In Grecia fanno le spese al Discount!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

In Grecia fanno le spese al Discount!

Messaggio da franconeve »

Ieri sera una delle poche belle trasmissioni che ci consente di vedere mammarai, Ballarò, ha mandato in onda un servizio, definito dal conduttore "scaramantico" (ma siamo sicuri che non diverrà verosimile anche per noi...?), sulla vita in un paese "fallito", nella fattispecie la Grecia.
Bene, io mi sono inc***chiato come una iena ascoltando il piagnisteo di un funzionario pubblico, portato come esempio delle sofferenze greche, il quale, dall'interno di una casa principesca (la sua), frignava che del proprio stipendio, il quale una volta era di 4.000 Euro al mese, adesso gliene hanno tolto il 40%!!!
E raccontava che quindi la sua famiglia è ormai al dramma, perchè la moglie è COSTRETTA a fare la spesa sempre e soltanto al DISCOUNT!
Povera massaia!
Povera famigliola!
Avrei tanta voglia di lanciare una colletta per aiutare questi poveri funzionari pubblici greci che, con LA MISERIA DI 2.400 Euro al mese, sono ridotti a comperare il tonno in scatola al DISCOUNT!!!
La farei davvero questa colletta, se non fosse che io, che di Euro ne prendo meno di 1.400 (e senza che, per ora, me l'abbiano ridotto del 40%! :lol: :lol: :lol: ),... la spesa al DISCOUNT è da lustri che la faccio. E sto anche molto attento a cosa compro!
Il mio commento? VERGOGNA! :evil:
Franco
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

franco ..ballaro una bella trasmissione..??
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ma si dai, Ballarò non è male, naturalmente è molto "santorizzata" ed indirizzata principalemnnte contro una parte, ma si può guardare.

Quanto alla spesa al discount, anche noi ci compriamo parecchie cose, che spesso sono allo stesso livello di quelle del supermercato, anzi sono esattamente le stesse prodotte dallo stesso produttore, solamente costano la metà o quasi.

Naturalmente questi sconti qualcuno li deve pagare e spesso sono i dipendenti.
finland77
Forumista senior

Re: In Grecia fanno le spese al Discount!

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:Ieri sera una delle poche belle trasmissioni che ci consente di vedere mammarai, Ballarò, ha mandato in onda un servizio, definito dal conduttore "scaramantico" (ma siamo sicuri che non diverrà verosimile anche per noi...?), sulla vita in un paese "fallito", nella fattispecie la Grecia.
Bene, io mi sono inc***chiato come una iena ascoltando il piagnisteo di un funzionario pubblico, portato come esempio delle sofferenze greche, il quale, dall'interno di una casa principesca (la sua), frignava che del proprio stipendio, il quale una volta era di 4.000 Euro al mese, adesso gliene hanno tolto il 40%!!!
E raccontava che quindi la sua famiglia è ormai al dramma, perchè la moglie è COSTRETTA a fare la spesa sempre e soltanto al DISCOUNT!
Povera massaia!
Povera famigliola!
Avrei tanta voglia di lanciare una colletta per aiutare questi poveri funzionari pubblici greci che, con LA MISERIA DI 2.400 Euro al mese, sono ridotti a comperare il tonno in scatola al DISCOUNT!!!
La farei davvero questa colletta, se non fosse che io, che di Euro ne prendo meno di 1.400 (e senza che, per ora, me l'abbiano ridotto del 40%! :lol: :lol: :lol: ),... la spesa al DISCOUNT è da lustri che la faccio. E sto anche molto attento a cosa compro!
Il mio commento? VERGOGNA! :evil:
Franco
Anch' io ho visto il servizio e anche io sono rimasto con il punto interrogativo.... hanno preso proprio un esempio sbagliato, mi dispiace ma questa volta ballarò ha proprio sbagliato (o forse pensano che in Italia guadagnamo tutti 4000 euro al mese....).
Avete capito il ruolo di quel funzionario? Sarà stato un pezzo grosso perchè non credo che gli stipendi medi greci si discostino di molto da quelli italiani...
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

giulys ha scritto:Ma si dai, Ballarò non è male, naturalmente è molto "santorizzata" ed indirizzata principalemnnte contro una parte, ma si può guardare.

Quanto alla spesa al discount, anche noi ci compriamo parecchie cose, che spesso sono allo stesso livello di quelle del supermercato, anzi sono esattamente le stesse prodotte dallo stesso produttore, solamente costano la metà o quasi.

Naturalmente questi sconti qualcuno li deve pagare e spesso sono i dipendenti.
E' una delle migliori, in alcune cose meglio di Anno zero. E Cota e Polverini mica li ha lanciati Matrix.
Rispondi