Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eh..te pareva! altri Disastri...l'avete voluta la "bicicletta" regà? Mò pedalate! d'altra parte ormai Ciò è quello che passa il convento..o "Troppo o Niente", io sciegliendo non avrei Dubbi sulla 2a!..di "sti tempi"... PS mmh..interessante notare come i GM ultimamente siano così insolitamente "precisi e CONCORDI" nell'individuare le perturbz in serie eh...a differenza di quando c'era da prevedere "HP" qualche settm fà....chissà perchè..?!?massi72 ha scritto:..e le Reading12 vedono un maggior affondo della saccatura atlantica verso il Mediterraneo occidentale già a 144 ore. La situazione prevista è ancora più rischiosa per la Liguria e alta Toscana e con piogge diffuse un po' su tutto il versante occidentale del Paese.
questo inverno avaro!lollo.1992 ha scritto:d'altra parte credo che l'autunno sia anche questo, è giusto che sia così in un certo senso...la pioggia è sempre caduta e penso che con un preavviso così ampio le amministrazioni comunali e territoriali abbiano tutto il tempo di predisporre le allerte x evitare eventuali disastri...
meglio qualche giorno di pioggia intensa con le dovute precauzioni prese anzichè un periodo di siccità inoltrata in un periodo in cui se non piove sono davvero guai..
anzi sarà meglio ringraziare queste perturbazioni atlantiche e godere di queste piogge benefiche, perchè poi probabilmente questo inverno sarà parecchio avaro di precipitazioni x molte zone d'Italia...