Di sicuro è riuscito da abbandonare il veicolo e mettersi in salvo. Da notare la violenza inaudita della pioggia. Il golfo Ligure è in piccolo simile a Golfo del Bengala, è una vera fucina di monsoni.snowstorm83 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=rNSDVTn1F0M
IL VIDEO PIU' PAUROSO CHE HO VISTO FINORA! Mi chiedo se quel pover'uomo alla fine si sia salvato ma non vedo come abbia potuto..
FRA83
Nord-ovest e Toscana: rischio elevato di nuove alluvioni...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- Robertoavv
Che serata ragazzi e che nottata, pioggia indescrivibilmente forte, con fulminazioni continue,verso le tre sembrava che l' acqua mi buttasse giù la casa; abitando io su di un altopiano sapevo di essere al sicuro, il mio pensiero era al fondovalle, al momento le uniche notizie che mi è giunta e' di tre frane, una sulla statale che porta ad Ovada,una sulla ferrovia fra Rossiglione e Campoligure e l'altra dentro il paese di Rossiglione
- massimetto
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
snowstorm83 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=rNSDVTn1F0M
IL VIDEO PIU' PAUROSO CHE HO VISTO FINORA! Mi chiedo se quel pover'uomo alla fine si sia salvato ma non vedo come abbia potuto..
FRA83
se si è salvato è vivo per MIRACOLO, addirittura più macchine rotolano sopra la sua, ha rischiato anche di rimanere schiacciato dentro l'abitacolo,
queste strade farebbero paura anche se fossero fiumi a vederle così, ma a pensare che invece sono solo strade...
- nevofilo80
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- nevofilo80
- Robertoavv