Michele Santoro il barbone

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rasta19

Michele Santoro il barbone

Messaggio da rasta19 »

http://www.youtube.com/watch?v=R4TSlmWV ... ture=feedu
Grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A voi la parola!
Ciao.
luigi :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ma cosa dice sto personaggio??
Boh non si capisce un tubo....

Certo che potrei anche io farmi un video e dire un' infinità di fregnacce in rete....

:shock:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Se quella è l'ItaGlia che si contrappone a Santoro...al conduttore gli regalo anche 100 euro.

Ma che razza di spazzatura è questo post? :roll:
franconeve

Re: Michele Santoro il barbone

Messaggio da franconeve »

rasta19 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R4TSlmWV ... ture=feedu
Grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A voi la parola!
Ciao.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Franco
furetto

Messaggio da furetto »

santoro è un barbone....ma soprattutto un gran C******E !! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:santoro è un barbone....ma soprattutto un gran C******E !! :wink:
Ciao Furetto :D
Bentornato nel forum,è sempre un piacere sentire qualcuno che non è allineato alla propaganda del regime che ora è all'opposizione 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:
furetto ha scritto:santoro è un barbone....ma soprattutto un gran C******E !! :wink:
Bentornato nel forum,è sempre un piacere sentire qualcuno che non è allineato alla propaganda del regime che ora è all'opposizione 8)
Quindi ne deduco che pansiate che il video sia un documento interessante, giusto?

Ah beh....

8)
franconeve

Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Va bè, il video lascia il tempo che trova, ma anche Santoro... a me non cambia la vita. Non sono certo di sinistra perchè c'è lui... :wink:
Franco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

franconeve ha scritto:Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Va bè, il video lascia il tempo che trova, ma anche Santoro... a me non cambia la vita. Non sono certo di sinistra perchè c'è lui... :wink:
Franco
Idem... anche io non sono certo un ammiratore di Santoro, ma quel video..... e non aggiungo altro...
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

cristiano69 ha scritto:
Penso che questa dichiarazione vada incorniciata, incorniciata ed esposta nel museo dell'IGNORANZA...

Della serie: cornuto e mazziato... tra un pò vi tolgono il piatto mentre lo mangiate e ancora difendete questo governo.
Mi fa ridere poi l'accusa di propaganda di regime quando nelle ultime due settimane il vostro governo è stato impegnato solo a attuare la legge bavaglio..

INCREDIBILE...ma su che pianeta vivete? ma vi drogate pesante? :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

GiulianoPhoto ha scritto: INCREDIBILE...ma su che pianeta vivete? ma vi drogate pesante? :roll:
Veniamo da Marte e ci facciamo di crack 8)

Ora che ho esaudito le tue perplessita' sei piu sereno :?:

Molto bene,continua a cercare rifugo nelle tue montagne :!:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Caro Giuliano ma tu che te fumi?
Per quanto mi riguarda il governo è solo ****, il video l'ho messo perchè Santoro è un **** a chiedere soldi e basta, non c'era molto da capire, mi riferisco a quelli che parlano solo il lombardoveneto, ma il dialetto romano lo capiscono anche in patagonia.
Poi chi ha confezionato il video è un pò pesante e ci sta tutto ma ha ragione e basta.
Ciao.
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

franconeve ha scritto:Santoro non mi è mai piaciuto, mi sembra un populista, piagnone, vittimista, urlatore, demagogo, attore (scarso oltretutto, e irritante, come quando ha proposto di fare un programma a 1 euro a serata, vergogna, è un'offesa verso chi prende 900 euro al mese con 8 ore in fabbrica!), e credo anche molto ma molto ipocrita, in quanto fa il rivoluzionario e dopo si spompazza contratti miliardari da decenni su rai, mediaset, etc...
Franco
Può essere che sia di sinistra ma molte volte ha criticato anche i politici e i governi di centrosinistra. Quindi il suo modo di fare il giornalista, in quanto a faziosità, non è minimamente confrontabile a quello che fanno quelli delle televisioni della Fininvest col sultano.
franconeve

cielo 70 ha scritto:
Franco
Può essere che sia di sinistra ma molte volte ha criticato anche i politici e i governi di centrosinistra. Quindi il suo modo di fare il giornalista, in quanto a faziosità, non è minimamente confrontabile a quello che fanno quelli delle televisioni della Fininvest col sultano.
QUOTO in pieno! Meglio 10.000 Santori che mezzo Fede & co.!!! :lol: :lol: :wink:
E poi, essere di sinistra mica è un difetto: lo sono anch'io! E' il modo di porsi di Santoro che a me non piace!
Ciao!
Franco
Rispondi