14.6° alle 5:40... Piove ancora ma debolmente, in ufficio con le maniche corte...
Da segnalare che il Tanaro a Farigliano ha superato la soglia di piena ordinaria:
http://www.regione.piemonte.it/meteo/idrometri/435.htm
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uè ciau Simo,..ma come lavori anche di Domenica tu??...Cmq anche quì "caldino" eh grazie appunto allo Scirocco (che caso più "UNICO che Raro" è riuscito a sfondare in gran parte della PP!..) che oltretutto riesce anche a "inibire" almeno in parte le prp che al momento risultano debolissime e intermittenti..Per fortuna!!Simone76 ha scritto:Caldo14.6° alle 5:40... Piove ancora ma debolmente, in ufficio con le maniche corte...
Da segnalare che il Tanaro a Farigliano ha superato la soglia di piena ordinaria: http://www.regione.piemonte.it/meteo/idrometri/435.htm
Ah lavori alla Ferrero? Mmmh la "Nutella!!!"..e i Kinder!! (i miei Peccati di GOLA adolescenziali e non solo..Ahahahahah) chissà quanta te ne pappi tu eh? Vabè scusa l'OT "dolciario-gastronomico"...Simone76 ha scritto:E si ogni tanto mi tocca, faccio il mattino 5-13...Temperatura schizzata alle stelle, piove ancora, stanotte la Ferrero di Alba per precauzione ha sospeso il turno di notte in modo da far circolare meno gente possibile. Lo spettro dell'alluvione del '94 insegna... Tanaro in crescita..
Notizia da TargatoCN: "Allerta elevata nel comune delle Langhe: la popolazione viene avvisata con altoparlanti ed è stato sospeso il turno notturno alla Ferrero"
No non ci lavoro ma apprezzo molto i prodottirikcky70 ha scritto:Ah lavori alla Ferrero? Mmmh la "Nutella!!!"..e i Kinder!! (i miei Peccati di GOLA adolescenziali e non solo..Ahahahahah) chissà quanta te ne pappi tu eh? Vabè scusa l'OT "dolciario-gastronomico"...Simone76 ha scritto:E si ogni tanto mi tocca, faccio il mattino 5-13...Temperatura schizzata alle stelle, piove ancora, stanotte la Ferrero di Alba per precauzione ha sospeso il turno di notte in modo da far circolare meno gente possibile. Lo spettro dell'alluvione del '94 insegna... Tanaro in crescita..
Notizia da TargatoCN: "Allerta elevata nel comune delle Langhe: la popolazione viene avvisata con altoparlanti ed è stato sospeso il turno notturno alla Ferrero"
...e ora siamo a mm.300 , nessun disagio da segnalare,quota neve un pò più in basso attualmente sui m.2100/2200.segnalo che protezione civile a portato a livello 3 attenzione per la valsesia, cmq con quota neve su questi valori direi nessun problema ,anche il fiume si è stabilizzato sui livelli di ieri. una dato per curiosità, da qui al capoluogo di provincia (vercelli km.60) mm.200 in più di precipitazioni.valla ha scritto:raggiunti mm.260,fiume salito di m.5,50,cmq nessun problema importante da segnalarevalla ha scritto:qui raggiunti mm.200 , pioggia forte, temp +9,5 quota neve invariata, fiume sesia salito di metri 3,5valla ha scritto: attualmente pioggia forte, mm. attuali 90, temp +9 u.r. 85% ,fiume sesia salito di m.1,20 rispetto a stamani