Non capisco la disillusione, Grillo è sempre stato chiaro, né con la destra né con la sinistra, per lui sono tutti uguali (ed in gran parte credo abbia ragione).
Per me questo è un aspetto positivo, non vuole essere la stampella di nessuno.
Beppe, stai partendo anche tu per la tangente?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Infatti, questa è la sua strada. Non è per questo che mi ha deluso, ma per la cosa ben spiegata all'inizio del 3D.giulys ha scritto:Non capisco la disillusione, Grillo è sempre stato chiaro, né con la destra né con la sinistra, per lui sono tutti uguali (ed in gran parte credo abbia ragione).
Per me questo è un aspetto positivo, non vuole essere la stampella di nessuno.
Ciao!
Franco
- franconeve
Sullo scrivere di meno hai ragione, ma è un difetto professionale...cammach ha scritto:franco , e se fossi tu invece a partire per la tangente ? ti invito a riflettere di più ogni tanto e a parlare.....pardon scrivere ....un pò di meno, senza offesa
Sul riflettere di più, ti assicuro che su questo argomento ho ben riflettuto, e non posso proprio condividere questa battaglia, nel modo più assoluto.
Questioni di opinione, il mondo è bello anche perchè la pensiamo in maniera diversa...
Franco
- franconeve
Ci ho riflettuto di più: ma per quale motivo io starei partendo per la tangente? Ho solo detto la mia in modo (forse fin troppo) argomentato su una posizione davvero estremistica assunta dal 5 Stelle, posizione estremistica che mi ha portato a usare per primo quell'espressione (partire per la tangente).franconeve ha scritto:Sullo scrivere di meno hai ragione, ma è un difetto professionale...cammach ha scritto:franco , e se fossi tu invece a partire per la tangente ? ti invito a riflettere di più ogni tanto e a parlare.....pardon scrivere ....un pò di meno, senza offesa
Sul riflettere di più, ti assicuro che su questo argomento ho ben riflettuto, e non posso proprio condividere questa battaglia, nel modo più assoluto.
Questioni di opinione, il mondo è bello anche perchè la pensiamo in maniera diversa...
Franco
Ma io perchè "starei schizzando"? (sinonimo o quasi di "partire per la tangente"!)
Ciao, beviti un po' di camomilla...
Franco
- franconeve
Come volevassi dimostrare: oggi il 5 Stelle non aveva più, in Piazza ferretto a Mestre, i "deliranti" cartelloni riguardanti la "delirante" battaglia contro le strisciature obbligatorie dell'abbonamento elettronico in bus, all'origine di questo 3D!!! (e faccio notare che tutti gli altri cartelloni invece rimangono esposti per settimane se non per mesi...)cammach ha scritto:franco , e se fossi tu invece a partire per la tangente ? ti invito a riflettere di più ogni tanto e a parlare.....pardon scrivere ....un pò di meno, senza offesa
Evidentemente qualcuno deve aver detto agli amici del Movimento che ci sono ben altre cose su cui impegnare il proprio tempo...
Si vede che non ero io, caro Cammach, a partire per la tangente, forse qualche ragione ce l'avevo... o no...?
Franco