Si anch'io mi sono stupito,che il cielo non sarà sereno ok ma da qui a prevedere pioggia in pianura e neve in montagna non credo.Simone76 ha scritto:Ma com'è che TG3 da piogge/nevicate per domani sera ???
Nowcasting NW dal 24/10 al 30/10: in attesa del peggioramento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Federico_Valsangone89
Misteri della meteo regionale... Se domani piove accendo una candela a San TG3...Federico_Valsangone89 ha scritto:Si anch'io mi sono stupito,che il cielo non sarà sereno ok ma da qui a prevedere pioggia in pianura e neve in montagna non credo.Simone76 ha scritto:Ma com'è che TG3 da piogge/nevicate per domani sera ???
..e difatti l'ARPA PIEMONTE (che di certo non "Alza Mai il gomito"..) dice "tutt'altro" (leggi: prp Assenti!!) se non la solita "sterile" nuvolosità bassa da est orografico,ma solo nella mattinata! ..e voi fidatevi di quelle del "Tg3" Nè?Simone76 ha scritto:Misteri della meteo regionale... Se domani piove accendo una candela a San TG3...Federico_Valsangone89 ha scritto:Si anch'io mi sono stupito,che il cielo non sarà sereno ok ma da qui a prevedere pioggia in pianura e neve in montagna non credo.Simone76 ha scritto:Ma com'è che TG3 da piogge/nevicate per domani sera ???
Nòòò dai veramente ANCORA???..Ahahahah,mi piacerebbe sapere "chi" gliele fà al tg3 ste previsioni ..mah,forse sono talmente "inesperti in materia" da venir confusi da quella nuvolosità "sterile" che si vede dal SAT! ...Cmq guarda "l'ARPA" che è meglio và...Simone76 ha scritto:16.2° cielo nuvoloso a tratti... Niente di particolare da segnalare, stasera nevicate in montagna e pioggia in pianura (info by TG3)...![]()
![]()
Non lo so mi sa che gliele fa Topolino...rikcky70 ha scritto:Nòòò dai veramente ANCORA???..Ahahahah,mi piacerebbe sapere "chi" gliele fà al tg3 ste previsioni ..mah,forse sono talmente "inesperti in materia" da venir confusi da quella nuvolosità "sterile" che si vede dal SAT! ...Cmq guarda "l'ARPA" che è meglio và...Simone76 ha scritto:16.2° cielo nuvoloso a tratti... Niente di particolare da segnalare, stasera nevicate in montagna e pioggia in pianura (info by TG3)...![]()
![]()
-
lollo.1992