Nubifragio a Napoli.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nubifragio a Napoli.....
Su Napoli si sta abbattendo un temporale di una forza incredibile, fulmini e tuoni a volonta', acqua a secchiate, un misto tra una gioia sentire cadere tutta questa pioggia ma timore che possa fare molti danni.
Re: Nubifragio a Napoli.....
...ma l'allerta da voi è arrivata?dona12 ha scritto:Su Napoli si sta abbattendo un temporale di una forza incredibile, fulmini e tuoni a volonta', acqua a secchiate, un misto tra una gioia sentire cadere tutta questa pioggia ma timore che possa fare molti danni.
Oggi, dopo i fatti di Roma, in TV si sono affrettati
a lanciare proclami ....dopo....
Comunque sia, spero da voi l'uscita col SOLE senza danni....
Tienici informati.
Renzo da Roma.
assurdo
ho vissuto 7 anni a roma, ho visto di tutto tra temporali, nubifragi, strade allagate, tiburtina chiusa, il tevere coprirequasi l'isola tiberina..
ma quello che e' successo oggi ha dell'incredibile.....
credo sui 150 mm a roma citta' in poche ore al massimo 3...
fogne che nn hanno retto(problema cronico di roma), tombini intasati dalle foglie nn puliti e ilresto e' servito...
vedere via tiburtina cosi' e' stato impressionante.
ma quello che e' successo oggi ha dell'incredibile.....
credo sui 150 mm a roma citta' in poche ore al massimo 3...
fogne che nn hanno retto(problema cronico di roma), tombini intasati dalle foglie nn puliti e ilresto e' servito...
vedere via tiburtina cosi' e' stato impressionante.
- Giuseppe83
Io in quei giorni l'ho avuto qualche temporale, ma non di una certa violenza, eppure a quanto pare a Napoli città si sono scatenati di più, così come a Roma. Certo che queste perturbazioni sono a macchia di leopardo, in alcuni punti scaricano tutta la loro violenza e in altri sono più modeste. Anche pochi chilometri possono fare la differenza, incredibile, mio zio che abita nella periferia di Napoli mi ha detto che anche da lui non si erano avuti chissà che temporali.