studi al poli?? io sono lì attaccato!! però studio in bicocca!cerex ha scritto:Ah, quindi sei abbastanza vicino, io sono nella frazione di Bellaria di Peschiera, verso Mediglia, se conosci la zona. Però durante il giorno sono quasi sempre al politecnico lì a lambratelollo.1992 ha scritto:ciao cerex! io rubattino, zona est! proprio in virtù di essere dal lato orientale speravo in qualche goccia di pioggia, invece si è visto solo un pò di "pulviscolo" intorno alle sette!cerex ha scritto:Giornata grigia come non si vedeva da tempo: 10,8/13,1°c. Ora 12°c
Ogni tanto qualche minuto di pioggerella e già abbondanti 0,3mm.
PS Lollo, in che zona di Milano sei?![]()
Comunque anche nulla di che a parte quei decimi di mm. stasera e qualche goccia stamattina, un pò meglio verso Crema e Lodi
eh lo so...è stata proprio una beffa purtroppo questa...
speriamo nella notte ma non è che io abbia grosse speranze!
invece fanno molta gola quei 93 mm che ML dà nella sezione "aree più piovose" x il 26 ottobre, nn trovi???...
ma dubito che quel dato sarà confermato! comunque si la conosco abbastanza bene quella zona, un tempo abitavo san felice e mi capitava di fare bei giri verso peschiera!!! c'è un bel verde, non sembra nemmeno deìi essere vicino a milano!