intanto a new york nevica

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

burian86

Messaggio da burian86 »

Qui da noi però nulla...meno male che da gennaio sono in erasmus ad Oulu!!! :shock:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

E intanto la solita giornalista nel solito servizio ridicolo durante il TG2 serale commenta: "Era attesa non prima di Natale la neve sulla East Coast".
Certo: Natale, l'albero illuminato, gli acquisti sul 5th Avenue, i bambini felici che giocano sotto la neve candida che cade dolcemente... :lol:
BEPPEPUCCI

Messaggio da BEPPEPUCCI »

che strano...qui intanto anche il nordi Europa sta sperimentando la mitezza del clima..è arrivata mia cugina che abita in Belgio dove Venerdi la Massima era di 17 gradi.. e non mi risulta che in Scandinavia stiano battendo i denti....
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Ho appena letto su Meteolive il resoconto della bufera di neve: 25 cm!!!!!!!!!! Il record precedente era di 3!!!!! Sarebbe interessante scoprire se nel cuore della P.E.G, dal '500 in avanti visto che prima NY non esisiteva, sono avvenute nevicate di questo genere o se questa sia realmente la più abbondante della storia cittadina.
A questo punto non ho dubbi, in quanto ad eccezionalità questo evento supera quello dei Balcani orientali di qualche settimana fa.
Condolianze per i morti, davvero tanti, probabilmente dovuti ad incidenti stradali a causa del ghiaccio (almeno credo).
Robertoavv

Messaggio da Robertoavv »

jackfrost ha scritto:E intanto la solita giornalista nel solito servizio ridicolo durante il TG2 serale commenta: "Era attesa non prima di Natale la neve sulla East Coast".
Certo: Natale, l'albero illuminato, gli acquisti sul 5th Avenue, i bambini felici che giocano sotto la neve candida che cade dolcemente... :lol:
hahahahaha mi sono piegato dalle risate quando ho ascoltato la notizia. :lol: :lol: :lol:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Quando ho appreso questa notizia sono rimasto sconcertato, a New York già la prima neve e adesso stiamo ancora nel semestre caldo, non siamo ancora passati al semestre freddo che viene segnato dall'inizio di novembre. Ma è anche vero che in America non si capisce niente, per me è un brutto clima quello di li, davvero non vedo nel mondo una nazione che abbia il clima anche solo al pari di quello italiano, come bellezza, mi sembra davvero che il nostro clima sia quello più equilibrato.
Rispondi