]()
hahahhahahahhhaaaaaaa dovrebbero sparire anche tutti i servi come !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mancherà molto
moderatori, capisco il disagio per come possa sentirsi un filoberlusconiano come nevofilo80, ma quel che mi ha scritto, una vera e propria minaccia, va lasciato passare ...pur in una stanza dai toni forti e accesi ??
Ultima modifica di cammach il dom nov 13, 2011 1:22 pm, modificato 2 volte in totale.
- nevofilo80
chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testacammach ha scritto:povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschienanevofilo80 ha scritto:dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervellocammach ha scritto:
-
cammach
- Forumista senior
io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece sì e questa volta (non l'avevo mai fatto) ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prenderenevofilo80 ha scritto:chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testacammach ha scritto:povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschienanevofilo80 ha scritto:dio mentre distribuiva i cervelli eri chiuso in bagno a cacare ecco perchè sei rimasto demente di cervelloti saluto statte bene
- nevofilo80
hai sempre istigato alla violenza ,basta questo per offendere le persone ..boigottare le aziende di qualsiasi personaggio è reato non dimenticarlo e istigare alla violenza anche ,e poi scrivero una lettera con tutti i tuoi post pro violenza non preoccuparti visto che ti sei rifugiato dai moderatori ciao bellocammach ha scritto:io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece si e ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prenderenevofilo80 ha scritto:chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testacammach ha scritto: povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschienati saluto statte bene
-
gianluca77
- Forumista senior
GiulianoPhoto ha scritto:Scusami Gianluca chi mai ha detto Bersani presidente del consiglio? Penso che non si candiderà mai...gianluca77 ha scritto:bersani presidente del consiglio un ladro patentato al potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
sinistra vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resta il problema di una mancanza di leadership nel centro sinistra italiano. Inoltre i programmi non sono differenti nella sostanza da quelli del PDL, sopratutto il PD...la materializzazione dell'antipolitica e migrazione di partito avvenuta negli ultimi 10 anni ne è la dimostrazione.
Per l'italia si apre un periodo molto caldo politicamente, occorrono elezioni subito altrimenti verremo risucchiati dalle sabbie mobili della speculazione internazionale vedendo declassato definitivamente il nostro stato
il candidato premier x la sinistra è bersani!!!!!!
questo è quello che dicono i piu' importanti rappresentani politici del pd!!!!!!
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!
io ero piu' propenso al voto cosi' finalmente chia insulato urlato doveva smettere di criticare è fare qualcosa di utile x il paese!!!!!!
certo che se ladri come bersani sono osannati come salvatori della patria siamo veramente rovinati!!!!!visto che uno sveglio come renzi viene insulato dai suoi sostenitori solo x tenere su' gente come bersani ecc mi vien da ridere!!!!!!
comunque solo x la cronaca i danni + grossi al nostro paese li' a fatti prodi quando è entrato in europa con il cambio a 2000 lire!!!!!!
bersani con la sua legge sul commercio è le sue fantomatiche liberalizzazioni!!!!!!
ora vediamo cosa sono capaci di' fare quelli che hanno insultato berlusconi cosi' avremo un metro di paragone!!!!!!!
-
cammach
- Forumista senior
guarda gianluca, per ora mi accontento degli indici di borsa di giovedi e venerdi scorsi che hanno dato segnali inequivocabiligianluca77 ha scritto:
ora berlusconi se' ne' andato x qualcuno è una festa!!!!!!!( vero cammac????)
ma ora bisogna capire cosa succede il governo tecnico è solo il modo x mettere il paese a pane e acqua!!!!!!!!!
Chi l'ha detto che Bersani è un ladro? Non mi pare che abbia avuto un'informazione di garanzia o sia stato iscritto nel registro delle notizie di reato.
Ho criticato gli innumerevoli sbagli, non so se in buona o in cattiva fede fatti dagli esponenti del Pd, anche da chi proveniva dai Ds, in primo luogo D'Alema e Veltroni, che hanno più volte aiutato Berlusconi a risollevarsi. E anche il fatto che su alcune cose come la questione morale non si sono comportati come il Partito comunista dei tempi migliori. Ancora oggi non riesco a capire com'è che non propongono di arginare una delle prime cause del debito pubblico, che sono i soldi che escono ogni anno dallo stato a causa della corruzione.
Ma è un fatto che nelle regioni governate dalla sinistra, anche che non fanno parte del nord, ci sono dei servizi migliori e sono più vivibili.
Ho criticato gli innumerevoli sbagli, non so se in buona o in cattiva fede fatti dagli esponenti del Pd, anche da chi proveniva dai Ds, in primo luogo D'Alema e Veltroni, che hanno più volte aiutato Berlusconi a risollevarsi. E anche il fatto che su alcune cose come la questione morale non si sono comportati come il Partito comunista dei tempi migliori. Ancora oggi non riesco a capire com'è che non propongono di arginare una delle prime cause del debito pubblico, che sono i soldi che escono ogni anno dallo stato a causa della corruzione.
Ma è un fatto che nelle regioni governate dalla sinistra, anche che non fanno parte del nord, ci sono dei servizi migliori e sono più vivibili.
- giulys
- Forumista senior
L'evoluzione della specie:cammach ha scritto:io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece sì e questa volta (non l'avevo mai fatto) ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prenderenevofilo80 ha scritto:chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testacammach ha scritto: povero, quanto mi fai pena, tu invece il cervello mi pare che ce l'abbia al posto del fondoschienati saluto statte bene
Cammach da piromane a pompiere
-
cammach
- Forumista senior
ma cosa dici ? io sul piano personale non ho mai offeso nessuno, avrò magari replicato dando del "ritardato" a te quando mi davi dell' aizzatore di violenti, ma stiamo scherzando ?giulys ha scritto:L'evoluzione della specie:cammach ha scritto:io non ho mai offeso nessuno qui nel forum sul piano personale, tu invece sì e questa volta (non l'avevo mai fatto) ho riportato ai moderatori la tua frase nella prima stanza, vedranno loro che provvedimenti prenderenevofilo80 ha scritto:chiedi aiuto pure ai moderatori se vuoi rispetto portalo ,visto che offendi tutti quelli che la pensano diversamente da te .impara ad essere educato e a rispettare gli altri visto che sei grande e grosso per usare la testati saluto statte bene
Cammach da piromane a pompiere![]()
![]()
- cristiano69