Beppe, il primo e finora unico "politico" a portare conforto ai liguri

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

sono di fretta e non ho tempo di guardare tutto il filmato .....poi ci guarderò con calma ma:
Beppe Grillo non è mica Zenese ??
dal filmato l'ho visto vestito bene o mi sbaglio ?
l'altro che è in foto è un politico che non conosco (o ex politico a quanto ho letto)....stà spalando o sbaglio ??

...a mio modo di vedere anche Grillo a sbagliato qualcosa.... fossi stata in lui sarei andato vestito in jeans e con la pala.... non a vedere e portare una parola.... quella gente ha bisogno di mani non parole...

saluti.
LUIGI LINGUINI

BEPPE

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

http://www.youtube.com/watch?v=wNj0vg68Byw IO HO VISTO il video di superGRILLO NON MI HA TANTO impressionato mi ha fatto sapere che mentre la gente sta ancora combattendo il fango e la pioggia sto buffone e` gia li con cinepresa e corriandoli na pagliaciata non ho visto superGRILLO prendere in mano una pala solo parole ....parole balle ha le tasche lunge e le braccia corte mi sembra che lui lavoro solo per lui e ...per favore lasciamo sto' NAPOLETANO CON ON PO DI RISPETTO COSA VOLETE CHE SCIOLGA FORSE UNA ALKA SELZER ? BRAVO Tamburi aprici un po gli occhi a sti vendiori di fuoco a linferno duh
Rispondi