code e danni per degli sconti a Roma...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

code e danni per degli sconti a Roma...

Messaggio da kitti71 »

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/la ... nica.shtml

gente che fa la fila di notte... migliaia di persone per degli sconti sui telefoni di ultima generazione....

..non sò se sono allibita, disgustata o cos'altro....

ma tutta questa gente non lavora ??? non va a scuola ??? hanno tutti 400 euro da spendere per un cavolo di telefono (o altra mercanzia in superofferta) ??
già fosse roba da mangiare potrei capire di più...

....forse la crisi la sentono in pochi.....

...forse il dio del consumismo è più attuale nella testa della gente che il raziocinio...

...forse sono nata sulla sponda sbagliata....quella più povera....

...o forse sono stata educata con altri valori....

...forse certa gente poi si merita di finire impelagata nei debiti vivendo in certi modi....

...forse più semplicemente...sono io che vivo fuori dal mondo....

saluti.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

la stupidità umana non finisce mai di stupire...
Stilone

Messaggio da Stilone »

Capitalismo selvaggio, consumismo e crisi ........... i frutti della nostra società. Ricordiamoci che una moltitudine di italiani, passa la domenica a passeggiare, all'interno di centri commerciali, abbiamo creato una società "disumanizzata" in nome del consumo a tutti i costi, tanto si paga tutto a rate a partire dal ......... Tutto questo è semplicemtne assurdo.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Sono rimasto davvero incredulo, allibito di fronte alle immagini tv della coda che si faceva per entrare nel negozio e comprare articoli di elettronica...

Siamo arrivati al punto che è più importante avere un telefono o un televisore all'ultima moda piuttosto che acquistare roba da mangiare che è davvero quello di cui abbiamo più bisogno...

Io mi domando: ma c'è davvero la crisi in italia?
mex71

Messaggio da mex71 »

lucio90 ha scritto:Sono rimasto davvero incredulo, allibito di fronte alle immagini tv della coda che si faceva per entrare nel negozio e comprare articoli di elettronica...

Siamo arrivati al punto che è più importante avere un telefono o un televisore all'ultima moda piuttosto che acquistare roba da mangiare che è davvero quello di cui abbiamo più bisogno...

Io mi domando: ma c'è davvero la crisi in italia?
la crisi c'è, ma è una crisi "di lusso" rispetto ad altri paesi veramente poveri nel mondo, tanto che anche chi ha problemi economici riesce a togliersi qualche sfizio con questi ammenicoli elettronici che magari si sfrutteranno solo al 30% delle loro potenzialità (Steve Job, un genio anche dell'imprenditoria che ha creato "bisogni" che prima non c'erano...)
Certo faccio fatica a credere che chi non riesce ad arrivare alla fine del mese possa permettersi un Iphone da 400 euro seppure scontato di 200 euro... ma ho visto foto anche di stranieri extracomunitari in quelle code...
poi hanno intervistato una pensionata che voleva una lavatrice e faceva la coda come tutti da ore, ecco in questo caso posso capirlo un po' di più per risparmiare 200 euro su un prodotto così importante per la vita di tutti i giorni, ma per il resto... gente con Iphone Ipad Ipod Playstation e quant'altro, gli status symbol del nuovo millennio che guai a non poterli mostrare agli amici... :roll:
franconeve

Messaggio da franconeve »

L'uomo non è un animale. Non si possono offendere gli animali!
Franco
Rispondi