Nubifragio a Napoli.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dona12

Nubifragio a Napoli.....

Messaggio da dona12 »

Su Napoli si sta abbattendo un temporale di una forza incredibile, fulmini e tuoni a volonta', acqua a secchiate, un misto tra una gioia sentire cadere tutta questa pioggia ma timore che possa fare molti danni.
ulisse55
*Forumista TOP*

Re: Nubifragio a Napoli.....

Messaggio da ulisse55 »

dona12 ha scritto:Su Napoli si sta abbattendo un temporale di una forza incredibile, fulmini e tuoni a volonta', acqua a secchiate, un misto tra una gioia sentire cadere tutta questa pioggia ma timore che possa fare molti danni.
...ma l'allerta da voi è arrivata?
Oggi, dopo i fatti di Roma, in TV si sono affrettati
a lanciare proclami ....dopo....
Comunque sia, spero da voi l'uscita col SOLE senza danni....
Tienici informati.

Renzo da Roma.

:roll: :roll: :roll:
iacopo

Messaggio da iacopo »

Spero per voi che passi presto senza fare troppi danni....non vi auguro di passare quello che ha vissuto Roma oggi...
LAPPIN

assurdo

Messaggio da LAPPIN »

ho vissuto 7 anni a roma, ho visto di tutto tra temporali, nubifragi, strade allagate, tiburtina chiusa, il tevere coprirequasi l'isola tiberina..
ma quello che e' successo oggi ha dell'incredibile.....
credo sui 150 mm a roma citta' in poche ore al massimo 3...
fogne che nn hanno retto(problema cronico di roma), tombini intasati dalle foglie nn puliti e ilresto e' servito...
vedere via tiburtina cosi' e' stato impressionante.
mex71

Messaggio da mex71 »

e purtroppo dopo quella di Roma un'altra vittima anche per il nubifragio di Napoli... una ragazza di 23 anni :cry:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

mex71 ha scritto:e purtroppo dopo quella di Roma un'altra vittima anche per il nubifragio di Napoli... una ragazza di 23 anni :cry:
Che brutta notizia cavolo....
lucio90

Messaggio da lucio90 »

mex71 ha scritto:e purtroppo dopo quella di Roma un'altra vittima anche per il nubifragio di Napoli... una ragazza di 23 anni :cry:
Bruttissima notizia... quest'ondata di maltempo ha portato più danni e vittime che benefici... :cry: :cry:
iceneve

Messaggio da iceneve »

Anche qua a salerno temporale fortissimo questa noyye verso le 3 dove sono caduti 35 mm d' acqua in una ventina di minuti :?
crisGE

Messaggio da crisGE »

Queste sono notizie che colpiscono al cuore e mettono una tristezza... :cry:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Io in quei giorni l'ho avuto qualche temporale, ma non di una certa violenza, eppure a quanto pare a Napoli città si sono scatenati di più, così come a Roma. Certo che queste perturbazioni sono a macchia di leopardo, in alcuni punti scaricano tutta la loro violenza e in altri sono più modeste. Anche pochi chilometri possono fare la differenza, incredibile, mio zio che abita nella periferia di Napoli mi ha detto che anche da lui non si erano avuti chissà che temporali.
Rispondi