BEPPE GRILLO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LUIGI LINGUINI
BEPPE GRILLO
non mi piace niente il nostro beppe ha solo ,da muguhnare ,criticare tutto e tutti se vuole che si vada a fare votare in un posto dove,puo fare vedere ....e non solo sentire . basta balle !!!!!
- franconeve
Re: BEPPE GRILLO
Linguini, Grillo può essere anche antipatico, ma diciamo che dice cose spesso (non sempre) giuste con modi spesso (non sempre) sbagliati.LUIGI LINGUINI ha scritto:non mi piace niente il nostro beppe ha solo ,da muguhnare ,criticare tutto e tutti se vuole che si vada a fare votare in un posto dove,puo fare vedere ....e non solo sentire . basta balle !!!!!
Questo per me è Beppe Grillo!
Franco
-
danielerossi50
- franconeve
Guarda, Lele, soprattutto quando faceva quegli spettacolacci dai teatri telefonando ai vari politici e facendo gridare a tutta la sala "VAFFANC...!" e poi chiudeva la linea, era proprio becero. Te lo ricordi?danielerossi50 ha scritto:grillo urla cose scontate,sfruttando la sua notorietà....non mi piace.sono capaci tutti a mandare a fanc...gli altri magari lo meritano,ma per cambiare qualcosa serve altro.non le solite buffonate..
Poi ha portato avanti battaglie importanti, io mi ero molto avvicinato a lui, adesso mi pare che stia partendo un po' per la tangente e francamente trovo che sia abbastanza rompic***glioni!
A proposito, mi piacerebbe che su Grillo tu dicessi la tua in quel mio 3D, sempre in questa stanza di OT forti, che si intitola appunto "Beppe, stai partendo per la tangente...", sarei curioso di sapere se condividi il mio sdegno.
Ciao, carissimo!
Franco
-
LUIGI LINGUINI