occhio, il nano maledetto non è ancora morto, e promette vendetta !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
occhio, il nano maledetto non è ancora morto, e promette vendetta !
Non era mai successo !!! I mercati lo avevano avvertito, ma il testa di caxxo ha fatto di testa sua.....COMPLIMENTI FIGLIO DI PUxxANA
NAPOLITANO che facciamo ? Continuiamo a dormire ? 
Ultima modifica di cammach il gio nov 17, 2011 4:48 pm, modificato 3 volte in totale.
- cristiano69
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problema
-
cammach
- Forumista senior
ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problema
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se avresti scommesso avresti perso stamane a 570 non è berlusconi il problemacammach ha scritto:ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problematutte le soluzioni sono migliori del cainano, l'hanno capito anche i deficienti !!!!! Intanto vediamo che succederà, io dico che alle dimissioni CONCRETE lo spread si dimezzerà...vogliamo scommettere ?
- ponente
- Forumista senior
No è il governo intero...solo tagli e nessuna manovra incentivata allo sviluppo...va beh contenti voi, lavorare per 40 anni per una pensione che forse andando avanti così non vedremo nemmeno al 60% dello stipendo, mentre loro dopo un giorno di parlamento hanno un vitalizio di 3 mila euro! Più auto-blu(per andare allo stadio) degli usa che loro sono in 350 milioni, mentre la polizia non ha i fondi per fare carburante e a scuola non hanno i soldi per i gessetti e le seggiole nuove....mesi e mesi passati a pensare ai propri comodi per non finire in galera e maneggi per aumentare il capitale delle sue aziende, vedi ultima news della glaming, società che gestisce i giochi d' azzardo facente parte del gruppo mondadori. La sua credibilità è pari a zero, i mercati e l'europa non ha più fiducia in un governo del genere...........ma di cosa stiamo parlando...A CASA!!!!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:se avresti scommesso avresti perso stamane a 570 non è berlusconi il problemacammach ha scritto:ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problematutte le soluzioni sono migliori del cainano, l'hanno capito anche i deficienti !!!!! Intanto vediamo che succederà, io dico che alle dimissioni CONCRETE lo spread si dimezzerà...vogliamo scommettere ?
..tanto ormai è finito, non ha più la maggioranza nemmeno in parlamento
- franconeve
Nella nostra politica vedo troppe teste di c***zzo, le dimissioni del n° 1 sono solo un sollievo parziale, poi biosgna vedere chi verrà a sostituirlo. Credo che meglio di un Monti non ci sia, ovviamente con un parlamento che, volontariamente, per alcuni mesi si"sottomette" per consentire al nuovo Premier di agire con le mani libere.
Non so, forse mi sbaglio, ma siamo alla fine di un'era, non solo del berlusconismo, ma anche di tante altre cose. Prima lo capiscono TUTTI, accantonando pregiudiziali ideologiche, meglio è.
Franco
Non so, forse mi sbaglio, ma siamo alla fine di un'era, non solo del berlusconismo, ma anche di tante altre cose. Prima lo capiscono TUTTI, accantonando pregiudiziali ideologiche, meglio è.
Franco
-
cammach
- Forumista senior
infatti queste PROMESSE DI dimissioni puzzano......di bluffnevofilo80 ha scritto:se avresti scommesso avresti perso stamane a 570 non è berlusconi il problemacammach ha scritto:ragazzo mio , proprio si vede che ieri non hai seguito i mercatinevofilo80 ha scritto:siete proprio sicuri che con le dimissioni di berlusconi finisca questo incubo?io sono di destra e sono daccordissimo con voi che se ne deve andare ma penso anche che non basteranno bersani e compagnia bella a risanare il paese ,il problema non è solo italiano ma europeo quindi non credo si risolva il problematutte le soluzioni sono migliori del cainano, l'hanno capito anche i deficienti !!!!! Intanto vediamo che succederà, io dico che alle dimissioni CONCRETE lo spread si dimezzerà...vogliamo scommettere ?
errata corrige " avessi scommesso " (spero sia una svista
mah...
sarà ma a me non mi convince stà storia....
quando cade un governo mi pare si paralizzi tutto.... e mi sembra che ora come ora l'unica cosa di cui non ci sia bisogno sia la paralisi....
giù berlusconi e .....e ? governo tecnico ? elezioni ? e nel frattempo ?? chi porta avanti qualche seppur minima decisione in qeusti momenti schifidi che stiamo vivendo ???
boh.... spero di sbagliarmi ma io non vedo dei grossi cambiamenti a breve per noi è... cambieranno i nomi, si spenderanno soldi per altre elezioni, e noi saremo sempre qui a cristare e a capire come arrivare a fine mese in piedi.....
invece di pensare alla crisi in questi mesi han pensato da una parte a buttare giù uno dalla cadrega e quello che era sulla cadrega a difendersi....
la colpa non è mai da una parte sola ..... han fatto i loro beati porci comodi.
e poi quelli che adesso pensano a cambiare il modo di votare per poter essere eletti più facilmente li manderei a ****...e mi pare siano i dipietristi.... pensa alla crisi non a come essere eletto ...Pirl* !!
va bè ...va a finire che mi convincerò a non andare a votare...cosa che ho sempre contrastato ma ....
saluti.
quando cade un governo mi pare si paralizzi tutto.... e mi sembra che ora come ora l'unica cosa di cui non ci sia bisogno sia la paralisi....
giù berlusconi e .....e ? governo tecnico ? elezioni ? e nel frattempo ?? chi porta avanti qualche seppur minima decisione in qeusti momenti schifidi che stiamo vivendo ???
boh.... spero di sbagliarmi ma io non vedo dei grossi cambiamenti a breve per noi è... cambieranno i nomi, si spenderanno soldi per altre elezioni, e noi saremo sempre qui a cristare e a capire come arrivare a fine mese in piedi.....
invece di pensare alla crisi in questi mesi han pensato da una parte a buttare giù uno dalla cadrega e quello che era sulla cadrega a difendersi....
e poi quelli che adesso pensano a cambiare il modo di votare per poter essere eletti più facilmente li manderei a ****...e mi pare siano i dipietristi.... pensa alla crisi non a come essere eletto ...Pirl* !!
va bè ...va a finire che mi convincerò a non andare a votare...cosa che ho sempre contrastato ma ....
saluti.
- ponente
- Forumista senior
se io sono un ministro e mi attaccano perchè non opero bene, posso solo rispondere con i fatti, le manovre e poi semmai i risultati...(le opposizioni servono a quello, in uno stao democratico, se no si fà tutto da soli...la maggioranza propone e fà le leggi e le manovre) ..non ho bisogno di difendermi se sono pulito e non uso la politica per i miei intrallazzi e le mie convenienze (vedasi restare sulla cadrega) ....nessuno attacca nessuno se si è in regola...
dai sveglia sùù...smettiamola di guardare solo il tg5 studio aperto e tg1(forse anche peggio
)
dai sveglia sùù...smettiamola di guardare solo il tg5 studio aperto e tg1(forse anche peggio
Ultima modifica di ponente il mer nov 09, 2011 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- franconeve
No, cara Kitti, è nella parte che ho evidenziato in rosso che sbagli. In Italia, già dall'epoca degli infiniti governi Colombo - Moro - Andreotti, etc..., storicamente le cose sono andate meglio proprio quando i governi si dimettevano, segnale chiaro che le istituzioni sociali (mercati, imprenditoria, etc...) hanno sempre avuto scarsissima fiducia della nostra classe politica.kitti71 ha scritto:mah...
saluti.
Tu forse sei troppo giovane per ricordare queste cose, ma Franco (che è pure laureato in Storia, detto di striscio...
Ciao, saggia amica, scusa se mi sono permesso di correggerti, ma sai quanta stima ho di te!
Franco
Ciao Franco,franconeve ha scritto:No, cara Kitti, è nella parte che ho evidenziato in rosso che sbagli. In Italia, già dall'epoca degli infiniti governi Colombo - Moro - Andreotti, etc..., storicamente le cose sono andate meglio proprio quando i governi si dimettevano, segnale chiaro che le istituzioni sociali (mercati, imprenditoria, etc...) hanno sempre avuto scarsissima fiducia della nostra classe politica.kitti71 ha scritto:mah...
saluti.
Tu forse sei troppo giovane per ricordare queste cose, ma Franco (che è pure laureato in Storia, detto di striscio...) invece l'età per ricordare ce l'ha. Eccoperchè io non vedrei di cattivo occhio, per alcuni mesi, un governo tecnico, a patto che le turbolenze politiche andassero in letargo e lo lasciassero lavorare. Un po' come col governo Dini.
Ciao, saggia amica, scusa se mi sono permesso di correggerti, ma sai quanta stima ho di te!
![]()
Franco
correggimi pure ..io in campo politico sono scarsina e di memoria corta ..
Guarda spero vivamente che cambi qualcosa e si diano da fare... se come dici tu funziona un governo tecnico ben venga allora.
speriamo in bene và... chissà che mi torni la voglia di guardare i telegiornali...
ciao grande !
- franconeve
kitti71 ha scritto:Ciao Franco,franconeve ha scritto:No, cara Kitti, è nella parte che ho evidenziato in rosso che sbagli. In Italia, già dall'epoca degli infiniti governi Colombo - Moro - Andreotti, etc..., storicamente le cose sono andate meglio proprio quando i governi si dimettevano, segnale chiaro che le istituzioni sociali (mercati, imprenditoria, etc...) hanno sempre avuto scarsissima fiducia della nostra classe politica.kitti71 ha scritto:mah...
saluti.
Tu forse sei troppo giovane per ricordare queste cose, ma Franco (che è pure laureato in Storia, detto di striscio...) invece l'età per ricordare ce l'ha. Eccoperchè io non vedrei di cattivo occhio, per alcuni mesi, un governo tecnico, a patto che le turbolenze politiche andassero in letargo e lo lasciassero lavorare. Un po' come col governo Dini.
![]()
Franco
correggimi pure ..io in campo politico sono scarsina e di memoria corta ..
Guarda spero vivamente che cambi qualcosa e si diano da fare... se come dici tu funziona un governo tecnico ben venga allora.
speriamo in bene và... chissà che mi torni la voglia di guardare i telegiornali...
ciao grande !