vi faccio vedere alcuni scatti fatti durante il mio giretto in solitaria domenica attorno al lago di Varese:

ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Fabri93 ha scritto:La foto della strada con gli alberi è superlativa,mi piace moltissimo
non dovevi mollare! il giro è praticamente tuto in piano, in 2,5/3 ore saresti riuscita a farlo tutto! la prossima volta prova a proseguire, vedrai che ce la fai!kitti71 ha scritto:Fabri93 ha scritto:La foto della strada con gli alberi è superlativa,mi piace moltissimo![]()
strada in miniatura:
è la pista ciclabile che corre tutt'intorno al lago... sono circa 28 km...
![]()
sono riuscita a farne solo 16... ma in realtà erano doppi: 8 andata e 8 di ritorno....ho provato a chiamare la macchina e dirgli " vienimi a prendere più avanti" ...mi ha risposto: " va che non sono supercar...affari tuoi torna indietro tu a pigliarmi o fatti tutto il giro !"![]()
![]()
ho optato per tornare indietro![]()
![]()
comunque il giorno dopo ero sul distrutto : da 0 a 16 km ... matta !!
fioch ha scritto:non dovevi mollare! il giro è praticamente tuto in piano, in 2,5/3 ore saresti riuscita a farlo tutto! la prossima volta prova a proseguire, vedrai che ce la fai!kitti71 ha scritto:Fabri93 ha scritto:La foto della strada con gli alberi è superlativa,mi piace moltissimo![]()
strada in miniatura:
![]()
sono riuscita a farne solo 16... ma in realtà erano doppi: 8 andata e 8 di ritorno....ho provato a chiamare la macchina e dirgli " vienimi a prendere più avanti" ...mi ha risposto: " va che non sono supercar...affari tuoi torna indietro tu a pigliarmi o fatti tutto il giro !"![]()
![]()
![]()
comunque il giorno dopo ero sul distrutto : da 0 a 16 km ... matta !!
ciccia se l'hai fatta a piedi sei degna di ogni mio tipo di rispetto!kitti71 ha scritto:fioch ha scritto:non dovevi mollare! il giro è praticamente tuto in piano, in 2,5/3 ore saresti riuscita a farlo tutto! la prossima volta prova a proseguire, vedrai che ce la fai!kitti71 ha scritto:![]()
strada in miniatura:
![]()
![]()
![]()
comunque il giorno dopo ero sul distrutto : da 0 a 16 km ... matta !!ciccio l'ho fatta a piedi !!
c'ho messo dalle 11 alle 15 con pausa panino sulla panchina..... 2.5/3 ore lo fai in bici.... dovrei noleggiarne una in uno dei due noleggi presenti....
per essere una che praticamente fà lavoro di scrivania aver fatto di botto 16 km... è stata una mazzata![]()
vedrò in futuro... magari in una bella domenica d'inverno di quelle con sole a palla e freddo pungente con orizzonti da favola e pochissima gente in giro che, stando in mezzo a quel silenzio ti rimettono in pace col mondo....
ciao
ciao Cerex,cerex ha scritto:Ma è quello sulle cui rive c'è Gavirate? Una volta l'ho fatto anch'io in bici con un mio amico, anche se non sono un ciclista appassionato