PS Qualcuno ha notizie di Robby, il ragazzo che ha aperto il nowcasting? Quezzi mi sembra sia stata la zona più colpita, sui 400mm.
Nowcasting dal 31/10 al 11/11..alluvione-non alluvione???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Piove discretamente da un'paio d'ore , ogni tanto qualche forte tuono .
Per ora in Al non si registrano problemi di nessun genere , livello fiome uguale alle ore 17:30 ... .
http://www.radiogold.it/notizie/cronaca ... 36260.html
Per ora in Al non si registrano problemi di nessun genere , livello fiome uguale alle ore 17:30 ... .
Il livello del fiume Orba a Casalcermelli è molto alto ma ancora nella sicurezza .
Ultima modifica di fabiopage il ven nov 04, 2011 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- giulys
- Forumista senior
Si ha scritto in altro post, dicendo brevemente che è riuscito a portare a casa la pelle o qualcosa di simile, quindi dev'essersela vista brutta.cerex ha scritto:Accumulo a 34,5mm. (+0,5mm. ieri). T di 13,8°c in massima. Per ora sta andando come mi sarei aspettato o forse qualche mm. in più
PS Qualcuno ha notizie di Robby, il ragazzo che ha aperto il nowcasting? Quezzi mi sembra sia stata la zona più colpita, sui 400mm.![]()
Ecco sono andato a ripescare il suo messaggio, scritto intorno alle 15 di oggi:
"sono vivo!!!!!!!!!non so come ho fatto ma sono arrivato a casa!!!!!!sono passsato sopra il bisagno che mancava 1mt a uscire!!!600mm accumulati!!!!!il fereggiano ha fatto un disastro...ora piove poco ma x domani prevedono ancora peggio!!!vi tengo aggiornati!!!!!"
Grazie Giulys, meno male; Robby, sono sollevato per tegiulys ha scritto:Si ha scritto in altro post, dicendo brevemente che è riuscito a portare a casa la pelle o qualcosa di simile, quindi dev'essersela vista brutta.cerex ha scritto:Accumulo a 34,5mm. (+0,5mm. ieri). T di 13,8°c in massima. Per ora sta andando come mi sarei aspettato o forse qualche mm. in più
PS Qualcuno ha notizie di Robby, il ragazzo che ha aperto il nowcasting? Quezzi mi sembra sia stata la zona più colpita, sui 400mm.![]()
"sono vivo!!!!!!!!!non so come ho fatto ma sono arrivato a casa!!!!!!sono passsato sopra il bisagno che mancava 1mt a uscire!!!600mm accumulati!!!!!il fereggiano ha fatto un disastro...ora piove poco ma x domani prevedono ancora peggio!!!vi tengo aggiornati!!!!!"
eccomi....oggi non ho avuto il tempo materiale di scrivere...sono andato ad aiutare mio padre a pulire il negozio...da lui non é entrata tanta acqua ma in certi posti ne é entrata veramente tanta....gli argini del fereggiano sono tutti rotti e a marassi ci sono un centinaio di auto tutte accatastate in modi strani...addirittura una aveva 4 moto sotto..poi ci sono vetrine sfondate muri crollati paletti divelti....mio padre ha il fiume davanti al negozio e ha visto che cresceva velocemente!!!poi ha iniziato a esondare nella parte bassa..dopo due minuti ha visto 40 persone correre verso zone piu alte perche stava arrivando l'onda(mio padre ha pensato questi sono pazzi)ma subito dopo una cosa incredibile un onda che arrivava dal basso e saliva verso l'alto..poi ha visto una che aveva il fiume vicino che stava x esondare ma continuava a camminare tranquillamante e poi se le portata via il fiume...poi detriti vari ovunque....cerex ha scritto:Grazie Giulys, meno male; Robby, sono sollevato per tegiulys ha scritto:Si ha scritto in altro post, dicendo brevemente che è riuscito a portare a casa la pelle o qualcosa di simile, quindi dev'essersela vista brutta.cerex ha scritto:Accumulo a 34,5mm. (+0,5mm. ieri). T di 13,8°c in massima. Per ora sta andando come mi sarei aspettato o forse qualche mm. in più
ora piove moderatamente, dal rubinetto esce acqua fredda e marrone e abbiamo paura...una cosa indescrivibile!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Federico_Valsangone89
- Federico_Valsangone89
- riccardo 94