Grande!
A voi la parola!
Ciao.
luigi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
rasta19 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R4TSlmWV ... ture=feedu
Grande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A voi la parola!
Ciao.
luigi
Quindi ne deduco che pansiate che il video sia un documento interessante, giusto?cristiano69 ha scritto:Ciao Furettofuretto ha scritto:santoro è un barbone....ma soprattutto un gran C******E !!![]()
Bentornato nel forum,è sempre un piacere sentire qualcuno che non è allineato alla propaganda del regime che ora è all'opposizione
Idem... anche io non sono certo un ammiratore di Santoro, ma quel video..... e non aggiungo altro...franconeve ha scritto:Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Va bè, il video lascia il tempo che trova, ma anche Santoro... a me non cambia la vita. Non sono certo di sinistra perchè c'è lui...![]()
Franco
Penso che questa dichiarazione vada incorniciata, incorniciata ed esposta nel museo dell'IGNORANZA...cristiano69 ha scritto:Ciao Furettofuretto ha scritto:santoro è un barbone....ma soprattutto un gran C******E !!![]()
Bentornato nel forum,è sempre un piacere sentire qualcuno che non è allineato alla propaganda del regime che ora è all'opposizione
Può essere che sia di sinistra ma molte volte ha criticato anche i politici e i governi di centrosinistra. Quindi il suo modo di fare il giornalista, in quanto a faziosità, non è minimamente confrontabile a quello che fanno quelli delle televisioni della Fininvest col sultano.franconeve ha scritto:Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Va bè, il video lascia il tempo che trova, ma anche Santoro... a me non cambia la vita. Non sono certo di sinistra perchè c'è lui...![]()
Franco
QUOTO in pieno! Meglio 10.000 Santori che mezzo Fede & co.!!!cielo 70 ha scritto:Può essere che sia di sinistra ma molte volte ha criticato anche i politici e i governi di centrosinistra. Quindi il suo modo di fare il giornalista, in quanto a faziosità, non è minimamente confrontabile a quello che fanno quelli delle televisioni della Fininvest col sultano.franconeve ha scritto:Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Franco