Nubifragio Roma, video-shock: è stato provocato artificialmente

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

burian86

Messaggio da burian86 »

Scusate ma reputo un grande errore aprire 1 post su quel video idiota!!! L'indifferenza è la cosa migliore verso persone ignoranti e che fanno solo antiscienza!!! :roll:
Enzodeiminerali

Messaggio da Enzodeiminerali »

Ma che è questa cosa???? :D :D :D :D davvero buffa

però pensate se davvero si potesse... se fossimo in grado davvero di produrre un pioggia o un temporale dove vorremmo!?!?!?

Certo non un nubifragio di quella portata... :shock:

saluti
Enzo :D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Facendo per un attimo finta che si tratti di una roba quasi seria, la conseguenza inevitabile è che su Roma avrebbe dovuto piovere acqua di mare, quindi molto salata.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

:D
Questo me l'ero perso!! Incredibile...
Comunque chi abita a Roma per fortuna sa che questi eventi non sono poi rarissimi, la capitale in quanto a temporali non delude quasi mai! Spesso il Tirreno ci partorisce temporali autorigeneranti di questo genere che insistono sulla stessa zona per ore.
Diciamo che l'unica anomalia forse è stato il periodo: simili nubifragi di solito capitano a fine agosto/settembre ma quest'anno si sa l'estate è andata ben oltre :wink:

PS gli autori del video non mi hanno pubblicato il commento pazienza, mi accontento di dargli un NON MI PIACE!
Rispondi