E' morto il "baciato sulla mano".

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

E' morto il "baciato sulla mano".

Messaggio da franconeve »

E' morto.
Adesso mi aspetterei che LUI, il quale solo alcuni mesi fa gli aveva fatto il baciamano, se avesse una dignità come la intendo io, versasse quantomeno una lacrima.
Invece ha solo detto: "sic transit gloria mundi...", malcelato e ipocrita sfoggio d'improbabile acculturamento classico... sui resti di un cranio crivellato.
Mah!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Franco
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

fin quando la grande quercia da ombra tutti ne approfittano,appena muore tutti sono pronti a fare legna...non ci dobbiamo meravigliare dunque,se finche il dittatore era forte parecchi stati europei avevano interessi con lui,è adesso che è morto sono li a sputargli addosso...non credo comunque sia una grossa perdita per 'umanità..
rasta19

Messaggio da rasta19 »

MASTIGRANCAZZI!
luigi :wink:
cammach
Forumista senior

Re: E' morto il "baciato sulla mano".

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:E' morto.
Adesso mi aspetterei che LUI, il quale solo alcuni mesi fa gli aveva fatto il baciamano, se avesse una dignità come la intendo io, versasse quantomeno una lacrima.
Invece ha solo detto: "sic transit gloria mundi...", malcelato e ipocrita sfoggio d'improbabile acculturamento classico... sui resti di un cranio crivellato.
Mah!
Franco
presto una sorte simile potrebbe toccare alla nostra coppia di rimbambiti B&B ...se non si può sperare che il Signore se li porti via con sè ....io ho sempre detto che la "piazzale loreto" se la stanno cercando alla grande :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Fra poco ci saranno le elezioni e se la maggioranza dei votanti decidera di sbarazzarsi di B e B iltutto verrà fatto in modo democratico, senza bisogno di evocare piazzale Loreto, una delle pagine peggiori della storia italiana.

Certo che sei più antidemocratico tu di Gheddafi, per cui non mi sollazzerei troppo con i piazzali
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

giulys ha scritto:Fra poco ci saranno le elezioni e se la maggioranza dei votanti decidera di sbarazzarsi di B e B iltutto verrà fatto in modo democratico, senza bisogno di evocare piazzale Loreto, una delle pagine peggiori della storia italiana.

Certo che sei più antidemocratico tu di Gheddafi, per cui non mi sollazzerei troppo con i piazzali
caro giulys la nostra nel frattempo è diventata di fatto una dittatura, perchè qualsiasi governo democratico si sarebbe già dimesso da tempo, ma non ho più voglia di parlarne, sinceramente mi sono stufato ti ripetere allo sfinimento le stesse cose...e tenetevi la banda di rimbambiti fino al 2013, cosa vi devo dire, avete una capacità di sopportazione veramente invidiabile :wink:
franconeve

cammach ha scritto:
Mah!
Franco
presto una sorte simile potrebbe toccare alla nostra coppia di rimbambiti B&B ...se non si può sperare che il Signore se li porti via con sè ....io ho sempre detto che la "piazzale loreto" se la stanno cercando alla grande :wink:
Sempre moderato, delicato, e squisitamente democratico il nostro Cammach..., vero ragazzi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. a scanso di equivoci: il mio post di apertura non è di simpatia verso il morto, quello sta bene là dove è adesso con tutte le nefandezze che ha combinato... Volevo solo mettere in evidenza quanto ha poi perfettamente ribadito Daniele Rossi, col quale pure da mesi non dialogo più per reciproche incomprensioni... :wink:
Franco
Stilone

Messaggio da Stilone »

Adesso mi aspetterei che LUI, il quale solo alcuni mesi fa gli aveva fatto il baciamano, se avesse una dignità come la intendo io, versasse quantomeno una lacrima. Invece ha solo detto: "sic transit gloria mundi...", malcelato e ipocrita sfoggio d'improbabile acculturamento classico... sui resti di un cranio crivellato.
Mah!
Franco
Dai Franco quello che chiedi è impossibile: immagina le reazioni del mondo intero, ad una cosa del genere.
Berlusca, vittima di se stesso e della sua megalomania, ormai è un personaggio-sovraesposto (tutto per suo demerito), qualunque cosa faccia, può avere mille interpretazioni, quasi tutte negative.
Arrivare al 2013, sarà un calvario per il paese, ma dare una spallata a questo governo-baro, è sempre più arduo.
Ripeto il suo motto: "muoia Sansone con tutti i Filistei".
danielerossi50

ciao franco..non so dove siano le reciproche incomprensioni??quantomeno da parte mia non ci sono nei tuoi riguardi..mi ritengo assolutamente democratico rispettoso delle idee altrui..se poi il pensare in modo diverso per tè vuol dire incomprensione.....
ciao :wink: :wink:
franconeve

danielerossi50 ha scritto:ciao franco..non so dove siano le reciproche incomprensioni??quantomeno da parte mia non ci sono nei tuoi riguardi..mi ritengo assolutamente democratico rispettoso delle idee altrui..se poi il pensare in modo diverso per tè vuol dire incomprensione.....
ciao :wink: :wink:
Non si tratta di divergenze nel pensiero, ci mancherebbe altro, si tratta del fatto che tu hai offeso nel tuo 3D su Cesare battisti libero; se non ricordi vai a rileggertelo. Dicendo che i "sinistroidi" sarebbero stato contenti della liberazione di quell'essere lì tu hai offeso, almeno hai offeso me che quell'individuo lo aborrisco già solo quando lo guardo in faccia con quel sorriso da sberle (per essere buoni) che si ritrova.
Ti faccio notare che in quel 3D ti sei preso parole un po' da tutti, anche dai tuoi compari della destra che senza mezzi termini hanno detto che avevi proprio sbagliato.
Tutto lì.
Io mi ero espresso in modo molto forte, anche offensivo se vogliamo, e adesso permettimi di scusarmi, per quel che può valere a distanza di mesi. Però il concetto rimane valido: hai offeso tu per primo e in modo molto grave, paragonando sinistra=amici degli assassini!
Comunque io sono a disposizione, per me si può chiudere qua e riprendere a dialogare, magari su argomenti meteo sui quali è più difficile arrabbiarsi! :wink:
Franco
danielerossi50

ciao franco ..non sono assulutamente necessarie le tue scuse,ma figurati sono altri i problemi della vita si parla si discute ci si infervora,puo scapparequalche parola di troppo, ma finisce li.tornando un attimoal vecchio discorso dei sinistroidi solo per chiarire ,sicuramente tu e tanti altri come sputerebbero in faccia a cesare battisti,non ho dubbi...ti chiedo però se ti riesce di ammettere..che qualcuno,stranamente non ricordo il nome,diliberto mi pare,accorse all'aereoporto ad abbracciare la famosa terrorista rimandata in italia per motivi di salute dalle carceri brasiliane ...sempre se non mi sbaglio quindi se vuio tirare le somme capirai che il mio discorso aveva un fondamento ineccepibile
con simpatia ..daniele
franconeve

danielerossi50 ha scritto:ciao franco ..non sono assulutamente necessarie le tue scuse,ma figurati sono altri i problemi della vita si parla si discute ci si infervora,puo scapparequalche parola di troppo, ma finisce li.tornando un attimoal vecchio discorso dei sinistroidi solo per chiarire ,sicuramente tu e tanti altri come sputerebbero in faccia a cesare battisti,non ho dubbi...ti chiedo però se ti riesce di ammettere..che qualcuno,stranamente non ricordo il nome,diliberto mi pare,accorse all'aereoporto ad abbracciare la famosa terrorista rimandata in italia per motivi di salute dalle carceri brasiliane ...sempre se non mi sbaglio quindi se vuio tirare le somme capirai che il mio discorso aveva un fondamento ineccepibile
con simpatia ..daniele
Caro Daniele, intanto così come avevo "aborrito" la tua violenza verbale all'epoca di quel 3D, adesso apprezzo molto la tua cortesia e gentilezza. Apprezzo anche le tue parole iniziali di questo post, ma lascia che mi scusi ancora per aver esagerato io.
venendo all'argomento, ti dico che sbagli :lol: :lol: :wink: perchè io a Battisti non sputerei in faccia, gli farei ben altro, solo per quel suo sorrisetto che si ritrova stampato su quella faccia da ***!
Quanto a Diliberto, non l'ho mai votato, mai lo voterei, mi sento più vicino, pensa te, a Casini o a Fini che a uno come lui. Per me la sinistra moderna è altro, non Diliberto, che comunque è un uomo intelligente e preparato.
Sono d'accordo con te che nella sinistra, nella mia sinistra, ci sia tanto marcio da ripulire, modernizzare, liberare dalla violenza ideologica e dalla disonestà intellettuale!
Ultimo pensiero, per chiudere: peccato che, a causa di una semplice incomprensione, per mesi e mesi tu e io non abbiamo comunicato...
Ciao!
Franco
danielerossi50

ciao franco ...ne abbiamo di tempo andando avanti ,per discutere magari anche per litigare :wink: :wink:
franconeve

danielerossi50 ha scritto:ciao franco ...ne abbiamo di tempo andando avanti ,per discutere magari anche per litigare :wink: :wink:
Sempre con stima, comunque! E così sarà :wink:
Franco

P.S.: certo, Dan., che riflettevo un po' divertito su una cosa: tu, uomo chiaramente di destra, abiti nella zona più rossa d'Italia... :lol: :wink:
Comunque Ferrara è stupenda, la prossima estate porterò mia figlia a visitarla, magari se ci sei si può bere un aperitivo insieme...
E Argenta, scusa l'ignoranza, è un bel centro? Non la conosco proprio.
danielerossi50

ciao franco..hai ragione, sono in una zona tra le più rosse di italia,proprio per questo ho una ragione di più per essere ci c.destra.qui da mè ne hanno combinate di tutti i colori potrei farti un elenco ,ma sarebbe cosa lunga,è siccome io non ho i paraocchi mi rifiuto di dare fiducia a questi personaggi.per quello che riguarda argenta,è un paese che conta 8.000 abitanti,più circa 20.000nelle frazioni,prettamente agricolo grazie alle scelte sbagliate di amministrazioni da sempre di sinistra,non c'è lavoro è i giovani per lavorare devono cambiare zona,sempre che ne trovino.. FERRARA città storica 20 km. a nord di argenta,è molto bella è merita di essere visitata è la citta delle biciclette..se la prossima estate deciderai di portarci tua figlia,sarà un piacere fare quattro chiacchiere e l'aperitivo con voi..
ps.non sò quanti anni hai , probabilmente hai l'età di mio figlio più grande a occhio e croce,te lò dico perchè tu sappia che hai a che fare con un vecchiotto di 60.anni...saluti ciao
Rispondi