Come giudicate questa stanza?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Come giudicate attualmente la stanza delle OT forti e accese?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

franconeve

Come giudicate questa stanza?

Messaggio da franconeve »

Scusate, non è che io sia collegato 24 ore su 24, quindi, per quanto bene voglia al Forum, lo seguo per quel che posso; ma da quanto noto ultimamente la stanza delle OT forti (questa ) mi pare in costante declino.
Mi pare che ci siano sempre meno argomenti aperti, sempre meno interventi, una frequentazione bassissima, quelle belle "baruffe" di qualche tempo fa sono solo un pallido ricordo, non percepisco insomma quell'arricchimento reciproco che una stanza così dovrebbe dare.
Lo scopo di un Forum dovrebbe essere lo scambio e la crescita reciproca, mi pare che in queste OT forti ce ne sia sempre di meno sia dell'uno che dell'altro.
Boh?
Dite la vostra nel sondaggio... se qualcuno lo leggerà e avrà voglia di votare... :lol: :wink:
Franco
franconeve

Messaggio da franconeve »

Bè, dopo quasi una giornata, aver ottenuto nel sondaggio 3 voti (2 oltre al mio...), visto il tenore generale della stanza OT forti (e, lasciatemelo dire, anche del Forum in generale... :wink: ), è già un successo! :roll: :roll:
Va bè, ulteriroe conferma che (oltre alla meteo, è ovvio) degli argomenti seri proprio non gliene frega un c***zzo a nessuno o quasi!
I 3D frequentati sono altri, quelli che parlano di calcio, cantanti, svacco etc...
Ragazzi: purtroppo siamo lo specchio di questo paese, mi ci metto dentro io per primo, sia chiaro!
Ciao! :wink:
(e scusate se ho offeso qualcuno, davvero mi scuso di cuore) :!:
Franco
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Ciao Franco , ho votato la terza opzione.
Scusa se è un po' che non partecipo alle tue discussioni sempre molto interessanti, ma la situazione politica ed economica attuale mi provoca un profondo disgusto ed il solo parlarne mi rende molto nervoso, per cui ho deciso che per qualche tempo cercherò di evitare di occuparmi di temi politico economici.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

ottima stanza perchè si ha la possibilità di esprimere la propria opinione anche su temi delicati e fonte di discussioni. purtroppo poco frequentata rispetto al passato
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

secondo me è meno frequentata perchè è stato scritto senza offese... 8) 8)
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:secondo me è meno frequentata perchè è stato scritto senza offese... 8) 8)
Può essere ma penso non sia il solo motivo.
Rispondi