E' morto il "baciato sulla mano".

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

danielerossi50 ha scritto:ciao franco..hai ragione, sono in una zona tra le più rosse di italia,proprio per questo ho una ragione di più per essere ci c.destra.qui da mè ne hanno combinate di tutti i colori potrei farti un elenco ,ma sarebbe cosa lunga,è siccome io non ho i paraocchi mi rifiuto di dare fiducia a questi personaggi.per quello che riguarda argenta,è un paese che conta 8.000 abitanti,più circa 20.000nelle frazioni,prettamente agricolo grazie alle scelte sbagliate di amministrazioni da sempre di sinistra,non c'è lavoro è i giovani per lavorare devono cambiare zona,sempre che ne trovino.. FERRARA città storica 20 km. a nord di argenta,è molto bella è merita di essere visitata è la citta delle biciclette..se la prossima estate deciderai di portarci tua figlia,sarà un piacere fare quattro chiacchiere e l'aperitivo con voi..
ps.non sò quanti anni hai , probabilmente hai l'età di mio figlio più grande a occhio e croce,te lò dico perchè tu sappia che hai a che fare con un vecchiotto di 60.anni...saluti ciao
No, a 60 anni non sei certo "vecchiotto", ma ne hai sempre 12 più di me e questo mi fa sentire ancora più in colpa se in passato mi sono comportato un po' da cafone con te, trascinato magari dall'ideologia... :roll:
Se la prossima estate vengo a ferrara con mia figlia (come sarebbe nei nostri programmi) ciincontriamo senz'altro. La mia mail è tempofranco@inwind.it, se vuoi mandarmi un messaggio, anche vuoto, così conservo il tuo indirizzo e ti contatterò al momento giusto.
Tornando all'argomento, altrimenti (giustamente) i moderatori ci sbattono fuori, mi ha un po' colpito la lettera di Gheddafi a Berlusca, non certo perchè quel dittatore meriti pietà, ma perchè comunque fa riflettere sulla dimensione umana anche di un boia come lui e ci fa ripensare un po' tutti a noi stessi... Cosa ne dici?
Franco
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ciao franco tutto bene?? ma stai scherzando,ti senti in colpa ma dai..lascia perdere...non è successo ass.niente...per quello che riguarda gheddafi,nonostante fosse un criminale ,le scene del suo assassinio non sono state piacevoli da vedere..hanno forse dimostrato che non c'è poi tanta differenza tra lui e le persone assatanate che l'hanno ucciso,e non hanno dato un una bella immagine ,della nuova libia (DEMOCRATICA)..probabilmente se fossero riusciti a condannarlo a morte,dopo averlo processato l'immagine del paese sarebbe risultata migliore..un animale era g.,e animali quelli che l'hanno massacrato...questo è il mio pensiero..
ti lascio intanto il mio idirizzo email..che poi è quello di mia figlia.
ange.rossi.@.hotmail.it...quello di casa ..via aldo moro 11.argenta (fe)
saluti daniele..
franconeve

Messaggio da franconeve »

danielerossi50 ha scritto:ciao franco tutto bene?? ma stai scherzando,ti senti in colpa ma dai..lascia perdere...non è successo ass.niente...per quello che riguarda gheddafi,nonostante fosse un criminale ,le scene del suo assassinio non sono state piacevoli da vedere..hanno forse dimostrato che non c'è poi tanta differenza tra lui e le persone assatanate che l'hanno ucciso,e non hanno dato un una bella immagine ,della nuova libia (DEMOCRATICA)..probabilmente se fossero riusciti a condannarlo a morte,dopo averlo processato l'immagine del paese sarebbe risultata migliore..un animale era g.,e animali quelli che l'hanno massacrato...questo è il mio pensiero..
ti lascio intanto il mio idirizzo email..che poi è quello di mia figlia.
ange.rossi.@.hotmail.it...quello di casa ..via aldo moro 11.argenta (fe)
saluti daniele..
1) Ti ho scritto sulla mail personale ange.rossi.@hotmail.it però il server mi dice che l'indirizzo è sbagliato...; forse c'è un punto di troppo, adesso provo a reinviartela senza il punto, vediamo se arriva, caso mai fammi sapere.
2) Ti prometto che adesso cercherò di non sentirmi più in colpa... :wink:
3) Quanto al boia di Tripoli, no, non ho provato pena, perchè a fronte di un volto sanguinante e massacrato come il suo non posso dimenticare le centinaiai e migliaia di giovani cadaveri allineati sulla spiaggia bombardati dalla sua aviazione solo perchè avevano osato sfilare in corteo! Ma scherziamo? Io faccio un corteo (pacifico) e tu mi bombardi? Non andrebbe bene nemmeno bastonare, figuriamoci bombardare!!!
E quanto all'averlo fatto fuori sul colpo, pensa solo a cosa deve aver provato quel ragazzo che probabilmente ha sparato il colpo finale: si è trovato tra le mani un diavolo dalle mille vite, uno che aveva mille risorse, uno che non aveva mai dimostrato pietà per alcuno ed era riuscito a cavarsela anche nelle situazioni più pericolose; come poteva lasciar perdere l'occasione di mettere la parola FINE a quella vita diabolica? Col dubbio che magari scappasse ancora e organizzasse un'altra careficina per rappresaglia...! Dimmi se sbaglio...! :wink:
Franco
Rispondi