Nowcasting nord-est 20-30ottobre 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacky_style90
Ieri sera avevo staccato che avevo raggiunto la tripla cifra in mm, precisamente 100...
Mentre stanotte il totale dei mm è arrivato a 126, divisi in 3 giorni, anche se concentrati nel martedì la grandissima parte, mica male come bottino!
Ora cielo serenissimo e primi accenni di formazione di foschie..
Mentre stanotte il totale dei mm è arrivato a 126, divisi in 3 giorni, anche se concentrati nel martedì la grandissima parte, mica male come bottino!
Ora cielo serenissimo e primi accenni di formazione di foschie..
Ciao a tutti ...!!1
Passato il terribile mal tempo...speriamo spec per quelli che si sono trovati in mezzo al caos senza tetti macchine distrutte ecc sommersi dall'alluvione.
Qui da ieri sera ha smesso di piovere...
oggi giornata splendida con un cielo azzurissimo pulito da tutte le nuvolacce grigie che c'erano nei giorni scorsi.
temperatura 22 gradi ..oggi fa caldo ma caldo autunnale ...stamattina erono 9 gradi alle ore 6.30.
uaoooooo !!!
comunque il fine weekend sara' all'insegna del bel tempo...per poi primi di novembre cambio marcia con l'arrivo dellle piogge al nord.
ci sentiremo per questo ok???
bacioni a tutti.
buona giornata serena...
ciao JASMINE.
Passato il terribile mal tempo...speriamo spec per quelli che si sono trovati in mezzo al caos senza tetti macchine distrutte ecc sommersi dall'alluvione.
oggi giornata splendida con un cielo azzurissimo pulito da tutte le nuvolacce grigie che c'erano nei giorni scorsi.
temperatura 22 gradi ..oggi fa caldo ma caldo autunnale ...stamattina erono 9 gradi alle ore 6.30.
comunque il fine weekend sara' all'insegna del bel tempo...per poi primi di novembre cambio marcia con l'arrivo dellle piogge al nord.
bacioni a tutti.
buona giornata serena...
ciao JASMINE.
22°C?!! mi sembrano tantini qui sono "solo" 15°C...comunque mi fa morire la frase" oggi fa caldo ma caldo autunnale "... sei unica jasm!JASMINE ha scritto:Ciao a tutti ...!!1
temperatura 22 gradi ..oggi fa caldo ma caldo autunnale ...stamattina erono 9 gradi alle ore 6.30.uaoooooo !!!
bacioni a tutti.
buona giornata serena...
ciao JASMINE.
buona giornata!
hare.
uff.....che caldo autunnale c'è oggi...hareito ha scritto:22°C?!! mi sembrano tantini qui sono "solo" 15°C...comunque mi fa morire la frase" oggi fa caldo ma caldo autunnale "... sei unica jasm!JASMINE ha scritto:Ciao a tutti ...!!1
temperatura 22 gradi ..oggi fa caldo ma caldo autunnale ...stamattina erono 9 gradi alle ore 6.30.uaoooooo !!!
bacioni a tutti.
buona giornata serena...
ciao JASMINE.
buona giornata!
hare.
ciao jasmine , hare, e a tutti
comunque a parte gli scherzi anche qui oggi sole
e temperatura che stamane segnava +8
a dopo buon proseguimento di giornata
CIAO JASMINEEEEEEEE che caldooooo.........autunnale però
TUTTA INVIDIA LA VOSTRA !!!gigikalo ha scritto:uff.....che caldo autunnale c'è oggi...hareito ha scritto:22°C?!! mi sembrano tantini qui sono "solo" 15°C...comunque mi fa morire la frase" oggi fa caldo ma caldo autunnale "... sei unica jasm!JASMINE ha scritto:Ciao a tutti ...!!1
bacioni a tutti.
buona giornata serena...
ciao JASMINE.
buona giornata!
hare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO JASMINEEEEEEEE che caldooooo.........autunnale però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse i 22° perche il termometro era al sole...ora sono 18° segna e all'ombra alle ore 13.50...fa caldo da me oggi...se non mi credete venite a controllare di persona....!!ohhh ben ..
ahahahahhahhahhahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahahah
ridi ridi GIGI....!!
ciao Hare...da te c'e la neve????? uaoooo si puo sciare allora !!! vengo anche iooooooooooooooooooooooooooo
comunque grazie per la presa in giro...era una vita che non ridevo cosi...
BUONA GIORNATA a tutti e spec a quei due la !!!
salutoni dalla vostra JASMINEEEEEEEEEE
CALDO AUTUNNALE ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahh
non c'è la neve..... ci sono i pinguini!!!!!!!!JASMINE ha scritto:TUTTA INVIDIA LA VOSTRA !!!gigikalo ha scritto:uff.....che caldo autunnale c'è oggi...hareito ha scritto: 22°C?!! mi sembrano tantini qui sono "solo" 15°C...comunque mi fa morire la frase" oggi fa caldo ma caldo autunnale "... sei unica jasm!
buona giornata!
hare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO JASMINEEEEEEEE che caldooooo.........autunnale però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse i 22° perche il termometro era al sole...ora sono 18° segna e all'ombra alle ore 13.50...fa caldo da me oggi...se non mi credete venite a controllare di persona....!!ohhh ben ..
ahahahahhahhahhahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahahah
ridi ridi GIGI....!!
ciao Hare...da te c'e la neve????? uaoooo si puo sciare allora !!! vengo anche iooooooooooooooooooooooooooo
comunque grazie per la presa in giro...era una vita che non ridevo cosi...
BUONA GIORNATA a tutti e spec a quei due la !!!![]()
![]()
salutoni dalla vostra JASMINEEEEEEEEEE
CALDO AUTUNNALE ahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahh
temp.+17°C.
ciao jasm, ciao gigi.
che caldo....autunnale..!
AGGIORNAMENTO delle ore 22.08.
cielo nuvoloso e temperatura 15 gradi.
oggi e' stata una giornata calda ..anche di sera almeno qui da me.
ma voi non mi CREDETE??? vero GIGI E HARE????
caldo autunnale...si fa per dire in senso che e' caldo quando il sole scalda ma non quel caldo estivo afoso nemmeno quel caldo invernale con aria tersa ma caldo di ottobre novembre, io lo chiamo caldo autunnale anche se per qualcuno sembra piu una bazzeletta che un significato....ahahhahahahhahah
e' bello ogni tanto scherzare sul tempo vero???
ricordate che e' l'unico che puo' fare quello che vuole e' single percio' decide lui...ahahahahahahahh
notte a tutti grandi e piccini...
un bacione ai due furbetti..G. e H.)
jas.
cielo nuvoloso e temperatura 15 gradi.
oggi e' stata una giornata calda ..anche di sera almeno qui da me.
ma voi non mi CREDETE??? vero GIGI E HARE????
caldo autunnale...si fa per dire in senso che e' caldo quando il sole scalda ma non quel caldo estivo afoso nemmeno quel caldo invernale con aria tersa ma caldo di ottobre novembre, io lo chiamo caldo autunnale anche se per qualcuno sembra piu una bazzeletta che un significato....ahahhahahahhahah
e' bello ogni tanto scherzare sul tempo vero???
ricordate che e' l'unico che puo' fare quello che vuole e' single percio' decide lui...ahahahahahahahh
notte a tutti grandi e piccini...
un bacione ai due furbetti..G. e H.)
jas.
buongiorno a tutti... mattinata tipicamente autunnale (qualcuno sarà contento) foschia temp. +12°C.
buona giornata.
ciao jasm!!
( mi metto gli occhiali sai i raggi UV fanno male anche con il caldo autunnale)
naturalmente sto scherzando il tuo discorso sul caldo non fa una piega! ( io la chiamerei la teoria del caldo autunnale)
ciao ciao
hare
buona giornata.
ciao jasm!!
naturalmente sto scherzando il tuo discorso sul caldo non fa una piega! ( io la chiamerei la teoria del caldo autunnale)
ciao ciao
hare
ciao Hare !!hareito ha scritto:buongiorno a tutti... mattinata tipicamente autunnale (qualcuno sarà contento) foschia temp. +12°C.
buona giornata.
ciao jasm!!( mi metto gli occhiali sai i raggi UV fanno male anche con il caldo autunnale)
ciao ciao
hare
ma sei inc con me??
guarda che io scherzo ...come voi d'altronde credo o no???
qu giornata di sole oggi...ma anche in alcune zone banchi di foschia..
temperatura 17 gradi..
ciao ti auguro buon pranzo...
salutami GIGI..il furbetto !!!!
bacioni jas..( detta la teoria del caldo autunnale)...poi sara' invernale primaverile estivo ecc
e perchè dovrei esserlo? anzi......JASMINE ha scritto:ciao Hare !!hareito ha scritto:buongiorno a tutti... mattinata tipicamente autunnale (qualcuno sarà contento) foschia temp. +12°C.
buona giornata.
ciao jasm!!( mi metto gli occhiali sai i raggi UV fanno male anche con il caldo autunnale)
ciao ciao
hare
ma sei inc con me??
guarda che io scherzo ...come voi d'altronde credo o no???
qu giornata di sole oggi...ma anche in alcune zone banchi di foschia..
temperatura 17 gradi..
ciao ti auguro buon pranzo...
salutami GIGI..il furbetto !!!!
bacioni jas..( detta la teoria del caldo autunnale)...poi sara' invernale primaverile estivo ecc
![]()
![]()
temp +16°C giornata grigina per tutta la mattina causa foschia ora è uscito un pò di sole.
hare