"Ore 14.12: morta una donna.
A Marassi una donna è morta, schiacciata da due auto trascinate dalla corrente del Rio Fereggiano, esondato poco più a monte."
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono vivo!!!!!!!!!non so come ho fatto ma sono arrivato a casa!!!!!!sono passsato sopra il bisagno che mancava 1mt a uscire!!!600mm accumulati!!!!!il fereggiano ha fatto un disastro...ora piove poco ma x domani prevedono ancora peggio!!!vi tengo aggiornati!!!!!crisGE ha scritto:Ce l'ho sopra la testa da un'ora, ragazzi, è davvero impressionante, rain rate di 300-400 mm/h, le strade sono fiumi che trascinano detriti e robaccia, si stan formando anche delle mini-cascatelle da tubi e scalinate, sembrava che stesse un po' scemando ma ora ha ripreso con forza.ponente ha scritto:Autorigenerante che ha colpito stamani nell'immediato levante di Genova..lucio90 ha scritto:Nel genovesato sono già caduti 140 mm di pioggia...
alcuni torrenti a livello di guardia
Fra i 70 mm di stanotte e i 71 parziali attuali sono a un totale di 141 mm! E siamo ancora nella fase pre-frontale!!![]()
Alcune zone come Oregina han già raggiunto i 200 mm!!
Anche Robby a Quezzi sarà nella mia stessa situazione..
Li da voi x ora nulla, neanche rovesci deboli?
snowstorm83 ha scritto:POVERA GENOVA!!!!!!500 mm in 3-4 ore nn sono sostenibili x nessuna città!
http://www.youtube.com/watch?v=_oKZwyZZDeY Via Fereggiano..